Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Summer Fest

Pagine:  1 [2] 3 4
Re: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008 By: DjBigio

Condivido tutto,anche se secondo me dal punto di vista scenografico e del punto strategico la cava era tutta un'altra cosa!ora sevirà una pubblicità organizzata come si deve per portare la gente lì.
Re: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008 By: Aletz

Ma perché così presto??In quei giorni io sn ancora sotto esami e nn potrò esserci e purtroppo nn sarò l'unica a mancare...che delusione!!!!
Re: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008 By: skyer

Carissimi,
purtroppo, nonostante la grande partecipazione che ormai riscuote la manifestazione (e ne sono dimostrazione palese gli anni precedenti), quest'anno abbiamo avuto qualcuno/qualcosa che ci ha messo un po' i bastoni fra le ruote.

La scelta di una location diversa e di una data "imposta" sono dunque state consequenziali e non derogabili....alternative l'impossibilità di organizzare il SUMMER FEST!!

Quindi, rimbocchiamoci le maniche...noi e voi...e facciamo in modo che nonostante tutti gli ostacoli...ci siamo sempre...
Re: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008 By: lippe1976

Buongiorno a tutti, finalmente una buona notizia; l'ultima volta che son passato a Valentano non era una gran giornata, purtroppo...
Una piccola informazione, cortesemente: oltre ai Picasso Avenue il 10 Luglio, sarebbe possibile sapere chi altro suonerà quest'anno al mitico palco del SF?
Grazie in anticipo, un saluto a tutto lo staff

L76
Re: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008 By: Alfeuss

Una piccola informazione, cortesemente: oltre ai Picasso Avenue il 10 Luglio, sarebbe possibile sapere chi altro suonerà quest'anno al mitico palco del SF?

Ancora qualche giorno e si sapranno tutti i gruppi che suoneranno al Summer Fest.

chi altro suonerà quest'anno al mitico palco del SF?
Grazie in anticipo, un saluto a tutto lo staff

Ma te non sei quello che su altri spazi web(myspace) critichi tanto l'operato fatto dallo staff del Summer Fest?

Ed ora qui (in casa) vieni a "sviolinare" così bene?? 

Nulla di personale per carità ma queste cose non le sopporto!
Re: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008 By: lippe1976

Credo proprio che ti sbagli con qualcun altro: magari riportami il link presunto dove criticherei, non si sa mai mi fossi dimenticato...
L'altro'anno ho effettivamente mosso delle riserve, MA sull'operato del FONICO in UNA sera, il giovedì quando HO suonato lì coi BeeLive: e non credo che il FONICO faccia parte dello staff, o sbaglio?
Non mai detto nulla riguardo lo staff del SF, né tantomeno ho giudicato il loro operato: e le sviolinate lasciale fare a Uto Ughi, grazie..
Nulla di personale non sembrerebbe proprio, dal tono del tuo post; comunque grazie per la risposta, e scusami se ho urtato la tua suscettibilità..

Max
Re: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008 By: lippe1976

Giusto per completezza di informazione, incollo il mio commento "critico" relativo al SF dell'altr'anno:

"..Unica nota un po stonata, assolutamente non dipendente dall'ottima organizzazione dei ragazzi valentanesi, a mio modesto parere può trovarsi nel non esaltante lavoro lavoro fatto dal service, e particolarmente da quello che si occupa del check, nelle prime due serate...
Strumenti che oscillavano tra il troppo poco ed il troppo troppo, cori spesso sotto, musicisti che si lamentavano dl palco per problemi dalle spie: certo è che il risultato finale, pur ampiamente soddisfacente nel complesso, ha risentito forse di una non adeguata attenzione prestata ai gruppi che ne so, magari nella delicata fase del sound check...
Beninteso, sono solo dettagli inerenti un singolo aspetto della festa, piccole note personali da appassionato di musica live quale sono: ma una simile festa, tanto minuziosamente curata per tutto il resto, meriterebbe un impegno forse maggiore da parte di una figura importante come il "tecnico del suono", dal cui impegno sappiamo tutti dipende una parte non trascurabile della performance finale dei musicisti...
"

Con questo, credo emerga in maniera evidente come sia stato confuso con qualcun altro da parte di Alfeuss.
Vabbè, capita...

Max
Re: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008 By: Alfeuss

Bee se riporti solo quello che ti pare finiamola qui!

Giusto per non passare da pazzo leggi i commenti fatti sullo space dei suziq

In particolare un certo BeeLive!!.. commentava in risposta ai mitici Suzyq che gli chiedevano come era andata la serata a Valentano....

Citazione

Benissimo, tranne che per due particolari:
1) Fonico disastroso, ci ha preso x i fondelli dall'inizio alla fine...
2) Staff della Summer Fest che, a proposito del fonico, ha detto testualmente "finchè lo fa con gente di casa.."..
Comunque se volete potete ascoltare 2 pezzi tratti dalla serata, non sarebbero malissimo tutto sommato ma sapeste la fatica di suonare coi volumi che vanno e vengono...
Ciao ragazzi, speriamo di potervi ascoltare e vedere presto, magari anche di suonare insieme...


Nulla di personale non sembrerebbe proprio, dal tono del tuo post; comunque grazie per la risposta, e scusami se ho urtato la tua suscettibilità..

Max

Figurati se è una cosa personale,nemmeno ti conosco.Ho solo associato il  tuo nik a quello di Beelive!!..
Non mi sembra di essere uscito troppo dal seminato   

Non sono suscettibile,ma mi dispiace che si parli male del SummerFest...E purtroppo questi sgradevoli commenti si hanno sempre da persone vicine a noi dello staff! (vedi compaesani ecc ecc)   


Re: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008 By: lippe1976

Benissimo, tranne che per due particolari:
1) Fonico disastroso, ci ha preso x i fondelli dall'inizio alla fine...
2) Staff della Summer Fest che, a proposito del fonico, ha detto testualmente "finchè lo fa con gente di casa.."..

[/quote]

Bene Alfeuss, allora non è quello che avevo detto?
Il commento l'ho scritto io col beneplacito di TUTTI i Beelive, ed ho evitato di fare il nome della persona che ha detto davanto a me (ed altri BeeLive, rimasti male quanto se non più di me) testuali parole: ma non mi pare di aver parlato male nè del lavoro dello staff, né tantomeno del SF "in toto", anzi in altri dieci post (compreso quello da me incollato) ne ho parlato più che bene, tanto da additarla come esempio per feste dalle mie parti in diversi discorsi "reali" e non telematici con miei compaesani (e non solo)..
E, sinceramente, come comprensibilmente infastidiscono te certe parole - che denotano cmq un minimo di mancanza di rispetto nei riguardi di chiunque suoni - verso un gruppo che tra le fila annoverava molta "gente di casa" mi han lasciato perplesso   
Ma da qui a scrivere commenti negativi sul SF e sul lavoro organizzativo dello staff ce ne passa (..ed infatti non ne leggo in quanto da te riportato)..

Figurati se è una cosa personale,nemmeno ti conosco.Ho solo associato il  tuo nik a quello di Beelive!!..
Non mi sembra di essere uscito troppo dal seminato   

No dai, è stato un malinteso 
Sinceramente non mi dispiacerebbe chiarire con quella persona, visto che cmq io son rimasto non poco male nell'ascoltare certe parole, ed è normale che la delusione mi porti a rimarcare certe cose, soprattutto da chi conosco beene per averci addirittura suonato piacevolmente...
E chi ha orecchie per intendere..       

Non sono suscettibile,ma mi dispiace che si parli male del SummerFest...E purtroppo questi sgradevoli commenti si hanno sempre da persone vicine a noi dello staff! (vedi compaesani ecc ecc)   

Ripeto: io ho sempre apprezzato e lodato (mio personale parere) l'operato  e l'organizzazione del SF, e con i Suzy-Q ho rimarcato ESATTAMENTE le due cose da te riportate:
a) Che il fonico abbia letteralmente preso per il culo i BeeLive è un dato di fatto per chiunque ascolti (non FACCIA) musica e c'era l'altr'anno..     

b) Non volevo fare nomi e guastare la bella immagine della festa, quindi ho solo riportato una fattispecie limitata ad un singolo episodio VERSO DI NOI, che esula dalla riuscita del SF 2007, forse sbagliando nella scelta del soggetto (sarebbe suonato meglio "un elemento dello staff"? Boh..)   

Cmq per me la piccola querelle è rientrata, rinnovo un buon lavoro organizzativo ed un piccolo consiglio: se potete, non chiamate più quel fonico indisponente..

Max
Re: VAlentano il SUMMER FEST si farà dal 10 al 13 LUGLIO 2008 By: Piotr

Se non parli dello Staff del Summer Fest, non scrivere Staff del Summer Fest.

La cosa oltretutto moolto poco onorevole è di non averlo scritto qui, ma sullo space dei Suzi Q, dicendo loro addirittura di portarsi il loro fonico, dando alla festa una immagine molto poco seria.

Suppongo tu ti riferisca a me quando dici "soprattutto da chi conosco beene per averci addirittura suonato piacevolmente...", ma allora mi chiedo come hai mandato PROPRIO A ME un messaggio personale chiedondomi se potevate suonare al summer fest e non facendo menzione di questo così orribile episodio a tuo dire.

Ci sono rimasto molto più male io ad aver letto su uno space addirittura di un altro gruppo certe frasi, che ora vedo essere riferite solo a me (e mi sembra comodo).

Nello stesso p.m. mi hai ribadito il fatto che nel gruppo ci sono miei compaesani, ma allora quando fa comodo
va bene essere "gente di casa" e altre volte no?

La tanto offensiva frase la dico e la ribadisco, se mi si rompe una spina e mi esce una birra calda, sono molto più tranquillo se va nelle mani di un amico che come tale non andrà a sparlare a destra e a manca della birra calda al summer fest che di gente che magari è venuta da Torino e non sa che invece tutti gli altri anni è freschissima.

Tutto ciò mi sembra alquanto un pretesto e se le cose stessero come dici tu, potevi usare i p.m. come hai fatto o scriverle qui, invece di andare a postare sullo spazio di un gruppo che ci stima e con cui abbiamo ottimi rapporti.




LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!