Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 14:40:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Altoforno  (Letto 8007 volte)
piccoletta06
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 105



Guarda Profilo
« il: Maggio 06, 2008, 17:09:08 »

Ciao a tutti belli e brutti......! Dopo una lunga latitanza torno a scrivere!...
Non so chi di voi conosce il gruppo " Altoforno" di terni , comunque consiglio di visitare il loro sito: www.ternitudine.it!..... ci sono anche i testi delle loro canzoni ( qualcuno forse è un pò forte e volgaruccio!) , però ci sono alcuni che vi faranno morire dalle risate!... I loro testi si rifanno a delle canzoni famose , solo che sono messe in ternano!  .....
Posso rivolgermi agli organizzatori del summer?..... Perchè non li chiamate per una serata del Summer?
un saluto a tutti e a presto!! 
Loggato

Non c'è bisogno di un legame di sangue per volersi bene.... non ci sono solo dei legami di sangue!... L'amore non ne ha bisogno!!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2008, 20:11:31 »

Ma stai scherzando???....Ternani a suonare a Valentano???...Ma ti prego!!!Al massimo da nostalgico perugino potrei proporre una loro crocifissione direttamente sul monte....magari puntando una luce bella potente stile venerdì santo.....non scherziamo per favore!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2008, 21:48:36 »

  ...proprio tu dici ste cose che sei nato in prov di Terni?!
cmq io li ho sentiti e qualche canzone è carina!!
ciao a tutti
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2008, 00:20:39 »

purtroppo è il mio unico difetto....quella TR sulla carta d'identità proprio stona alla grande!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2008, 08:12:00 »

Forse ricordo male, ma qualche anno fa non suonarono anche gli "Avviso di sfratto" al Summer Fest? Anche loro sono di Terni...
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
piccoletta06
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 105



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 07, 2008, 08:44:58 »

Ma stai scherzando???....Ternani a suonare a Valentano???...Ma ti prego!!!Al massimo da nostalgico perugino potrei proporre una loro crocifissione direttamente sul monte....magari puntando una luce bella potente stile venerdì santo.....non scherziamo per favore!!!



Ma dai Bigio , i ternani sono un po' strani , ma male male non sono!!..... Però come dice Bertuccia , qualche canzone ce l'hanno carina!! .... e poi scusa , lo hai visitato il loro sito?

Ciao ciao a tutti!!
Loggato

Non c'è bisogno di un legame di sangue per volersi bene.... non ci sono solo dei legami di sangue!... L'amore non ne ha bisogno!!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2008, 09:37:35 »

Citazione
.... e poi scusa , lo hai visitato il loro sito?
Non posso far subire un tale trauma al mio pc......

Gli avviso di sfratto erano ternani??!!....cavolo,non lo sapevo......ecco quindi già una pecca è stata fatta,la ferita si è rimarginata perciò evitiamo di crearne altre.....su queste cose non si scherza!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 08, 2022, 01:11:21
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02626 secondi con 6 query