Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 13:16:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Quale era la scelta migliore da fare per l'uscita del 25/04/2008 ?
Lasciare a casa Alfeuss - 3 (37.5%)
Lasciare a casa Clarence63 - 0 (0%)
Tornare a casa da Grotte - 1 (12.5%)
Evitare di bere - 2 (25%)
Rimanere tutti a casa - 2 (25%)
Totale Votanti: 8

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Uscita MTB del 25/04/2008  (Letto 4740 volte)
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« il: Aprile 26, 2008, 12:28:26 »

Carissimi amici del Forum... vogliamo sottoporvi un sondaggio per sdrammatizzare un evento che ci faremo raccontare dai diretti interessati in queste pagine... mano a mano che leggerete gli eventi avrete modo di votare per il sondaggio. Ovviamente i testimoni oculari potranno votare subito!!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2008, 13:47:07 »

Io aggiungerei tra le risposte anche "Far seguire i temerari ciclisti da un mezzo di recupero"... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2008, 15:47:15 »

Mi sento chiamato in causa...Provo a fare un breve sunto dell’uscita “ricordatora”  del 25 aprile 2008.


Il dolce clima e l’intenso traffico  sulle strade  ci condizionano nella scelta dell’itinerario da intraprendere: Sandro propone un percorso molto tecnico e paesaggistico, che evitando le arterie principali ci avrebbe consentito di arrivare sino alla spiaggia “dei contadini” per poi proseguire verso di Grotte di Castro.

La scesa di quota è stata caratterizzata da salti di fossati,discese impervie ed a tratti è stato necessario anche scendere dal mezzo e proseguire a piedi!  “Questo è il concetto che ho io del Cross Country”   sussurravo orgogliosamente  al capitan Clarence63 dopo la superba prestazione.

Ormai il difficile era passato e ci aspettava una semplice e banale passeggiata lungo lago, fatta  centinaia  di volte, dove ti conoscono e salutano anche i  sassi e le buche …. .Ma si sa il pericolo è sempre dietro l’angolo !

Dopo il giro di boa, Sonny propone di passare per Grotte di Castro ma la prima salita fa cambiare idea a Clarence63, che dirotta il gruppo per la più leggera via del “lago” . Come andargli contro! In pianura vado “ forte”  e avanzo in testa al gruppo … peccato che due buche non previste mi fanno sbalzare dalla bike ed nel giro di mezzo secondo mi ritrovo dolorante a terra! 

Poi la catastrofe   

…nell’altro mezzo secondo Sandro e Clarence, per non calpestarmi,  perdono il controllo del mezzo e cadono entrambi. Nell’impatto ha la peggio il nostro capitano, vuoi per gli anni, vuoi per l’elevata percentuale di massa grassa e tasso alcoolico nel sangue.

Dolore al costato, mani e ginocchia impediscono il proseguimento dell’itinerario ed è stato necessario l’intervento di Domenico, sia per portare a casa Clarence che il suo mezzo.

Mi rendo conto che sono stato la causa della caduta ed al sondaggio ovviamente voterò per “Lasciare a casa Alfeuss “!!

Il gruppo continua però le sue domenicali e non!!

Comunque in questa uscita mi piace ricordare  Clarence in questo modo :


Onore e merito   a Sonny che è stato l’unico a tornare integro dal campo di battaglia. 

Clarence sta meglio e   nel  vino sembra aver trovato la medicina giusta per i suoi dolori intercostali! 

Allacciamoci il caschetto ed alla prossima uscita!

Ciao0o
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2008, 18:00:38 »

Nella sua tragicomicità questa uscita è stata proprio unica!
Traversate di fossi, torrenti e anche campi di grano. Ma si sà piu è semplice il percorso e più ci si rilassa e cosi Alfeuss in un momento di scarsa concentrazione (buttava spesso l'occhio alle donzelle) è caduto e si è portato appresso chi seguiva. La caduta è stata brutta ma per fortuna molte escoriazioni e niente di rotto.
Cose che succedono. Adesso sotto con i recuperi e avanti con le escursioni!!
p.s. al sondaggio rispondo: dovevamo passà da Grotte regà!!  Bere di meno non è contemplato
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2008, 20:14:04 »

La caduta è stata brutta ma per fortuna molte escoriazioni e niente di rotto.

Per il niente di rotto aspetterei visto che le mie costole continuano a lamentarsi , ma ci vuole ben altro per fermarmi.


…nell’altro mezzo secondo Sandro e Clarence, per non calpestarmi,  perdono il controllo del mezzo e cadono entrambi. Nell’impatto ha la peggio il nostro capitano, vuoi per gli anni, vuoi per l’elevata percentuale di massa grassa e tasso alcoolico nel sangue.

Dolore al costato, mani e ginocchia impediscono il proseguimento dell’itinerario ed è stato necessario l’intervento di Domenico, sia per portare a casa Clarence che il suo mezzo.

Alfeuss ha dimenticato di dire che io stavo bevendo (vi assicuro che era acqua), mentre lui giovane bello , magro e astemio è rotolato per le terre senza nessuna giustificazione e non c'erano donzelle bensì due pescatori che sotto sotto si sbellicavano dalle risate . La cosa più comica è stato poi l' intervento di Domenico con macchina e carrello , quasi fosse un ambulanza
Loggato

Defendemos l'allegria
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 05, 2019, 14:09:52
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02272 secondi con 6 query