Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 01:40:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Uscita ciclistica di domenica 6 aprile '08  (Letto 7556 volte)
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« il: Aprile 05, 2008, 19:09:53 »

Visto che c'è chi ha problemi con l'ADSL  e io NON ho l'ADSL,  mi corre l'obbligo di dare qualche avviso:

Appuntamento BDC tra le 8,30 e le 9,00 sulla variante "Valle dell'Ara" per riscaldamento prima di aggregarsi con gli altri provenienti da Piansano;

Appuntamento MTB alle 9,30 a Santa Croce; ci tengo a puntualizzare che l'orario è stato fissato da Capitan Clarence63 il quale ha già ribadito che durante il tragitto si parlerà male dei non presenti 

 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2008, 17:54:50 »

Ecco dove sono state concentrate le energie dei ciclisti da strada nell'uscita odierna... 
traete voi le conclusioni... 

Ora aspettiamo le risultanze dei bikers MTB !!! 


* 06-04-2008.jpg (217.84 KB, 1523x1085 - visto 512 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2008, 12:57:21 »

Ora aspettiamo le risultanze dei bikers MTB !!! 
Dai ragazzi ditemi che percorso avete fatto in mia assenza 

@Davidz

Il ciclocomputer che usi per caso è della garmin?
Dove salva i dati? in una memory card?
Schermo a colori??

'nsomma dimmi vita-morte-miracoli del piccolo gioiello tecnologico...lo sai che sono in fissa con queste cose 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2008, 16:09:06 »

Il ciclocomputer che usi per caso è della garmin?
Dove salva i dati? in una memory card?
Schermo a colori??

'nsomma dimmi vita-morte-miracoli del piccolo gioiello tecnologico...lo sai che sono in fissa con queste cose 

Il modello che ho io è questo, ma non l'ho pagato così tanto!!!

http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE305-GPS-SENSORE-VELOCITA-CADENZA-PEDALATA_W0QQitemZ160226788239QQihZ006QQcategoryZ132978QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

Però adesso è uscito il nuovo modello a colori e cartografico che sarebbe questo:

http://www.lordgunbicycles.com/shop/garmin-edge-hrbd-cartografico-p-1574.html

...e comunque costa una tombola...  ma pe' uno che 'n fuma...cosa vuoi che sia??? 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2008, 21:13:19 »

Ecco dove sono state concentrate le energie dei ciclisti da strada nell'uscita odierna... 
traete voi le conclusioni... 

Ora aspettiamo le risultanze dei bikers MTB !!! 
Stiamo lavorando intensamente alle gambe ma in quanto a tecnologia se non ci si mette alfeuss mi sa che continueremo con i nostri  attrezzetti antiquati. Piuttosto da quando hai questo giocattolino non vai mai al di sotto delle tre cifre! Hai deciso di umiliarci e farci smettere??

Ora aspettiamo le risultanze dei bikers MTB !!! 
Dai ragazzi ditemi che percorso avete fatto in mia assenza 

Caro Alfeuss abbiamo sentito la tua mancanza. Uscita a sette (Capitan Clarence63, paolo, domenico, maurizio patrizio, alessandro ed il sottoscritto) con percorso di 45 km circa; la giornata come hai potuto vedere non era delle migliori ma il morale era quello giusto! Comunque abbiamo fatto Felceti, Marta, lungolago di montefiascone e ritorno per l'acaccione. Qualcuno ha proposto di deviare per la vaccareccia ma dopo un rapido consulto (tra pance che brontolavano e visioni di santi e madonne) abbiamo preferito l'acaccione e conservare la pellaccia!
Comunque ci siamo divertiti.
Appuntamento a  domenica 
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2008, 21:19:52 »

da informazioni assunte sembrerebbe che qualcuno sulla salita del Lagaccione  sia andato in difficoltà....e questo è comprensibile, ma quelli che sono più in forma devono comunque aspettare i poveretti ansimanti e con le gambe come Pinocchio!!! 
Se si parte insieme...si deve ritornare insieme no? 

L'attrezzetto e Km? Posto solo quelli lunghi caro Sonny62...quando faccio percorsi da schifo...me li tengo!!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2008, 20:14:56 »

da informazioni assunte sembrerebbe che qualcuno sulla salita del Lagaccione  sia andato in difficoltà....e questo è comprensibile, ma quelli che sono più in forma devono comunque aspettare i poveretti ansimanti e con le gambe come Pinocchio!!! 
Se si parte insieme...si deve ritornare insieme no? 

L'attrezzetto e Km? Posto solo quelli lunghi caro Sonny62...quando faccio percorsi da schifo...me li tengo!!! 
hai perfettamente ragione infatti siamo stati sempre in gruppo e devo dire che anche all'arrivo eravamo tutti lì con piccole differenze di tempo. Siamo all'inizio delle stagione e naturalmente le salite sono lo spauracchio di tutti. Comunque capitanati dal buon Clarence nei prossimi mesi faremo faville.... e anche qualche buona merenda!!!!
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2008, 22:29:22 »

Ciao Bikers  ....attenzione!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei rammentare che durante l'uscita del 30 Marzo sonny62 ed Alfeuss si sono trovati involontariamente in "fuga" con il gruppo bici da strada senza accorgersi minimamente di aver staccato il resto delle MTB.
Questo significa che le gambe ci sono  , non vi fate impietosire dalle loro chiacchiere

Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2008, 00:19:21 »

Toh chi si risente... il mitico tucano!!! 
Come mai tutto questo silenzio sul forum??? 
Ti avevano tappato le ali  oppure la "smaltita" di domenica ha avuto i suoi strascichi? 
Scherzi a parte...ho sentito ventilare una voce lontana del nostro presidente riguardo ad una cena...  ...prima di pubblicizzarla puoi confermarmelo?
Per quanto riguarda il pellegrinaggio... 8,20 alla stalla del tuo cavallo!!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2008, 14:57:23 »

Toh chi si risente... il mitico tucano!!! 
Come mai tutto questo silenzio sul forum??? 
Ti avevano tappato le ali  oppure la "smaltita" di domenica ha avuto i suoi strascichi? 
Scherzi a parte...ho sentito ventilare una voce lontana del nostro presidente riguardo ad una cena...  ...prima di pubblicizzarla puoi confermarmelo?
Per quanto riguarda il pellegrinaggio... 8,20 alla stalla del tuo cavallo!!! 

La "smaltita" di domenica      è stata abbondantemente assorbita, cercando di estrarre ed aggiungere al mio bagaglio di esperienze ciclistiche tutto ciò che di positivo ci può essere in quei 3 interminabili secondi 
Per quanto riguarda la cena io sarò presente, anche se la voce è talmente lontana che apprendo ora la notizia 
Il pellegrinaggio    di sabato 11, oltre ad essere un buon e brioso allenamento, sarà anche occasione per ringrazziare la Madonna dello scampato pericolo

P.S. quando arriverai alla mia stalla fai piano perchè se il mio cavallo si innervosisce dopo sono...... dolori
 
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 09, 2017, 11:54:38
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01853 secondi con 6 query