Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 20:15:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gruppo Ciclistico NEWS  (Letto 84235 volte)
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Marzo 24, 2009, 17:55:58 »

Domenica scorsa con altri intrepidi amanti della Mtb ,ci siamo recati presso l'antica città di Castro;ci sono degli scorci meravigliosi tra cui la "tagliata",un antica strada scavata tra due pareti di tufo (spero che Alfeuss alleghi le foto).Invito tutti gli amanti della Mtb ad unirsi a noi in queste uscite ,perchè oltre che pedalare si imparano a conoscere particolari della nostra terra e della nostra cultura che solo in bici si riescono ad apprezzare
Loggato

Defendemos l'allegria
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Marzo 25, 2009, 14:03:47 »

Mi unisco all'invito fatto da Clarence63.
Il ritrovo solitamente è la domenica  mattina ore 9.30 a Santa Croce!
Venite venite venite!

Vi lascio con qualche scatto fatto fatto alla "tagliata"
Emblematica la scritta all'inizio del percorso! 
 

"CHI ENTRA NELLA TAGLIATA LO FA A SUO ESCLUSIVO RISCHIO E PERICOLO"













Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Marzo 25, 2009, 15:45:08 »

Il problema è che per unirsi a voi servono doti atletiche moooooolto proibitiveee!!!!!!

Quando fate un giro per principianti vengo volentieri!
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Marzo 25, 2009, 19:56:16 »

Il problema è che per unirsi a voi servono doti atletiche moooooolto proibitiveee!!!!!!

Quando fate un giro per principianti vengo volentieri!


...stai tranquillo Piotr... se c'è Clarence63...puoi andarci quando vuoi!!! ...e poi loro escono solo per farsi le foto vestiti da Briganti!....vogliono emulare Tiburzi e compagni!!! 
Ma com'è che non avete ancora pubblicato le foto di clarence63 per terra??? 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Marzo 26, 2009, 13:15:21 »

Nella risposta di Davidz70,c'è la spiegazione di quello che per noi è la Mtb cioè goliardia,visita di posti nuovi ed incontaminati;a noi non interessa la velocità,la media oraria,queste cose li lasciamo agli stradisti;quindi caro Piotr unisciti a noi,fai ancora in tempo a partecipare alla spedizione dolomitica di Giugno
Loggato

Defendemos l'allegria
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Marzo 29, 2009, 12:09:21 »

Il problema è che per unirsi a voi servono doti atletiche moooooolto proibitiveee!!!!!!

Quando fate un giro per principianti vengo volentieri!

Guarda che siamo tutti passeggiatori della domenica ed i nostri obiettivi sono quelli citati da quella cariatide di clarence. Se vuoi iniziare noi ti aspettiamo. Ci fa solo che piacere se ti unisci a noi. Coraggio Piotr lancia i dadi!!
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Maggio 02, 2009, 19:45:31 »

...siamo tutti passeggiatori della domenica ed i nostri obiettivi sono quelli citati da quella cariatide di clarence...

  ...è meglio non fidarsi delle parole!!! Qui c'è gente che si allena, arriva a casa stanca...  ma con molte soddisfazioni anche agonistiche!!! Quella "cariatide" di clarence63 addirittura ha vinto il campionato provinciale Udace cadetti 
solo che...  ...è partito nel 2004 ed è arrivato adesso!!! 


* 02052009.jpg (523.61 KB, 1280x960 - visto 501 volte.)

* 02052009(001).jpg (436.38 KB, 1280x960 - visto 498 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Maggio 02, 2009, 23:40:20 »

Grazie dell'informazione Davidz....ora che hai svelato il mistero siamo tutti più tranquilli, visto che ormai da tempo ci chiedevamo dove fosse finito il nostro Clarence  e la sua bici!!!!
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Maggio 03, 2009, 20:01:22 »

Come sempre mi sono prestato ai tiri mancini di Davidz70,sarà pure vero che son partito nel 2004 ,ma almeno non ho sbagliato strada .....a buon intenditor.....
Loggato

Defendemos l'allegria
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Maggio 06, 2009, 19:37:58 »

Io lo dico sempre....prima o poi bisogna fare un bello scherzetto a quel simpaticone di Davidz70!!!
....io c'ho provato ma devo ammettere che è molto furbo.....ma sono pronta ad una coalizione....Clarence che ne dici??? Lo facciamo questo scherzetto??....by...by...
Ah...dimenticavo....ma non mi avete invitato alle Dolomiti??...se non sbaglio mi sono segnata nel vostro gruppo o i soldini hanno fatto una brutta fine?????....che cattivoni che siete....queste cose non si fanno!!!
Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Maggio 07, 2009, 12:25:25 »

Per te e gli amici del Tippe toppe la porta è sempre aperta,si è liberato minimo un posto che se qualcuno vuol partecipare lo faccia sapere a me o ad Alfeuss
Loggato

Defendemos l'allegria
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Maggio 10, 2009, 08:46:53 »

Il grande Tucano si è ferito gravemente un'ala. Operato ieri, tornerà a svolazzare speriamo presto più in alto che mai.... nel frattempo non gli resta che guardare il giro d'Italia in televisione. Forza Tucano ti aspettiamo!
 
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Maggio 12, 2009, 09:03:40 »

Il grande Tucano si è ferito gravemente un'ala. Operato ieri, tornerà a svolazzare speriamo presto più in alto che mai.... nel frattempo non gli resta che guardare il giro d'Italia in televisione. Forza Tucano ti aspettiamo!
 

  Ciao "MARINES"
L' ala è stata ricucita ( speriamo bene ) e non vedo l' ora di risalire in sella. 
Dopo la grande paura, che ti assicuro non fa 90 ma bensì 3500, trascorrerò ovviamente la mia convalescenza guardando il Giro d'Italia e come avrai potuto sicuramente vedere la mia assenza ha lasciato le porte aperte a Petacchi che senza di me non ha molti antagonisti in volata
 
Loggato
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Maggio 12, 2009, 19:33:09 »

Tucà!!! Ma che combinasti all'ala?  come te la sfasciasti? vabbè...rimettiti al più presto
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 19, 2009, 12:20:28 »

  Ciao ciclisti!!!!!!!!
Si può sapere che fine avete fatto???
Mi sembra proprio che vi siate un pò rammollioti e soprattuto ammutoliti.
Guardate che quando risalirò in sella saranno C....Z.....I vostri per cui datevi da fare. 
Io nel frattempo vorrei arganizzarmi con una Spin Bike, mi sono annoiato di stare solamente a "guardare" il Giro d' Italia

Tucà!!! Ma che combinasti all'ala?  come te la sfasciasti? vabbè...rimettiti al più presto

Ciao fotoreporter, ferita da lama rotante fu' e rischiai motto anzi mottissimo!!!!
Baciamo le mani 
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 26, 2024, 14:46:43
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01975 secondi con 6 query