Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 04:59:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gruppo Ciclistico NEWS  (Letto 84219 volte)
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Agosto 11, 2008, 19:41:52 »

Ragazzi tenetevi forte stanno per arrivare dei saluti  moooooolto particolari per il nostro Gruppo Ciclistico, ce li porterà direttamente davidz70 sempreche' non resti ammaliato dalla visione e perda la strada di casa 

...ammaliato ? nella peggiore delle ipotesi c'è sempre l'avvocato Pautasso !! 

ebbene sì...il nostro gruppo ciclistico è approdato al jet-set (si dice così  ) dei vip !!! 



* corna.jpg (387.64 KB, 1583x1184 - visto 752 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Ottobre 21, 2008, 23:16:31 »

  Vorrei comunicare con immenso piacere e grandissimo orgoglio a tutto il forum ed in particolar modo a tutti i componenti del Gruppo Ciclistico, l'iscrizione per la stagione 2009 nella nostra squadra dell' illustre nonchè esimio PROF. DAVID SCASSALAMII docente e luminare di letteratura e lingua italiana all' Università la Saputa di Capitone paesino in provincia di Terni.
Infatti attratto dalle avventure dei componenti del G.C. ci ha contattato e chiesto se era possibile, con il nostro aiuto, di intraprendere questo sport a lui totalmente sconosciuto in cambio, badate bene, di lezioni gratis ripeto gratis di italiano per tutti noi e per i nostri figli.
Non abbiamo potuto fare altra cosa, data l'opportunità, che accettare, per il bene di tutti quindi da oggi in poi tutti a lezione GRATISSSS di italiano dal Prof. DAVID SCASSALAMII.       

P.S. Vi allego la foto " dell' illustre " mentre si reca alla Saputa di Capitone     


* Davidz 1.jpg (25.14 KB, 314x603 - visto 755 volte.)
Loggato
dragone
Cecco

Offline Offline

Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 22, 2008, 12:18:49 »

a tucano e' ora che te compri una mtb
e la smetti de fa' lo stradino!!!!!!!!!!
Loggato
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 22, 2008, 22:10:20 »

Carissimo Tucano, è vero...avevo deciso di non rispondere più...(Pensavo: "Bisogna forse avere una laurea per partecipare a questo forum??")...e invece, dopo aver letto il tuo post mi sono resa conto che il problema è un altro!!!Ma forse è meglio lasciar perdere....comunque ho risposto per dirti che sei un GRANDE!!!
(il prof. DAVID SCASSALAMII!!!!....questa è proprio forte!!!
Anzi, sai che ti dico??? Avevo promesso a qualcuno che per il rEndez-vous (ricordiamoci...è francese e non italiano!!!) avrei preparato il dolce e sicuramente la PRIMA "fetta" sarà TUA!!! 
....dimenticavo....un grazie anche a Clarens63 che mi ha riconosciuto subito!!! Anzi fammi un favore...fai un pò di lezioni private al prof.David Scassalamii riguardo la "galanteria"!! Probabilmente è una parola non inserita nel suo vocabolario!!!
Ciao ciao...
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 22, 2008, 22:59:28 »

a tucano e' ora che te compri una mtb
e la smetti de fa' lo stradino!!!!!!!!!!

...tanto c'è sempre qualcuno che je la presta!!! 

quindi da oggi in poi tutti a lezione GRATISSSS di italiano dal Prof. DAVID SCASSALAMII.

...chi di goliardia ferisce...di goliardia perisce!!! 
oltre ad essere un ciclista imbattibile (a parte sulla sabbia  ) , il tucano è anche un abile grafico! complimenti!!
e comunque noto con piacere che, stando vicino alla Toscana, c'è il gusto del prendere in giro senza prendersela più di tanto...    (spero di non parlare solo per me...), mentre più si scende a sud e più sono permalosi e si offendono per cose di poco conto!!! 
alla prossima...  stoccata !!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 23, 2008, 22:42:18 »

"illustre professor david"come scrive il tucano. lui è forte con  la bici, ma per le 'battute' il più forte sei tu.
complimenti a tutte e due, siete due grandi simpatici che rendete più divertente il forum.
 

P.S. il Tucano in bici è veramente mitico, signorile.
TUCANO SEI FORTISSIMO. 
Loggato
Prof. Scassalamii
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 18


ubi lex non est viget consuetudo


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 26, 2008, 20:39:02 »

il Tucano in bici è veramente mitico, signorile

...è vero, il tucano in bici è fortissimo e, anche se quelli forti sono antipatici, lui è anche simpatico! (forse non troppo galante come dicono...)

..chiesto se era possibile, con il nostro aiuto, di intraprendere questo sport

1° lezione: non si dice "se è possibile di qualcosa" ma "se è possibile qualcosa"!

....un grazie anche a Clarens63

vedo con sommo dispiacere che scrivete l'inglese così come lo pronunciate; male ragazzi...male...cominciamo proprio male!
2° lezione: Clarence si scrive così !

Ora però dovete darmi voi almeno 2 lezioni teorico-pratiche di ciclismo; come rimaniamo?
Loggato

in commutando principato nihil praeter nomen mutant pauperes
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 28, 2008, 15:30:23 »

1° lezione: non si dice "se è possibile di qualcosa" ma "se è possibile qualcosa"!
2° lezione: Clarence si scrive così !

Cosa ne pensi Tucano??
Credo che le cose stiano nettamente peggiorando!!!...sarà l'età o qualcos'altro???
Fammi sapere qualcosa al riguardo...sai gli amici servono a questo!!
Se possiamo fare qualcosa??!! o credi che non ci sia più niente da fare??? Ormai bisogna tenerselo così com'è!!!
eh....caro clarence63 (o clarens63!!)....che fatica sopportarlo tutti i giorni....ti capisco...ti capisco...
Un saluto a tutti...a presto!!!
Loggato
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 28, 2008, 22:53:43 »

1° lezione: non si dice "se è possibile di qualcosa" ma "se è possibile qualcosa"!
2° lezione: Clarence si scrive così !

Cosa ne pensi Tucano??
Credo che le cose stiano nettamente peggiorando!!!...sarà l'età o qualcos'altro???
Fammi sapere qualcosa al riguardo...sai gli amici servono a questo!!
Se possiamo fare qualcosa??!! o credi che non ci sia più niente da fare??? Ormai bisogna tenerselo così com'è!!!
eh....caro clarence63 (o clarens63!!)....che fatica sopportarlo tutti i giorni....ti capisco...ti capisco...
Un saluto a tutti...a presto!!!


  Cosa vuoi che ti dica Momy72........" fusse che tari fusse la vorta bona " che si iscriva nel nostro Gruppo Ciclistico anche qualche PROFESSORONE di lingua inglese, ma......staremo a vedere.

il Tucano in bici è veramente mitico, signorile

...è vero, il tucano in bici è fortissimo e, anche se quelli forti sono antipatici, lui è anche simpatico! (forse non troppo galante come dicono...)

  Una cosa è certa, quella della galanteria proprio non gli è andata giù, hai toccato un punto vitale.....ottimo
Comunque caro Prof. SCASSALAMII se desideri una lezione di ciclismo dal sottoscritto possiamo iniziare sabato prossimo alle ore 9,00 fammi sapere.

.......Dimenticavo Momy72 se tu sei quella che io penso che tu sia, il nuovo cavallino da strada in arrivo da Manciano è pronto o nò, pensa che soddisfazione sarebbe dare una bella lezione al Prof. su strada  tanto lui di ciclismo non se ne intende.




Loggato
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 29, 2008, 10:04:42 »


Comunque caro Prof. SCASSALAMII se desideri una lezione di ciclismo dal sottoscritto possiamo iniziare sabato prossimo alle ore 9,00 fammi sapere.


caro il mio professore, ti sei messo in quello che tecnicamente viene definito un "cul de sac". Se torni a casa "crepato" te la sei cercata
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Novembre 02, 2008, 22:03:09 »

.......Dimenticavo Momy72 se tu sei quella che io penso che tu sia, il nuovo cavallino da strada in arrivo da Manciano è pronto o nò, pensa che soddisfazione sarebbe dare una bella lezione al Prof. su strada  tanto lui di ciclismo non se ne intende.

Certo che sono quella che tu pensi...carissimo tucano! Mi dispiace non averti risposto subito ma tra il lavoro, la famiglia, gli allenamenti, i concorsi e...altre cose...e la MTB..il tempo non mi basta mai!!!

Il mio cavallino "rosa" penso ormai che non arriverà più....in sostituzione ho ricevuto un bel cavallino da provare che però non posso andarci perchè QUALCUNO deve ancora portarmi un pezzo da sostituire!!!

La stagione è ormai finita e poi purtroppo devo fare un intervento quindi sarò costretta a qualche mese di riposo in bicicletta....e sinceramente non voglio neanche pensarci....comunque a primavera ti assicuro che sarò nuovamente pronta per affrontare anche il nostro caro Prof... che ci vuole un gran bene!!!
Preparagli una bella chiave per chiudere i cancelli!!!

Ciao Sonny62...tutto bene? belle quelle foto, anzi meravigliose, complimenti!!

Ciao a presto....




[/quote]
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Novembre 04, 2008, 20:21:02 »

Il mio cavallino "rosa" penso ormai che non arriverà più....in sostituzione ho ricevuto un bel cavallino da provare che però non posso andarci perchè QUALCUNO deve ancora portarmi un pezzo da sostituire!!!

fonti autorevoli parlano di un arrivo imminente di un cavallino...ino ino...da Manciano, ma tanto resterà alla stalla almeno fino a primavera 
...e poi ricordati: 11° comandamento - non si possono servire due cavalli!!! 

....comunque a primavera ti assicuro che sarò nuovamente pronta per affrontare anche il nostro caro Prof... che ci vuole un gran bene!!!
Preparagli una bella chiave per chiudere i cancelli!!!

ho incontrato il Prof. e mi ha detto che ha cambiato il mazzo delle chiavi: quello di prima serviva per chiudere i cancelli...quello di adesso serve per... aprirli !!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 08, 2009, 22:25:16 »

  Volevo comunicare a tutti gli appassionati valentanesi ( e non ) di ciclismo che ieri pomeriggio alle ore 16,47 abbiamo avuto il piacere di iscrivere nel nostro Gruppo Ciclistico il glorioso nonchè plurivittorioso Nando Cerquetti.
Tutti sicuramente ricorderanno le battaglie del ciclista valentanese che ancora oggi vengono ricordate con tanta nostalgia e quindi la sua presenza nel gruppo non può che farci molto piacere.
In contemporanea un' altra iscrizione di tutto rispetto, quella di sonny62.
Infatti il " vecchio marines " si vuole cimentare nel ciclismo amatoriale a livello agonistico con l'ntenzione di debuttare l' 8 marzo alla Gran Fondo Max Lelli dove parteciperemo con alcuni elementi del G.C.
Un grosso imbocca al lupo, quindi, ad entrambi per una stagione che si preannuncia mooooooooooolto entusiasmante 
Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 09, 2009, 13:00:35 »

Al "vecchio Marines" jè partita la brocca;naturalmente scherzo,sono sicuro che si farà valere .In bocca al lupo
Loggato

Defendemos l'allegria
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 09, 2009, 18:42:15 »


In contemporanea un' altra iscrizione di tutto rispetto, quella di sonny62.
Infatti il " vecchio marines " si vuole cimentare nel ciclismo amatoriale a livello agonistico con l'ntenzione di debuttare l' 8 marzo alla Gran Fondo Max Lelli dove parteciperemo con alcuni elementi del G.C.
Un grosso imbocca al lupo, quindi, ad entrambi per una stagione che si preannuncia mooooooooooolto entusiasmante 

voglio ringraziare capitan tucano per la calorosa accoglienza. Cercherò di onorare l'impegno! 

Al "vecchio Marines" jè partita la brocca;naturalmente scherzo,sono sicuro che si farà valere .In bocca al lupo

grazie clarence ma guarda che le mtb non si sono liberate di me anzi.... poi tra una cosa e l'altra spero che mi preparerari a dovere per la stagione tennistica! 

Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 27, 2021, 08:54:28
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01848 secondi con 6 query