Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 06:48:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Appuntamento uscita bikers MTB  (Letto 7956 volte)
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« il: Marzo 06, 2008, 22:40:58 »

Visto l'approsimarsi della primavera,  anche se le attuali condizioni meteo sembrano dire il contrario...  credo che sia utile che TUTTI i bikers delle ruote grippate (mountain-bike) si diano un appuntamento al quale essere fedeli...
Ad esempio se si dice che la domenica mattina si parte alle 9,30 a Santa Croce, tutti i bikers sanno che:"chi c'è...c'è! Chi nun c'è....aria!!!" 

Purtroppo io non faccio parte delle ruote grippate e, salvo qualche sporadica partecipazione, non sarò dei vostri, ma comunque è bene darsi un appuntamento fisso settimanale  magari coinvolgendo gruppi dei paesi limitrofi (a Piansano l'appuntamento domenicale già viene ampiamente "onorato") per cui si potrebbe creare un mega-gruppo da paura!!  ...quasi come questo qui sotto... 

Vediamo chi riconosce i soggetti... 


* Girodel Lamone.jpg (83.59 KB, 481x333 - visto 593 volte.)
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2008, 10:31:26 »

Visto l'approsimarsi della primavera,  anche se le attuali condizioni meteo sembrano dire il contrario...  credo che sia utile che TUTTI i bikers delle ruote grippate (mountain-bike) si diano un appuntamento al quale essere fedeli...
Ad esempio se si dice che la domenica mattina si parte alle 9,30 a Santa Croce, tutti i bikers sanno che:"chi c'è...c'è! Chi nun c'è....aria!!!" 

Purtroppo io non faccio parte delle ruote grippate e, salvo qualche sporadica partecipazione, non sarò dei vostri, ma comunque è bene darsi un appuntamento fisso settimanale  magari coinvolgendo gruppi dei paesi limitrofi (a Piansano l'appuntamento domenicale già viene ampiamente "onorato") per cui si potrebbe creare un mega-gruppo da paura!!  ...quasi come questo qui sotto... 

Vediamo chi riconosce i soggetti... 
Mi sembra giusto. Io ho cominciato da poco ad allenarmi e ho pochi km nelle gambe e quasi tutte su strada visto che conosco pochi percorsi sterrati, ma il mio giretto domenicale me lo faccio comunque (anche per smaltire gli eccessi del sabato sera), quindi per domenica 9 marzo chi fosse interessato ad adottarmi per una  ciclo passeggiata sarò a santa croce alle 09.30 sempre che le condimeteo siano favorevoli!
ciao a tutti
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2008, 21:59:55 »

Salve BIKERS  da fuori strada Domenica mattina appuntamento alle ore 9,30 in piazza Santa Croce per cercare di formare e compattare il gruppo delle MTB .
Falcao  cerca di esserci e di portare anche clerence 63 
Clerence63  cerca di esserci e di portare anche falcao 
Sonny 62 sara' sicuramente presente anche perchè domenica scorsa è stato l'unico che ha onorato l'appuntamento, vero sonny 62 ????????
E poi sarebbe ora che dopo tanti inviti uscisse allo scoperto anche Alfeuss.
Oramai la candelora è passata, il vento si è calmato, il sole splende in cielo...................ma che cosa vuoi di più dalla vita!!!!! 

P.S. Io saro siiiicuuuuramente in bici ma su quella da corsa cerchero' di fare un traguardo volante con il resto del gruppo proprio alle 9,30 sulla curva di Santa Croce 
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 15, 2008, 14:33:26 »

Adesso è ufficiale !!!

L'appuntamento per domani, domenica 16/03, è fissato per tutti i bikers della MTB alle ore 9.45.  
L'orario è stato deciso dal grande capo carismatico delle MTB nonchè coordinatore...nonchè uomo-immagine del ciclismo da sterrato a Valentano...nonchè ideatore della eno-borraccia... 

CLARENCE63
Pertanto alle ore 9.45 di domenica prossima, dalla rotatoria di Santa Croce, avrà luogo il I° appuntamento della stagione MTB.
E' prevista la partecipazione di: Clarence63, Falcao, Sonny62 e altri che non hanno voluto dare la certezza della loro presenza.

Ma il grande Alfeuss è ancora una figura mitologica del ciclismo valentanese???? 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2008, 19:40:30 »

Grande successo per l'uscita delle MTB !!!

Ha riscosso notevoli adesioni l'appuntamento di oggi, 16/03/2008, per gli appassionati delle ruote grippate!! Ben 8 (otto) atleti  hanno partecipato ai quasi 40 Km. e la notizia sensazionale è che è sceso in campo anche Alfeuss... e per essere il primo appuntamento ha fatto pure troppi KM !!! 

Speriamo che questo sia solo la prima di moltissime uscite collettive in modo da cementare il gruppo e coinvolgere altre persone !!! 

SIETE FORTI RAGAZZI !!!!
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Marzo 16, 2008, 22:12:59 »

Grande successo per l'uscita delle MTB !!!

Ha riscosso notevoli adesioni l'appuntamento di oggi, 16/03/2008, per gli appassionati delle ruote grippate!! Ben 8 (otto) atleti  hanno partecipato ai quasi 40 Km. e la notizia sensazionale è che è sceso in campo anche Alfeuss... e per essere il primo appuntamento ha fatto pure troppi KM !!! 

Speriamo che questo sia solo la prima di moltissime uscite collettive in modo da cementare il gruppo e coinvolgere altre persone !!! 

SIETE FORTI RAGAZZI !!!!

Grazie Davidz70 per aver dato voce all'iniziativa 

Anche se il tempo non era dei migliori l'uscita è stata piacevolissima.

Leggendo che il grande Clarence63 aveva chiamato all'ordine  il gruppo,non  me la sono sentita di tradirlo ed anche con poche ore di sonno alle spalle ho onorato l'impegno aprendo ufficialmente la mia stagione ciclo-turistica!

Tra una salita e l'altra ho anche avuto modo di conoscere personalmente Sonny62.

Ormai il  gruppo è consolidato!TUTTI in sella e non ci resta che pedalare 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 17, 2008, 13:30:22 »

mi è dispiaciuto molto non partecipare alla prima uscita con gli amici della MB avevo la bici in officina (da Mauro).

ma ora la compro una nuova è già ordinata da Mauro.
dobbiamo dare continuità e uscire tutte le domeniche
io mi unirò al gruppo la domenica dopo Pasqua

Ciao a tutti
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 17, 2008, 19:42:04 »

Grande successo per l'uscita delle MTB !!!

Ha riscosso notevoli adesioni l'appuntamento di oggi, 16/03/2008, per gli appassionati delle ruote grippate!! Ben 8 (otto) atleti  hanno partecipato ai quasi 40 Km. e la notizia sensazionale è che è sceso in campo anche Alfeuss... e per essere il primo appuntamento ha fatto pure troppi KM !!! 

Speriamo che questo sia solo la prima di moltissime uscite collettive in modo da cementare il gruppo e coinvolgere altre persone !!! 

SIETE FORTI RAGAZZI !!!!

Grazie Davidz70 per aver dato voce all'iniziativa 

Anche se il tempo non era dei migliori l'uscita è stata piacevolissima.

Leggendo che il grande Clarence63 aveva chiamato all'ordine  il gruppo,non  me la sono sentita di tradirlo ed anche con poche ore di sonno alle spalle ho onorato l'impegno aprendo ufficialmente la mia stagione ciclo-turistica!

Tra una salita e l'altra ho anche avuto modo di conoscere personalmente Sonny62.

Ormai il  gruppo è consolidato!TUTTI in sella e non ci resta che pedalare 
Mi sono divertito moltissimo... tutta gente simpatica e di grande passione! Penso che si possa costriure un gruppo mtb cazzuto.  Un complimento particolare a capitan Clarence63 che nonostante l'età tira da bestia e ad Alfeuss che seppure alla  sua prima uscita ha ammortizzato il giro alla grande! 
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 18, 2008, 09:23:32 »

sono molto contento che vi siete divertiti

però affermare che Clarence63 vada forte mi sembra un po
azzardato
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 18, 2008, 20:55:39 »

Effettivamente la prima uscita è stata molto positiva , quindi l' appuntamento a Santa croce cerchiamo di farlo diventare una cosa abituale . Per quanto riguarda la performance è meglio stendere un velo pietoso e non posso che dare ragione al mio amico Falcao.
Loggato

Defendemos l'allegria
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 18, 2020, 16:05:15
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01729 secondi con 6 query