Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 15:20:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ispiratemi  (Letto 5834 volte)
magghi
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40


Guarda Profilo
« il: Gennaio 21, 2008, 20:27:33 »

aiuto!!!!

sono stata tutto il pomeriggio dentro la Feltrinelli di modena!!!!

senza trovare niente in grado di ispirarmi!!!

mi piaceva tutto e niente allo stesso tempo, ho voglia di leggere un buon libro che possa travolgermi nelle sue trame....

consigliatemi vi prego un buon libro!!!!

grazie a tutti  e a buon rendere   
Loggato
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2008, 21:40:15 »

  Ciao Magghi! Se ancora non lo hai fatto ti consiglio la lettura di "Caos calmo" di Sandro Veronesi, oppure quello che sto leggendo io ora..( e mi piace molto tra l'altro) è "I pilastri della terra" di Ken Follet..non so se hai mai letto niente di questo autore. Io non credevo mi potesse interessare, invece l'ambientazione medievale e  monastica mi sta appassionando tantissimo..Da notare che sono più di mille pagine..ma la lettura scorre molto velocemente!
Poi se mi viene in mente qualcos'altro ti dico..  

Saluti dalla tua terra! 
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
magghi
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2008, 19:16:59 »

Effettivamente Ken Follet non l'ho mai preso inconsiderazione, non so perchè ci sono degli autori che tendo a snobbare...
non sono le pagine che mi spaventano in un libro ma la noia e la retorica! e sarai daccordo con me che ultimamante a parte qualche eccezione si trovano molti libri di questo genere!!!
grazie per i consigli...

  saluti dalla pianura!!!!
Loggato
Luigi
Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2008, 11:45:50 »

Prova l'ultimo di Fabio volo... non è un mattone ma è carinissimo
Loggato
nullo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 53


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2008, 14:16:08 »

Anche io ti consiglio "I Pilastri della terra", l'ho trovato  molto interessante. ma se vuoi un libro piu' "impegnato" puoi provare GOMORRA di Roberto Saviano,
Loggato

nomen omen
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 24, 2008, 18:44:07 »

Ciao Magghi! Se ancora non lo hai fatto ti consiglio la lettura di "Caos calmo" di Sandro Veronesi, oppure quello che sto leggendo io ora..( e mi piace molto tra l'altro) è "I pilastri della terra" di Ken Follet..non so se hai mai letto niente di questo autore. Io non credevo mi potesse interessare, invece l'ambientazione medievale e  monastica mi sta appassionando tantissimo..Da notare che sono più di mille pagine..ma la lettura scorre molto velocemente!
Poi se mi viene in mente qualcos'altro ti dico..  

Saluti dalla tua terra! 
ciao magghi
mi associo al consiglio di Kim. Ho appena finito di leggere l'ultimo di ken Follet "Mondo senza fine". Simile nell'ambientazione a "I pilastri della terra" è una sorta di spaccato della vita quotidiana medievale con un filo conduttore che sembra una telenovela. E' una lettura poco cervellotica e molto rilassante. Sinceramente preferisco il Ken Follet delle spy story ma devo dire che questo libro, a parte un paio di capitoli, scorre molto bene.... sarà che mi piace molto l'autore.
 
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 08, 2019, 09:02:07
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01773 secondi con 6 query