Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 22:08:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 ... 10 11 [12]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Valentano, rifacimento dalla piazza ?  (Letto 119501 volte)
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #165 il: Agosto 18, 2008, 16:31:53 »

La piazza è finita!!! 
L'inaugurazione è stata fatta...e con successo!!! 
Durante i lavori (in effetti un po' lunghetti...  ) sono piovute critiche e lamentele un po' gratuite e un po' giustificate  .
A questo punto proporrei un sondaggio per verificare il grado di soddisfazione dei cittadini di Valentano...un po' come nelle grandi aziende si persegue la "customer's satisfaction" !
E' possibile da parte degli Amministratori del sito inserire un siffatto sondaggio? Ovviamente non avrà la pretesa di essere esaustivo ma sarà comunque un dato di fatto, un riscontro oggettivo dei lavori effettuati...

 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #166 il: Agosto 18, 2008, 16:36:27 »

La piazza è finita!!! 
L'inaugurazione è stata fatta...e con successo!!! 
Durante i lavori (in effetti un po' lunghetti...  ) sono piovute critiche e lamentele un po' gratuite e un po' giustificate  .
A questo punto proporrei un sondaggio per verificare il grado di soddisfazione dei cittadini di Valentano...un po' come nelle grandi aziende si persegue la "customer's satisfaction" !
E' possibile da parte degli Amministratori del sito inserire un siffatto sondaggio? Ovviamente non avrà la pretesa di essere esaustivo ma sarà comunque un dato di fatto, un riscontro oggettivo dei lavori effettuati...

 

Facciamo sfogare le voglie di sondaggio con le modalità di accesso alla piazza, poi faremo anche quello. Ma preparatevi con gli idranti, perché prevedo fuoco e fiamme... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
bardo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 48



Guarda Profilo
« Risposta #167 il: Settembre 08, 2008, 12:53:24 »

Ho scoperto con immensa gioia come può essere utilizzata la bella fontana...
ciao a tutti!!!!


* fontana.jpg (806.81 KB, 2048x1536 - visto 605 volte.)
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #168 il: Settembre 08, 2008, 16:10:06 »

Adoro valentano e i suoi personaggi!!!
 

Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
gigliola
Cecco

Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« Risposta #169 il: Ottobre 16, 2008, 21:45:05 »

Ache se in ritaro voglio dire la mia, sarò breve e coincisa...la nuova piazza è un pugno in un occhio...e la fontana dove sta?? Ma è quel triangolino che lascia scorrere acqua fin sotto la via adiacente al comune?? Ah però bel lavoro! Vabbè almeno servirà come divertimento ai bambini!!!
 
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #170 il: Gennaio 22, 2009, 16:19:54 »

Nell'Iliade il personaggio di Cassandra era colpita dalla doppia maledizione di vedere in anticipo le disgrazie che si stavano per scatenare sulla propria città e quella di non essere creduta; tra le due disgrazie, sicuramente la seconda era la peggiore, in quanto doveva subire impotente il destino crudele, nonostante sapesse già quale fosse il suo destino.
Ora, nel caso della piazza non voglio esagerare ponendo al drammatico ruolo di Cassandre valentanesi (anziché T***j@ne) me e tutti quelli che avevano alzato qualche perplessità (non solo estetica) sul tipo di pavimentazione usata.
Ma se dopo meno di un anno dal rifacimento della pavimentazione lo stato delle guide di basaltina e del selciato è quello mostrato nelle foto allegate, evidentemente qualche timore da noi espresso qualche fondo di verità lo aveva, almeno in merito all'utilizzabilità della soluzione per una piazza aperta al traffico.
Mi auguro che i lavori siano coperti da una sorta di garanzia sui materiali e soprattutto sulla posa in opera, ma in ogni caso la piazza dovrà subire un'altra lunga inagibilità per il ripristino delle basaltine spaccate e dei punti in cui il selciato si sta aprendo.


* DSC_0419.JPG (168.52 KB, 750x499 - visto 555 volte.)

* DSC_0420.JPG (164.46 KB, 499x750 - visto 491 volte.)
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #171 il: Gennaio 22, 2009, 17:14:26 »

Citazione
in ogni caso la piazza dovrà subire un'altra lunga inagibilità per il ripristino delle basaltine spaccate e dei punti in cui il selciato si sta aprendo.

I negozianti della piazza ringraziano....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Fontanaro
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 67


Guarda Profilo
« Risposta #172 il: Gennaio 22, 2009, 17:24:22 »

...me e tutti quelli che avevano alzato qualche perplessità (non solo estetica) sul tipo di pavimentazione usata.
Ciocché...della serie la vendetta è un piatto che va servito freddo? 

Mi auguro che i lavori siano coperti da una sorta di garanzia sui materiali e soprattutto sulla posa in opera, ma in ogni caso la piazza dovrà subire un'altra lunga inagibilità per il ripristino delle basaltine spaccate e dei punti in cui il selciato si sta aprendo.

Sulla posa in opera è probabile che l'impresa dovrà farsi carico del rifacimento del rifacimento  , ma per quanto riguarda i materiali non credo che chi ha progettato il tutto abbia firmato assumendosene la responsabilità.
Se così fosse ne avrebbero di danni da pagare!
Se ben ricordo per Natale è stata anche sostituita una parte della fontana, e altri rattoppamenti si sono susseguiti continuamente nei mesi scorsi.

E io pago!!
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #173 il: Gennaio 22, 2009, 19:15:28 »

Ciocché...della serie la vendetta è un piatto che va servito freddo? 

Non è che la cosa mi dia questa gran soddisfazione, eh... 
Il fatto che quelli che facevano lodi sperticate al nuovo assetto ora sono spariti del tutto sinceramente mi preoccupa ancora di più.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #174 il: Gennaio 22, 2009, 22:01:14 »

     "antico proverbio"manno sparato e mo me lecco le ferite,oppure "il cane di cipicchione annusa annusa e non sfod........---mai" adesso tuto e compiuto'tutti avevono visto che porc....ta veniva fuori sono sicuro che glil amministratori comunali non stanno gioiendo.poi che piaccia o no e soggettivo:ma il danno esiste e non si rattoppera' mai piu' a meno che non si ricominci tutto da capo 
Loggato

combattente puro
Pagine: 1 ... 10 11 [12]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 26, 2023, 19:01:34
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02471 secondi con 6 query