Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 11:27:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: valentano... gruppo motociclisti  (Letto 6170 volte)
nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« il: Luglio 16, 2007, 01:23:25 »

ciao gente.

ho visto con molto piacere il messaggio nell'urlobox riguardo ad evox sull' acquisto della moto. intanto complimenti per la scelta. goditela il + possibile 

mi è venuta un'idea: non so se l'avete ma che ne dite di creare un gruppo? magari si fa qualche uscita, pranzare fuori, divertirsi per i tornanti etc....
sono ammesse tutti i tipi di moto. l'importante è che hanno 2 ruote. certo non venite col monopattino 

attendo vostri pareri


ciauz 
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 16, 2007, 09:02:17 »

mi sembra una buona idea.
attendo novità.
Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 16, 2007, 11:16:22 »

lo scooterone , il TMax 500 per intenderci, può partecipare ? Perchè l'idea è molto interessante .


non consumiamo inutilmente!!!!!!!!!!
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 16, 2007, 11:29:05 »

...forse non hai letto bene il titolo... dice GRUPPO MOTOCICLISTI...!!

no dai scherzo, ma giusto perchè sei tu, caro Otto, altrimenti...!
Loggato

nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Agosto 16, 2007, 23:41:41 »

lo scooterone , il TMax 500 per intenderci, può partecipare ? Perchè l'idea è molto interessante .


non consumiamo inutilmente!!!!!!!!!!

certo che può partecipare! io sono il tipo che saluta sempre con la V, anche quando incrocio uno con lo scooter. poi se è ricambiato è bene accetto, altrimenti pazienza  bisogna farla finita con queste discriminazioni!

comunque, come ho detto, sono bene accetti tutti i tipi di moto, anche custom.
io abito a piansano ma quasi tutti i giorni capito a valentano (mi piace molto come paese). per chi non mi conosce di vista ho un' R6 rosso/nera del 2003. chi mi vede o sente    arrivare sbracciasse così ci conosciamo.

penso che se si organizza viene fuori una cosa carina. 
dai su. aggiorniamoci su questo post oki?

attendo vostri pareri


un doppio LAMP!
  Very Happy
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2007, 12:54:27 »

..Mah io sinceramente, a parte il profondo affetto che mi lega con OTTO, con gli scooteristi avrei qualche riserva, non voglio discriminare nessuno, ma è come se ad un raduno di auto, si presenta uno con la SMART !!!
Loggato

nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 21, 2007, 18:02:34 »


..Mah io sinceramente, a parte il profondo affetto che mi lega con OTTO, con gli scooteristi avrei qualche riserva, non voglio discriminare nessuno, ma è come se ad un raduno di auto, si presenta uno con la SMART !!!

non voglio assolutamente fare il polemico ma penso che c'è differenza tra motogruppo locale e motoraduno.
nelle locandine c'è scritto "aperto a tutti i tipi di moto" non solo a moto sportive. chi vuole partecipare è bene accetto. ci può essere anche un raduno di auto ma se non è specificato può partecipare chiunque. se invece c'è scritto per esempio: raduno di auto elaborate allora è aperto solo a quel tipo auto. correggimi se sbaglio. 

io propongo poi si decide insieme. se siete d'accordo sparate tutte le idee che vi vengono in mente, ho aperto questo post apposta ( perdonate il gioco di parole  )

ciauz
 
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.08 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 31, 2021, 08:00:36
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0256 secondi con 6 query