Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 15:26:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gruppo Ciclistico Valentanese  (Letto 63342 volte)
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Gennaio 07, 2008, 18:56:36 »

ciao a tutti e buon anno , volevo qualche consiglio su modelli e case costruttrici di biciclette mtb, visto che in primavera avevo intenzione di comperarne una .
sono sicuro che saprete aiutarmi vista la grande esperienza ch trapela da questi post.
grazie

ciao otto,
siccome mi stò informando anche io per lo stesso motivo, oltre che a girare diversi negozi specializzati, mi sono comperato il numero di questo mese della rivista "mtb magazine" dove ho trovato le quotazioni del nuovo di buone marche (cosi eventualmente ti puoi fare un'idea). Soprattutto ho trovato un'articolo utilissimo che parla delle misure giuste della bicicletta da comperare e le varie regolazioni che servono per avere una giusta postura.
Se questo ti può essere utile.....

E vai sonny62!!! Certo che potrai unirti a noi...anzi...dovrai!!! stai tranquillo perchè la salita Pompili è sempre una brutta bestia per chiunque... 
Se ci si riesce sarebbe bello organizzare qualche uscita tutti insieme durante l'estate...ma staremo a vedere cosa propone il panorama ciclistico estivo dell'Alto Lazio e della bassa Maremma !!! 

       cercherò di prepararmi adeguatamente per starvi a ruota (mi và di esagerare)!!!!
ciao a tutti
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
Falco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44


Vivi e lascia Vivere


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Gennaio 09, 2008, 22:23:52 »

Ciao gente io è da tanto che vado in bicicletta ne avevo talmete tante che ora mi è rimasta funzionante solo una da corsa che è molto vecchia pero ancora va
Vorrei sapere voi fate solo percorsi da mtb?
perche sinno a riprendere l'allenamento ci metto pochissimo
Loggato

Non mi paragonate alla societa io sono migliore
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Gennaio 09, 2008, 22:31:59 »

ciao a tutti e buon anno , volevo qualche consiglio su modelli e case costruttrici di biciclette mtb, visto che in primavera avevo intenzione di comperarne una .
sono sicuro che saprete aiutarmi vista la grande esperienza ch trapela da questi post.
grazie

Ciao otto se mi consenti di darti qualche consiglio, faresti sicuramente bene a documentarti su riviste specializzate                 (come fa' sonny62) per renderti conto cosa offre il mercato della bicicletta, anche se pero' e' molto importante affidarsi ad un rivenditore competente di "fiducia" che sappia consigliarti al meglio, soprattutto riguardo alla misura giusta del telaio per il tuo fisico.

Una cosa da tenere conto molto importante e' anche il servizio di assistenza meccanica che il rivenditore puo' darti per risolvere i problemi di varia natura che ti potrebbero capitare.

Per quanto riguarda i prezzi ci sono veramente per tutte le tasche.

CIAO e...................quando hai trovato il cavallo giusto facci sapere       
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Gennaio 10, 2008, 14:48:59 »

Ciao gente io è da tanto che vado in bicicletta ne avevo talmete tante che ora mi è rimasta funzionante solo una da corsa che è molto vecchia pero ancora va
Vorrei sapere voi fate solo percorsi da mtb?
perche sinno a riprendere l'allenamento ci metto pochissimo

Beh principalmente i componenti del Gruppo Ciclistico Valentano (SSD Valentano) svolgono attività su strada anche se molti componenti hanno la MTB e qualcuno ce l'ha entrambe!!!
Caro tucano credo che dovremo preoccuparci perchè se Falco aveva tante biciclette significa che era e è ancora forte...e poi se si chiama Falco sarà come Savoldelli...il Falco della Tuscia!!! (...vuoi mettere il Falco con il tucano???) 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Gennaio 10, 2008, 16:16:00 »

quello da tenere in alta considerazione per la prossima stagione

piu' che Falco, sarà Clarence 63 con la nuova bici.

A proposito caro Davidz70 potresti trovarla una simile anche a me!!!
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Gennaio 13, 2008, 15:43:56 »

L' amico Falcao ha sempre voglia di burlarsi di me ; anzi il fatto che io vada in mtb è la dimostrazione lampante che possono farlo tutti ,ma veramente tutti ;perciò ragazzi munitevi di bici e cominciate ad allenarvi
Loggato

Defendemos l'allegria
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Gennaio 14, 2008, 13:41:52 »

è vero in mtb possono andare tutti, poi quando le salite sono particolarmente irte la bici la portiamo a mano, senza problemi
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Gennaio 14, 2008, 14:23:30 »

Questo è lo spirito giusto ragazzi!! Sano umorismo e pungente goliardia, coesione del gruppo e ricche pedalate!!! Grazie al forum stiamo diventando più uniti...
Presto avremo tra noi anche sonny62 e forse qualche altro...
Il centro tecnico-logistico (Mauro-Ferramenta) è sempre più frequentato e "utilizzato" dai bikers valentanesi e non, questo topic è sempre in alto nella home-page di Valentano.net per cui possiamo ritenerci soddisfatti di questo primo periodo del Gruppo Ciclistico Valentano.
Per questo vi invito a partecipare all'iscrizione al Gruppo Ciclistico Valentano per l'anno 2008 presso i punti autorizzati dove potrete specificare se avete bisogno del completino.

@falcao: fammi sapere qualcosa riguardo a ciò che ti ha detto Clarence63.

 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Gennaio 18, 2008, 22:18:31 »


  Amici delle due ruote, come alcuni di voi gia' sapranno il 18 maggio prossimo in occasione della 91° edizione del Giro d'Italia ci sara' a Civitavecchia la partenza della 9° tappa Civitavecchia - San Vincenzo di 194 Km.

Alla luce di tutto questo mi è balzato  alla testa un sogno che difficilmente potra' diventare realta'.

Immagginate che bello e che biglietto da visita sarebbe in tutto il mondo, per il nostro paese, la partenza di una tappa del Giro d'Italia da Valentano," proprio " dalla nuova piazza che ci accingiamo ad avere.

Il tutto e' sicuramente fantascenza  pero'..................................ci possiamo accontentare ( con i dovuti permessi ) di far partire dalla nuova piazza Cavour la 2° edizione della CICLOPASSEGGIATA DI S. STAFANO 2008.................................... meglio di niente!!!!!           

P.S. a sonny62 hai comperato un nuovo mezzo a pedali e non ci dici niente?????
Loggato
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Gennaio 19, 2008, 15:42:50 »

Caro Tucano che ne dici di andare in bicicletta il 18 maggio

a Civitavecchia a vedere la partenza della tappa sono tanti km ma

non ci sono salite si potrebbe fare

però il ritorno!!!!!
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Gennaio 19, 2008, 17:52:23 »

P.S. a sonny62 hai comperato un nuovo mezzo a pedali e non ci dici niente?????
ebbene si!! dopo lunga ricerca alla fine ho trovato l'attrezzo della tortura. Ieri mi sono comperato (con l'aiuto di Mauro che è stato di una gentilezza unica) una stupenda Whistle equipaggiata LX/XT. Piu la guardo e piu mi piace. Adesso però arriva il peggio..... pedalare e anche tanto! Domani inagurazione e prima uscita con la speranza di non inchiodarmi lontano da casa (mi sono messo d'accordo con la moglie per un eventuale  recupero) .
Spero di raggiungere una forma accettabile per la primavera schiena permettendo!!!
Intanto se vedete uno con la lingua ciondoloni abbiate pietà..... sono io.
 
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Gennaio 21, 2008, 14:15:41 »

Caro Tucano che ne dici di andare in bicicletta il 18 maggio

a Civitavecchia a vedere la partenza della tappa sono tanti km ma

non ci sono salite si potrebbe fare

però il ritorno!!!!!


Ciao falcao sicuramente bisognerà organizzare qualcosa perchè l'appuntamento a Civitavecchia per gli appassionati di ciclismo è importante , poi si vedrà.

Per il rientro partendo da Valentano con la bicicletta avrei pensato a 3 possibilità:

1 - andata e ritorno con la bicicletta, quindi 120 Km circa 
2 - il ritorno con furgone per bici e macchina per noi 
3 - ci possiamo imbarcare a Tarquinia e risalire con il battello tutto il fiume Marta, fino appunto a Marta, per poi ripartire con la bici ed arrivare a Valentano 

Cosa ne pensi ( ate ) ????

Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Gennaio 21, 2008, 17:26:14 »

Tucano non smette mai di stupirci...  ...d'altronde cosa vuoi di più dalla vita? ...un tucano!!! 

Un altra idea  Idea dell'amico tucano era quella di fare una foto del gruppo ciclistico con il campione del mondo Paolo Bettini...sarebbe da sballo!!!

Intanto però chi ancora non fosse munito di completino ufficiale del gruppo è pregato di prenotarlo...sennò niente foto con Bettini!!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Gennaio 28, 2008, 23:16:44 »


  Ciclisti di tutto il mondo attenzione il Re Leone è tornato.
Infatti il grande Mario Cipollini è risalito in sella in una squadra californiana e debutterà nel Giro della California il 17 febbraio.
L'ex campione del mondo a Zolder nel 2002, per vicende ed ambizzioni personali cercherà, dopo 3 anni dal suo ritiro ed alla soglia dei 41 anni di età, di portare ai massimi livelli un tim sponsorizzato da un famoso stilista californiano.

L'anno scorso ed esattamente il 15 di aprile Cipollini ha partecipato,   come ospite in griglia d'onore, alla  2° edizione della Gran Fondo MAX LELLI di Manciano che ha visto al via oltre 1800 partenti tra i quali anche 5 moschettieri del Gruppo Ciclistico SSD Valentano che hanno così avuto il piacere di combattere    ( a debita distanza ) con il grande Super Mario.

All'arrivo abbiamo avuto modo di scattare 2 foto ad uno dei più grandi velocisti di tutti i tempi con ben 189 vittorie di cui 42 tappe al Giro d'Italia.

Anche quest'anno il Gruppo Ciclistico parteciperà il 13 Aprile alla 3° edizione della Gran Fondo MAX LELLI che prevede di sfondare il muro dei 2000 partenti.   


* CIPOL1.JPG (167.3 KB, 685x549 - visto 602 volte.)

* CIPOL2.JPG (165.47 KB, 762x542 - visto 485 volte.)
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Febbraio 01, 2008, 00:36:14 »

Gli allenamenti per la stagione 2008 sono cominciati: c'è chi si allena in gruppo e chi lo fa in solitaria ma una cosa è certa: questa estate sarà GUERRA 

e poi c'è chi, come Sonny62, si allena senza colpo ferire a bordo della sua fiammante Whistle... 

Caro Roberto (Bordo)... sarà il caso di preoccuparsi per la leadership valentanese??? 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.083 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 17, 2018, 17:36:44
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02853 secondi con 6 query