Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 02:17:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Bar dello Sport  (Letto 40301 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« il: Maggio 24, 2005, 19:49:42 »

Benvenuti al Bar dello Sport, in un forum come questo non poteva certo mancare una sezione per il calcio ( e magari non solo). Ovviamente potete scrivere quello che volete...Dalle polemiche ai commenti di quello che è successo nel campionato oramai finito, cmq c'è sempre il calcio mercato estivo, aspettando il prossimo

Se siete juventini verrete bannati ed il vostro computer si spegnerà misteriosamente (Scherzo scrivete quello che vi pare, ma okkio al regolamento)  
Loggato
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2005, 10:10:05 »

     Alla cortese attenzione dei nostri cari amministratori.
Grande la sezione del bar dello sport, grandi gli sfottò da ultras, ma non posso non notare una grave mancanza tra gli argomenti.
La stagione 2004\2005 oltre che quella del meritatissimo ventottesimo scudetto juventino (grande capello abbasso delpiero), della beffa milanista da parte di quei cari hooligans (meglio lasciare stare) e della coppetta interista DEVE essere ricordata come quella in cui purtroppo ha deciso di non deliziarci più con le sue giocate il miglior calciatore italiano di tutti i tempi, l'unico che può sedersi nell'olimpo del calcio insieme a pelè e maradona, colui che nonostante gli infortuni e gli allenatori ciechi dall'invidia è riuscito a totalizzare 205 goal nella massima serie, l'unico calciatore italiano capace di segnare in tre edizioni consecutive del campionato del modo, l'ultimo pallone d'oro italiano, l'unico campione umile, l'ultimo immortale, il pifferaio magico, il piccolo principe, raffaello, il divin codino ROBERTO BAGGIOOOOOOOOOOO!!!!!!

P.S: Perchè mi esalto sempre quando parlo di Lui? Forse perchè mi ha fatto capire con la sua carriera che non basta chiamarsi Roberto Baggio per avere la vita spianata e che dalle situazioni più disperate  si può sempre risalire e trionfare con la forza della propria volontà. Grazie Roby!!!
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 09, 2005, 20:01:08 »

Oddio scusa non avevo capito che sondaggio era nato dalla tua mente criminale..., e non poteva essere altrimenti del resto, chi poteva ancora parlare di quel vecchio con quei c@**o di capelli che ha passato gli anni a fuggire da un posto all'altro...., solo uno degli "amatori, anzi addirittura un ex degli amatori.. che finaccia..!
Loggato

Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2005, 18:13:45 »

Volevo approfittare di questa nuova settimana per fare un saluto al mio amico Piotr...
Ciao caro amico dai colori rossoneri come stai?...non sarai mica arrabbiato, in fondo siamo cugini e ci vogliamo bene!   

P.S. Il rigore su Oba oba (Sai quello che quando vi ha segnato ha fatto 103 capriole...)  era netto!!!
                                                       
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2005, 18:37:10 »

Vorrei tanto sapere se dopo la giornata calcistica di ieri qualcuno ha notizie del temibilissimo ultras...PEPPE MAZZEI....è vivo o ancora in coma etilico per i festeggiamenti??????????

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Dicembre 12, 2005, 18:52:10 »

Volevo approfittare di questa nuova settimana per fare un saluto al mio amico Piotr...
Ciao caro amico dai colori rossoneri come stai?...non sarai mica arrabbiato, in fondo siamo cugini e ci vogliamo bene!   

P.S. Il rigore su Oba oba (Sai quello che quando vi ha segnato ha fatto 103 capriole...)  era netto!!!
                                                       


All'amico Piot vorrei segnalare anche il fallaccio di Nesta su Adriano, che andava NETTAMENTE ammonito e poi espulso x somma di ammonizioni!   

A dimenticavo....
Se hai prob con la schiena...prova a sentire Oba Oba...Visto che belle capriole?E che schiena elastica??Sicuramente ti saprà dare qualche buon consiglio....  
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 12, 2005, 19:18:12 »

Interisti, non mi provocate dai!
Il Milan quest'anno conferma la regola di perdere punti con le piccole...

Ad Alfeuss vorrei solo far notare espellere Nesta è fantascienza. La prima ammonizione è stata cortese regalo di Messina, accompagnato da un rigore incredibile.

Se vogliamo parlare di esplusioni, parliamo di quel signore di Martins, che prima spacca lo zigomo a Kaladze, e poi fa finta di essere a terra... ma in fondo dopo quello che aveva fatto con Zoro si capiva che era un nessuno...
Oppure della espulsione a Samuel, per aver mandato k.o. Gilardino.

In fondo bisogna attacarsi a tutto per vincere un derby dopo 45 mesi, dopo non aver vinto nulla per anni (e non credo che quest'anno ci sarà l'inversione di tendenza..)
Catenaccio e errori arbitrali!! Complimentoni!!!


Come dice la Curva Io non ho cugini!
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Dicembre 12, 2005, 19:34:10 »


dopo non aver vinto nulla per anni



Giusto hai fatto bene a puntualizzare...ma ti ricordo che l'anno passato abbiamo Vinto + di VOI  e nn siamo andati a fare 1 gita ad Istambul x fare Magre Figure   
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 13, 2005, 18:17:44 »

E ti ricordi anche PERCHE' voi non eravate ad istambul????
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2005, 18:23:25 »

Ti prego Alf non ricordare questi brutti momenti al nostro amico...!
Bisogna stargli vicino...  Poi in fondo farsi recuperare 3 goal alla finale di Champions è una cosa che può capitare a tutti no!!!
                         

Dai sarà per la prossima!

P.S. Adesso mi tira fuori tutta la bacheca dei trofei! 
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2005, 18:40:36 »

OK ok, questi brutti momenti... Ma PERCHE' voi non eravata ad Istambul a farvi recuperare ecc ecc...

Avete rimosso??
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 14, 2005, 18:33:56 »

Forse ti riferisci a quell evento capitato allo stadio di Milano dove i FICHISSIMI tifosi neroazzurri hanno preparato e realizzato con cura uno spettacolo pirotecnico... 

Quando tirano fuori la loro vena artistica sono veramente in gamba!!!


    Figurati che per festeggiare dopo sono andati tutti a cena fuori, loro e la polizia!!! 

                Un saluto ai gioiosi BOYS !!!!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
CAZZIMPERIO_RE
Cecco

Offline Offline

Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2006, 14:57:34 »

A REGà MA STA MACHINATA PE' ANNà A TROVà ER CAPITANO? CMQ 'N CARCIO NEL C**O FA CAMMINà TRE PASSE!

Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2006, 15:21:09 »

Cazzimperio, cerca di non andare off topic e di mitigare il lessico... Leggi il REGOLAMENTO
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 27, 2006, 01:28:11 »

Ari ce semo.....! Altro giro stesso copione,ma stavolta si è gudagnato un rigore, con quello di ieri il nostro beniamino, il pluri decorato tuffatore olimpico, si già avete capito di chi sto parlando, Nedved, ha egualiato il (suo) precedente primato, con un avvitamento carpiato di difficoltà 9.5 ! E adesso vi riporto fedelmente il giudizio dei giudici internazionali :  françois moggì(fra) 9.4, adolf moggen(dk)9.5, Alfonso de cea moggino(bra) 9.5, Vladimir Moggjoski(rus) 9.5,  Philippus Moggiopulos(gre) 9.4, sir jonh woggy(ing) 9.4, lulu cia ni lee moghy(jap) 9.5 ! Fedelmente riportato dalla rivista (imparziale) Torinese, Tuttosport.                Caro Trap voglio proprio sapere se tu come difensore impulsivo quale sei, non ti saresti incazzato a bestia se ti fischiavano un rigore contro così? non ho niente da aggiungere vostro onore.........
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 01, 2020, 12:09:43
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01738 secondi con 6 query