Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 19:44:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GIOVEDI' 15 MARZO FESTA A PERUGIA  (Letto 3863 volte)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« il: Marzo 09, 2007, 21:27:25 »

Siamo ormai giunti alla quinta edizione della pluridecorata festa di Perugia in occasione del mio compleanno.....
Abbiamo iniziato nel 2003 con la distruzione della casa di Fulgenzio per giungere fino allo scorso anno con quella bella serata al Velvet passando per i vari locali del centro perugino.....
Questa molto probabilmente sarà l'ultima festa che riuscirò ad organizzare a Perugia,spero dunque sarete numerosi come gli anni precedenti.....anzi,di più!!!
Quest'anno la serata la trascorreremo alla discoteca Etoile54.
L'ingresso è previsto dalle ore 00:30 all'01:30,ci sarà una mia lista personale all'ingresso del locale (LISTA PAOLO) con la quale i ragazzi pagheranno solo 8€ inclusa la consumazione e le ragazze entreranno tutte omaggio però senza consumazione.......ma non temete perchè all'interno della discoteca ho prenotato già 3 tavoli e offrirò numerose caraffe (e la torta) a tutti i miei invitati!
Per chi invece avesse intenzione di arrivare a Perugia comodamente per ora di cena e avrà intenzione di fermarsi lì a dormire,offrirò una cena al buffet in un locale del centro storico da dove poi,a distanza di 200mt,ci saranno a disposizione alcuni pulman da turismo che faranno spola per l'Etoile54,sia all'andata che al ritorno fino a chiusura del locale.....in questo modo si eviteranno spiacevoli precedenti con la polizia municipale (causa elevato tasso alcoolico).
Dunque aspetto solo conferme.....naturalmente chiunque potrà partecipare,basta che mi fate sapere!!!
un abbraccio e vi aspetto numerosi
 
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2007, 22:13:37 »

INDICAZIONI PER CHI VIENE DA ROMA:per raggiungere l'Etoile54 dovete uscire all'uscita della superstrada MONTEBELLO,una decina di chilometri dopo deruta.Una volta usciti seguire le indicazioni per Perugia e l'Etoile si trova proprio per strada a circa un chilometro e mezzo dall'uscita.
Ricordo che l'ingresso è da mezzanotte fino all'una in LISTA RIDUZIONE PAOLO valevole coome omaggio donna e ragazzi a 8€ inclusa la consumazione.
 
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
piso
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


antani la superc@**ola...per asturare l'arrano!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2007, 13:52:11 »

ahahah....Bijo..mi s che ti devo riprendere....
se n vado errato questa è la sesta edizione della bijo fest!!!!
perlomeno io ho già partecipato ad altre tue 5 feste in quel di perugia...quindi questa dev'essere la sesta...
cmq mitico bijo...arriviamo numerosi come sempre.
ciao bello!!!
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2007, 14:19:52 »

Hai ragione Piso,è stata la sesta edizione........
tutto sommato non è andata male,credo siamo stati bene e ho cercato di procurare bevuto il più possibile per tutti......peccato solo la fase della cena non sia andata come avevo previsto......mi rifarò......
un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti!!!bacioni
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 05, 2020, 22:42:07
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02321 secondi con 6 query