Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 11:52:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'ignoranza dei romanisti  (Letto 24999 volte)
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 13, 2007, 12:00:11 »

Io ho sempre ragione.........

avrei da obbiettare sulla tua affermazione......................

a Roma siamo i PADRONI di casa, e per questo non chiamateci cugini, perchè, appunto, noi al massimo possiamo farvi da PADRONI.

 

poi mi dispiace contraddirti ma...................
I PARENTI NON SI SCELGONO!!!!!!!!
puoi scegliere la ragazza (poretta), gli amici (se riescono a sopportarti...), ma genitori e parenti sono assegnati dall'ordine supremo delle parentele!!!!!!
dunque POTETE ANCHE FAR FINTA DI NON CONOSCERVI, potete uccidervi, menarvi, ma i legami di sangue rimangono e anche quelli di città,  LAZIO=ROMA   CUGINI PER L'ETERNITA'.


LA POTEVI FA PIU CORTA SE DOVEVI SCRIVE:
a Roma siamo i PADRONI di casa, e per questo non chiamateci cugini, perchè, appunto, noi al massimo possiamo farvi da PADRONI.
 
invece di scrivere tutto quel pappiè di roba che non leggerà nessuno,
e poi tutta sta tiritera per scrive che la ROMA è più forte della Lazio, e i bianco-azzurri sono pure ospiti

Te devo imparare tutto, devi essere più conciso nell' esplicare i tuoi pensieri, poi non offendere sempre l'altra sponda con parole aggressive e volgari.........
Manchester 7 - Roma 1.
Avanti così che ATENE è vicina!!!!!!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 13, 2007, 14:15:53 »

Ed allora gustatevi queste perle.....



* cartolina_manchester_rioma.jpg (84.75 KB, 500x708 - visto 602 volte.)

* cristianois3.jpg (16.17 KB, 213x320 - visto 554 volte.)

* differenze.jpg (47.58 KB, 600x333 - visto 545 volte.)

* nottimaggichemi0.jpg (141.82 KB, 640x480 - visto 545 volte.)
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 13, 2007, 14:18:06 »

...ed ancora.....



* Quelli che hanno portato il tennis in champions....jpg (48.35 KB, 446x426 - visto 544 volte.)

* risultato finale.jpg (49.69 KB, 600x427 - visto 578 volte.)

* settenaniyp5.jpg (17.48 KB, 320x201 - visto 551 volte.)
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Aprile 13, 2007, 14:21:07 »

...ed infine.....



* coppa fantasia.JPG (68.9 KB, 352x501 - visto 643 volte.)
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 13, 2007, 14:24:27 »

pensa un po' se il campionato finisse con loro secondi e NOI terzi....chi dovrebbe avrebbe invidia dell'altro???

....ai posteri l'ardua sentenza!!!! 

 

Avantasia.....ricordi come mi ero pronunciato qualche mese fa????

....si vede proprio che di calcio ce capisco proprio tanto......
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 13, 2007, 20:54:31 »

Vi voglio regalare qualche altra performance che gira per Roma in questi giorni.....

1. "BU BU...SETTE TE!!"

2. "li conoscete i sette re di Roma? io si!!!allora: CRISTIANO, RONALDO, MICHAEL, CARRICK, SMITH, EVRA E ROONEY.."

3. "mi presti sette euro per le sigarette? il resto Manchester"

4. "lo sai che dopo lo spettacolo comico di Manchester hanno invitato tutti i giocatori della roma al seven show?"

5. "totti si è fatto il cane nuovo.... il SETTER INGLESE!"

6. "sentite un pò ma voi li conoscete questi?? PANUCCIOLO, DONOLO, TOTTOLO, CASSETTOLO, CHIVOLO, MANCINOLO, DE ROSSOLO.. ma sono i sette nani di Manchester.... "

7. "maglietta di ronaldo 100 euro, biglietto della finale ad atene 300 euro. roma / manchester 7 - 1 non ha prezzo.. per tutto il resto che mastercard!"

8. "offerta speciale : se compri 11 carciofi + 1 pelato te regalano 7 pere"

9. "Si svolgera' il 7 settembre in localita' Settecamini al ristorante "Sette delizie" la cena delle sette meraviglie

Menu'
Primi: Maltagliati al Carrick
Ravioli ripieni alla Evra
Secondi:Bistecca di Ronaldo con salsa Rooney
Scaloppina Smith
Contorno:Broccoli
Frutta:Cestate
Dolci: Zuppa inglese, biscotti Atene e biscotti Settembrini
Bibite:Seven up
Si avvertono i signori clienti che il locale e' dotato di sette bagni e che l'accesso e' permesso anche ai cani purche' di razza setter.Si comunica altresì che durante la cena verra' trasmesso su la 7 il cartone animato Biancaneve(Rossella) e i sette nani,Sensolo,Tottolo,Perrottolo,Lunottolo,Tonettolo,Cassettolo,De rossolo.
A tutti i partecipanti verranno regalati gratta e vinci Sette e mezzo.

dimenticavo il ristoratore naturalmente si chiama Settimio....
"

10. "La partita va riggiocata. Perchè? Sul 6-0 si doveva cambiare campo "

11. "daje....però se po di che hanno pareggiato, un set a uno..................."

12. "A scopa con loro non ce se può giocà c'hanno sempre servita una bella primiera "

 
_________________
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Aprile 15, 2007, 10:20:50 »

Il problema è che il record di vittorie consecutive in campionato si dimentica facilmente, quante erano 11, 12, 13............. infatti, voi lo sapevate che la Juve negli anni 50' aveva stabilito il record delle vittorie in trasferta, ben 14; e così il primato fatto l'anno scorso dalla Roma è di POCO CONTO.
Al contrario, nessuno mai si dimenticherà, anzi sarà un ricordo/cimelio da passare ai nipoti e ai posteri in generale 7 gol in un quarto di finale di Champions,
ANCHE VOI POTRETE DIRE DI RIMANERE NELLA STORIA DEL CALCIO E NELLA STORIA IN GENERALE.
Loggato
viki
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


Daje e daje pure le cipolle diventeno aje!


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 18, 2007, 07:47:12 »

Avantasia ma tu fai il tifo per qualche squadra oppure critichi solo cosi' in generale?
Loggato

Il mare e' il nostro regno, e il sub e' il suo profeta!
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 24, 2007, 23:43:40 »

Il 13 Marzo alle 8.47 avevo inviato un post sull' argomento "l'ignoranza dei romanisti" scrivendo di essere contento di una finale di champions con la Roma anche se poi il Manchester ha rovinato tutti i sogni di gloria rifilandogli 7 fischioni;
ma avevo anche aggiunto che a mio avviso la squadra rosso-nera avrebbe vinto la coppa,
l'andata delle semi-finali è finita 3-2 per gli inglesi,
due gol in terra straniera fanno ben sperare al san Siro,
per ora le mie speranze sulla scommessa fatta sono tutti su Kaka e compagni anche perche due squadre inglesi in finale è troppo..........,

Cmq da applaudire il gesto tecnico fatto da Scholes sul secondo gol dei Red devils, il primo di Rooney.

Mi scuso per essere andato fuori topic, volevo riprendere una frase detta tempo fà!!!!!
Loggato
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 02, 2007, 23:38:38 »

Il 13 Marzo alle 8.47 avevo inviato un post sull' argomento "l'ignoranza dei romanisti" scrivendo di essere contento di una finale di champions con la Roma anche se poi il Manchester ha rovinato tutti i sogni di gloria rifilandogli 7 fischioni;
ma avevo anche aggiunto che a mio avviso la squadra rosso-nera avrebbe vinto la coppa,
l'andata delle semi-finali è finita 3-2 per gli inglesi,
due gol in terra straniera fanno ben sperare al san Siro,
per ora le mie speranze sulla scommessa fatta sono tutti su Kaka e compagni anche perche due squadre inglesi in finale è troppo..........,

Cmq da applaudire il gesto tecnico fatto da Scholes sul secondo gol dei Red devils, il primo di Rooney.

Mi scuso per essere andato fuori topic, volevo riprendere una frase detta tempo fà!!!!!

Partita perfetta:
quella disputata dal Milan contro il Manchester,
un 3-0 firmato: Kaka, Seedorff, Gilardino che non lascia dubbi,
una partita che in qualche modo riscatta i 7 gol presi dalla Roma anche se in minima parte,
il Manchester a Milano non aveva mai vinto,
ma sopratutto non aveva mai segnato: 4-0; 2-0; 1-0; e come da tradizione anche questa volta 3-0.
Migliore in campo a mio avviso Gattuso, carisma da vendere, sempre presente, eccezionale dal 1' al 90';
la domanda sorge spontanea:
ma quanto e che se pippa sto ragazzo???

Ripeto il mio pronostico:
Milan campione d'europa 2007!!!
Non sono milanista,
ma vorrei fare i complimenti ad un grande Milan,
che ha saputo in qualche modo ri-quotare il nome delle squadre italiane dopo la prestazione della Roma,
che ha saputo sconvolgere i pronostici,
 i quali vedevano una finale Manchester-Chealsea ed invece:
Milan-Liverpool il 23 Maggio ad Atene;

coincidenze a favore del Milan:
- la finale viene disputata il 23 Maggio, lo stesso giorno in cui il Milan vinse la coppa 1-0 col Benfica
- verrà disputata ad Atene per la terza volta, una volta ha visto la Juve perdere la coppa mentre l'altra ha visto sempre il Milan vincere la coppa 4-0 contro il Barcellona e l'Ancellotti allenatore del milan a quei tempi era in campo!!!
- come nel 94' ultimo anno in cui la Rai trasmetteva la finale vinta dal Milan contro il Barcellona, anche quest'anno la Rai trasmetterà nuovamente la finale dopo una decina d'anni.
-e .....

coincidenze contro:
- la finale con il Liverpool come 2 anni fa e sappiamo come è andata..........

Cmq mentre il Milan giustamente o ingiustamente dopo la vicenda calciopoli si è trovato a giocare la coppa campioni ed ora giocherà il 23 Maggio la finale contro il Liverpool,
noi ci troviamo a giocare contro Albinoleffe, Arezzo.......
Son contento se il Milan vince la coppa,
non tanto per il Milan quanto per l'Italia,
per dimostrare ai Francesi che il loro calcio è poca cosa, se non niente!!!
che possiamo benissimo competere con le inglesi e le spagnole,
poi alla fine siamo sempre i campioni del mondo!!!
 
Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 03, 2007, 14:48:27 »

Certo che il calcio è proprio strano ; una società che insieme alle altre "disoneste" di Calciopoli adesso deve salvare il calcio italiano e naturalmente tutti a salire sul carro del vincitore.
Si perchè qualunque sia il risultato di Atene , il Milan ha vinto contro gli scettici ed i moralisti (vedi Platini' che prima dice che il milan non doveva partecipare alla champions poi elogia il gioco ed il cuore della squadra rossonera ).Le lacrime di Seedorf dimostrano che anche nel calcio Business di oggi ciò che conta è il cuore e l' orgoglio di gente che fino a ieri è stata insultata . Coraggio Milan gioca per te , non sei tu che devi rivalutare squadre che in champions sono solo capaci a scatenare risse (vedi Valencia ) o che vanno a giocare all' estero con superbia ed arroganza (vedi manchester roma).Tutte le squadre penalizzate hanno dimostrato grande orgoglio e dignità , se proprio devi vincere vinci per loro alla faccia di Borrelli e Guido Rossi
.
Loggato

Defendemos l'allegria
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 03, 2007, 20:36:53 »

Certo che il calcio è proprio strano ; una società che insieme alle altre "disoneste" di Calciopoli adesso deve salvare il calcio italiano e naturalmente tutti a salire sul carro del vincitore.
Si perchè qualunque sia il risultato di Atene , il Milan ha vinto contro gli scettici ed i moralisti (vedi Platini' che prima dice che il milan non doveva partecipare alla champions poi elogia il gioco ed il cuore della squadra rossonera ).Le lacrime di Seedorf dimostrano che anche nel calcio Business di oggi ciò che conta è il cuore e l' orgoglio di gente che fino a ieri è stata insultata . Coraggio Milan gioca per te , non sei tu che devi rivalutare squadre che in champions sono solo capaci a scatenare risse (vedi Valencia ) o che vanno a giocare all' estero con superbia ed arroganza (vedi manchester roma).Tutte le squadre penalizzate hanno dimostrato grande orgoglio e dignità , se proprio devi vincere vinci per loro alla faccia di Borrelli e Guido Rossi
.

...però c'è da dire una cosa....un aiuto all'A.S. RIOMMERDA il Milan l'ha già dato...ha rivalutato la sua prestazione....

....eh si...Cristiano Ronaldo era proprio imprendibile....e lo ha dimostrato!!!! 

....il Manchester era proprio imbattibile....e lo ha dimostrato!!!! 

QUANTO GODO...OGGI PIU' DI IERI
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 03, 2007, 23:00:50 »

...però c'è da dire una cosa....un aiuto all'A.S. RIOMMERDA il Milan l'ha già dato...ha rivalutato la sua prestazione....

....eh si...Cristiano Ronaldo era proprio imprendibile....e lo ha dimostrato!!!! 

....il Manchester era proprio imbattibile....e lo ha dimostrato!!!! 

QUANTO GODO...OGGI PIU' DI IERI

non te lo ho detto mai,
ma assomigli tanto a quel giocatore del Bayern Monaco,
come si chiama!!!:
ah si, STRUNZ!!!

inutile sfottere, tanto loro ai quarti di coppa dei campioni anche se era meglio che si davano malati e rinviavano la partita, ci sono arrivati.
Poi basta affondare sempre il dito nella piaga,
tanto nel libro dei guinness anche se in maniera negativa ci sono entrati.

Il Ronaldo visto ieri sera era il marziano a cui Ringhio ha messo guinzaglio e museruola,
Heinze non se ne è nemmeno accorto di star a giocare,
Carrick era solamente la brutta copia reciclata di quel giocatore che ha fatto 2 ciambellini alla Roma,
Giggs me sa che non era tra gli 11,
Rooney è uscito per andare in bagno e non è più rientrato....
Gattuso magnifico,
Nesta  sicurezza,
Kaka  il vero fenomeno!!!

che Milan!!!
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.095 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 25, 2021, 21:41:17
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0271 secondi con 6 query