Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 26, 2024, 00:44:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?..  (Letto 21889 volte)
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Novembre 20, 2006, 10:07:26 »

SCUSATE IL VOLO PINDARICO MA DEVO RISPONDERE A KIM
Vedo che la goliardia e il buon senso non ti appartengono. Tanto per capirci :se DIO ha fatto qualcosa di più bello delle donne l'ha tenuta per se!! Per tua norma e regola non  sono e non resterò solo. La mia attuale ragazza è una donna bellissima che ride di gusto alle mie battute e provocazioni; che evidentemente tu non capisci. Se la domenica hai  bisogno di sparare sentenze trovati un pulpito e predica a qualcuno che conosci.
P.S.: QUEL TONO DA PROFESSORINO USALO CON QUACHE ZOTICO AMICO TUO.

Abbi pazienza con un povero vecchio come me, ma sinceramente la tua precedente provocazione non l'ho capita nemmeno io, e viste le parole che hai utilizzato (Vecchioni cantava che "le parole non le porta la cicogna") non mi stupisce che qualche donna possa non aver gradito. Non che il fatto di non aver capito mi turbi più di tanto, ma prima di aggredire qualcuno, magari un piccolo esamino di coscienza non ci starebbe male.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
viki
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


Daje e daje pure le cipolle diventeno aje!


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Novembre 20, 2006, 10:15:54 »

Visto che sono anche io un vecchietto come te ciocchetto , mi permetto di dire che se c'e' stata un'incomprensione o un'uscita infelice, meglio chiudere qui la cosa, altrimenti si rischia di aprire un processo contro poeta meccanico (non voglio fare il suo avvocato, non credo ne abbia bisogno), pero' poi si rischia il moralismo di massa tipo maria de filippi (un furmine la colga lei e il panzone) e almeno per me non c'e' niente di odioso.
Loggato

Il mare e' il nostro regno, e il sub e' il suo profeta!
piccoletta06
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 105



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Novembre 20, 2006, 11:01:37 »

Va beh dai viki , l'uscita di poeta meccanico non è stata delle più carine , però ti do'  ragione sul fatto di farla finita qui , anche se  io come kim me la sono un pò presa , e al suo posto avrei risposto in maniera un pochino più acida!!

Però , dai ragazzi facciamola finita qua , non ho creato questa nuova discussione per litigare!! 

 



Loggato

Non c'è bisogno di un legame di sangue per volersi bene.... non ci sono solo dei legami di sangue!... L'amore non ne ha bisogno!!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Novembre 20, 2006, 11:09:50 »

Mi intrometto nella conversazione per moderare un po', ma dato che mi fate scrivere dico anche la mia.

Prima di dire se esiste amicizia tra uomo e donna, bisogna capire cosa intendiamo per amicizia. Io personalmente non ci ho mai creduto, perchè non vedo come sia possibile fermare un bel rapporto alla semplice amicizia. Più due persone di sesso opposto ( o delle stesso sesso, ognuno ha i suoi gusti!) si avvicinano, più è difficile non trovarsi aggrovigliati!


Per la questione kim - poeta, finchè rimanete nella discussione provocazione siete liberi di dirvele...

L'insulto invece non è tollerato, soprattutto quelli diretti a persone.

Non credo sia questo il caso di bannare, certo non è proprio una delicatezza paragonare una donna ad un cane. Una risposta piccata da parte di una rappresentante del gentil sesso te la dovevi aspettare!

Ok, basta così, torniamo alla discussione.
Loggato
PoetaMeccanico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 10



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Novembre 20, 2006, 12:59:32 »

Chiedo scusa a tutte le esponenti del gentil sesso che si sono sentite offese.
Tanto per tornare alla discussine amicizia donna-uomo e dare un po' di spiegazioni mi dilungherò un pochino. Nell'accostamento donna-cane ( creazione del famoso attore di teatro V. Mastrandrea) quella che viene derisa non è tanto l'intelligenza della donna quanto la condizione di incompreso dell'uomo.
Le donne con i loro "occhioni languidi"non è che non ci capiscono perchè cretine , anzi ci compatiscono perche dotate spesso di maggiore sensibilità. E' nell' incomprensione del nostro modo di sentire che risiede la sagacia della battuta.
Detto questo, credo che nessuno dotato di buon senso ritenga che parlare con una donna sia come parlare con un cane(anche se non sottovaluterei le capacità del cane).Provocazioni a parte, non credo che un'amicizia disinteressata uomo-donna sia impossibile ma è piuttosto difficile.L'ultima che ha provato con me è poi diventata la mia ragazza, e non so se queste fossero le sue intenzioni iniziali.
D'altra parte, io sono il PoetaMeccanico lei fa di cognome Ferrari : è un segno del destino.
Loggato

Un vero motore ha 12 cilindri e pistoni grossi come fiaschi di vino! (Enzo Ferrari)
viki
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


Daje e daje pure le cipolle diventeno aje!


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Novembre 20, 2006, 13:24:41 »

Ma si in fondo come si dice"DONNA SCHIAVA ZITTA E LAVA".
No, oooohhh e' uno scherzo non mi ammazzate.
Un bacio a tutte.
Loggato

Il mare e' il nostro regno, e il sub e' il suo profeta!
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Novembre 20, 2006, 13:48:50 »

ora non DEGENERIAMO.................
 


sto scherzando............
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Novembre 20, 2006, 14:23:35 »

Donne via amo!!!!......non provate a fare le amiche cpn me tanto ci proverei spudoratamente con tutte!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Novembre 20, 2006, 14:38:09 »

...........bigio bigio.....non fare lo SBORONE...........
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Novembre 20, 2006, 18:12:29 »

SCUSATE IL VOLO PINDARICO MA DEVO RISPONDERE A KIM
Vedo che la goliardia e il buon senso non ti appartengono. Tanto per capirci :se DIO ha fatto qualcosa di più bello delle donne l'ha tenuta per se!! Per tua norma e regola non  sono e non resterò solo. La mia attuale ragazza è una donna bellissima che ride di gusto alle mie battute e provocazioni; che evidentemente tu non capisci. Se la domenica hai  bisogno di sparare sentenze trovati un pulpito e predica a qualcuno che conosci.
P.S.: QUEL TONO DA PROFESSORINO USALO CON QUACHE ZOTICO AMICO TUO.

 Ribadisco il concetto..ti commenti da solo e non scenderò al tuo livello. Ribadisco anche l'emoticon 

 
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Novembre 20, 2006, 20:43:17 »

Ma x l'altro sesso si intendono anche i gay ? si ? allora posso confermare che esite amicizia (ovviamente non profonda) con DjBigio ed Evox...! 
Loggato

Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Novembre 20, 2006, 22:17:53 »

Secondo me esiste....anche se è molto,molto rara...però io penso che,quando c'è amicizia VERA tra uomo e donna, possa essere molto più sincera che tra due persone dello stesso sesso......
Peccato sia così difficile da trovare....e soprattutto da comprendere.....
 
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Novembre 24, 2006, 07:49:16 »

Si, esiste.

Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Novembre 25, 2006, 16:41:13 »

Si, esiste.



Mi associo ad Adriano
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 09, 2019, 16:22:51
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0194 secondi con 6 query