Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 09:32:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: White week-fest  (Letto 10403 volte)
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« il: Ottobre 11, 2006, 12:27:47 »

Stiamo organizzando il pulman più pazzo di tutte le alpi per passare una settimana bianca tutti insieme chiunque sia interessato alla cosa posti qui per dare adesione in modo da regolarci sul numero ciaoooooooooo
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2006, 13:23:35 »

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
.....fatemi sapere orientativamente il periodo in cui volete partire e la zona di destinazione........
 
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2006, 17:19:46 »

eccomiiii io e pacchiarellino siamo disponibili... poi il numero aumenterà di certoooo
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2006, 18:18:34 »

Otto un'idea fantastica...il problema sorgerebbe per il periodo! Infatti gli esami di quei tempi hanno la priorità!

Sarei contentissimo di esserci, ma potrei dare la mia presenza solo più in qua...quando ho qualcosa di più concreto fra le mani!!

Ciao belliiii
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2006, 12:15:09 »

L'idea è bellissima!
Anche io quest'anno avevo deciso di farmi una settimana bianca!Certo il problema è trovare un settimana che vada bene a tutti!
Bhè intanto l'idea è stata lanciata...poi si vedrà!!
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2006, 15:22:46 »

orientativamente la settimana che pensavamo fosse la più idoneea era quella a cavallo tra febbraio e marzo e la zona il Trentino , in Val di Fassa o in Val Gardena anche se l'ultima citata è un pochino più cara , vi tengo aggiornati  CIAUUUUUUUUU
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2006, 14:22:13 »


Sarei contentissimo di esserci, ma potrei dare la mia presenza solo più in qua...quando ho qualcosa di più concreto fra le mani!!
Lo sapevo che x far aderire al progetto Bertuccia bisognava dargli qualcosa di "concreto" fra le mani, è sempre il solito maiale....!!!

Anche io sono interessato alla gita di quinto che state organizzando, ma non ci fate mettere troppo le mani a evox... mi raccomando...!!
Loggato

winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 17, 2006, 14:29:33 »

caro gabbiano girava voce che intandevano mettere un limite d'età.............. ........................cerchero' di convincere gli organizzatori a fare uno stappo alla regola.........ce la mettero' tutta per far venire anche te.
SCHERZO!!!!!!!!!!!
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 18, 2006, 14:26:19 »

caro gabbiano girava voce che intandevano mettere un limite d'età.............. ........................cerchero' di convincere gli organizzatori a fare uno stappo alla regola.........ce la mettero' tutta per far venire anche te.
SCHERZO!!!!!!!!!!!
A regazzì guarda che il limite di età era riferito alle bambine come te, ti devi far fare la liberatoria da mamma e papà
Loggato

winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 18, 2006, 14:50:22 »

ma se alla mamma e al papa gli dico che mi accompagna il nonno non mi fanno storie............
 
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
piccoletta06
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 105



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 18, 2006, 16:39:41 »

winnie e gabbiano me state a fa' mori'!!!! 


winnie , comunque , se vuoi , io posso fare la nonna..... va beh no , facciamo la mamma!!! 

 
Loggato

Non c'è bisogno di un legame di sangue per volersi bene.... non ci sono solo dei legami di sangue!... L'amore non ne ha bisogno!!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 18, 2006, 16:47:16 »

ma se alla mamma e al papa gli dico che mi accompagna il nonno non mi fanno storie............
 
Certo il "nonno" ha sempre una marcia in più, è troppo avanti !!!! E poi ha sempre qualcosa da insegnare...
Però devo ammettere che Winnie quando scrive è tremenda, peccato che dal vivo e un pochino troppo timida..
Loggato

M@ga
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 13



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 18, 2006, 22:18:58 »

dai andiamo a sciare..era una vita ke lo dicevamo,io ci sto!!!!
troviamo una settimana ke vada bene x tutti,più siamo e meglio è..!!!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 26, 2020, 02:43:59
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02263 secondi con 6 query