Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 19:53:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 31 dicembre!!!!  (Letto 21595 volte)
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« il: Ottobre 11, 2006, 12:13:12 »

Si accettano proposte e nuove idee per organizzare il 31 dicembre!!!

Ciao a tutti
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2006, 13:27:45 »

ma come non dovevi prenotare l'aereo x rio?
hai gia cambiato idea....................
comunque ci pensero'.
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2006, 14:55:34 »

Io avevo già invitato altre gente per Rio...che figura ci faccio ora?!

A parte gli scherzi...vengo ovunque organizzerete la serata!!!
Io però simpatizzo per Rio!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 16, 2006, 15:27:28 »

BOLOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  altrimenti San Giovanni in tuscia
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2006, 10:47:34 »

allora ragazzi.... nessuno ha avuto qualche brillante idea per capodanno?........
 
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Novembre 29, 2006, 12:09:06 »

Io penso che bisognerà intanto definire il programma della serata per poi scegliere la meta!!

Cena e Disco in un unico locale come l'anno scorso?

Cena da una parte e locale da un'altra?

Cmq bisognerà decidersi il prima possibile e segnare le partecipazioni perchè più facciamo passare il tempo più sarà difficile trovare  pulman liberi!!

io cmq...vado dove mi porta il pulman...
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Novembre 29, 2006, 22:47:15 »

Direi innanzitutto di prenotare il pulman e poi scegliere la meta.......certo nn è che possiamo fare 5 ore di pulman all'andata e 5 ore al ritorno.......accettasi proposte.
Se poi volete che mi informo di nuovo cosa si propone quest'anno nella cara vecchia perugia posso anche farvi sapere
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Novembre 30, 2006, 13:34:36 »

dato che la carissima perugia l'ho visitata già due volte nella festa di fine anno io personalmente preferirei evitarla...

cmq sono d'accordo con Bigio...se qualcuno è già sicuro che verrà indipendentemente dalla meta è bene che si segna subito!!!!

ciao a tutti belli e brutti!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2006, 21:15:48 »

Alcuni giovani di valentano mi hanno detto di voler organizzare un pulman per il Gradisca,così mi sono informato su come sarà organizzato quest'anno il capodanno che può tornarci utile anche a noi nel caso non troviamo nulla!
Rispetto allo scorso anno cambia solamente la coreografiae il tema della serata con prezzi invariati:
la serata tema si chiamerà UNITED KINGDOM IN GRADISCA con l'intero Staff del Ministry of Sound di Londra che si trasferirà in sala grande.
Le altre sale saranno così organizzate:
1)SALA LOLITA SUPER '90:special guest Double You,produttore musica anni'90
2)SALA KRISTAL:guest deejay con intera house elettronica
3)SALA ISLA LATINOS:balli di gruppo e latino americano in collaborazione con le scuole di ballo di Perugia
4)SALA IBAR ROOM:musica hip-hop e r&b
5)SALA BROOKLYN:musica revival-anni '80

L'organizzazione della cena e della serata rispetto allo scorso anno saranno invariate:
-Cena servita al tavolo con free drink con una previsione di 600-700 presenze
-Ingresso dopo cena a tutte le sale con inclusi 4 drink
Il tutto a 100€!
Se allo stesso prezzo troviamo di meglio in quanto a qualità e quantità ben venga,altrimenti se per il 10 Dicembre nessuno ha ancora trovato nulla potete contattarmi per prenotare e sarebbe una carta comunque vincente visto come è andata lo scorso anno.
Per me sarebbe il 3° capodanno al gradisca e sinceramente mi sono sempre divertito,pensando anche a quei poveretti che per anni e anni passano capodanno al festival o simili....
Nel frattempo cercherò qualcosa di alternativo sempre in zona Perugia,anche se il capodanno per antonomasia in zona è quello del gradisca(e chi c'era l'anno scorso può confermarlo!).
Se qualcun altro ha proposte più vantaggiose in quanto a locazione,prezzi,organizzazione e qualità della serata è pregato di postare altrimenti va a finire che non si fa niente perchè troppo tardi,specie per prenotare i pulman!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 11, 2006, 17:37:44 »

Ragazzi non pensate sia ora di decidere qualcosa?
io personalmente gradisco tutte le mete, tranne il Gradisca...bel giochino di parole eh?!

fateci sapere cosa decidete (se decidete) a noi valentanesi in terra straniera!!!!

ciao ciao 
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
fabio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 51



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Dicembre 11, 2006, 21:39:25 »

Amici,
per la sera del 31 dicembre sto organizzando una festa da paura al ristorante la Commenda tra Marta e Viterbo.
Non appena aggirneranno il dns sarà on lin eil sito www.ristorantelacommenda.it

per capodanno la seratà è stata organizzata alla grande con menù di tutto rispetto, dopo la mezzanotte solo musica dal vivo con i rifflessi www.rifflessi.com gruppo di viterbo che propone rock and roll, beat e surf (beach boys and stuff like tthat).
tutto compreso cena e ballo solo € 75,00
il pubblico esclusivamente di giovani.

il mio numero per qualsiasi dubbio o chiarimento è 3286581986.

Olè
Loggato

che capocce............
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 11, 2006, 22:29:36 »

al momento è stato prenotato un pulman per 25 persone come lo scorso anno per il gradisca per capodanno,per i ragazzi un pò più giovani di noi.
Personalmente non mi appassiona,ma se dobbiamo di nuovo fare accoppiata cena-discoteca nei dintorni non credo ci sia di meglio(niente a che vedere con festival,king,istinto.....700 persone a cena con la qualità dello scorso anno non si trova ovunque).
Eventualmente ho richiesto altre informazioni in zona perugia e come alternativa si potrebbe fare una cena in centro,passare capodanno all'aperto in piazza per poi andare in un piccolo locale del centro che praticamente risulterebbe invaso solo da noi.In questo caso si pagherebbe solo la cena.....
Se però si decide di andare in discoteca personalmente verrei se troviamo una formula vincente migliore dello scorso anno.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 12, 2006, 08:44:54 »

Bigio Bigio… tutte le discoteche che hai nominato non vanno bene ma il King credo che debba tenerlo fuori……

W il King
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 12, 2006, 17:18:46 »

Perchè ora vuoi farmi credere che davvero sai come è fatto il king???....OGNI VOLTA CHE CI SEI ENTRATO NEANCHE ERI IN CONDIZIONE DI PARLARE,FIGURATI SE RIUSCIVI A DARE GIUDIZI SULLA DISCOTECA!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
manuela
Cecco

Offline Offline

Posts: 2


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 12, 2006, 19:55:40 »

questa mi è piaciuta..grande bigio!!!    è...tafy, tafy, sei proprio un guerriero!
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.084 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 15, 2021, 14:43:52
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02318 secondi con 6 query