Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 23:43:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ciao a tutti!!  (Letto 8101 volte)
Gio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 144


Guarda Profilo WWW
« il: Luglio 10, 2006, 15:42:47 »

Ciao a tutti !
vengo a sapere del forum di Valentano venerdi' scorso ed eccomi qui anch'io ad essermi fresco fresco iscritto...anche se di valentanese ho il sangue ma sono di Roma e presto partente per l'inghilterra.. Un salutone !!

Gio
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2006, 16:22:59 »

Ooooohhhh grande Gio, finalmente sei tra noi, beh mica male andare in GB da Campione del mondo....! un bacio grande e fatti sentire
Loggato

Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2006, 02:19:32 »

Ciao a tutti !
vengo a sapere del forum di Valentano venerdi' scorso ed eccomi qui anch'io ad essermi fresco fresco iscritto...anche se di valentanese ho il sangue ma sono di Roma e presto partente per l'inghilterra.. Un salutone !!

Gio


Benvenuto Gio..Al bar t'avevo promesso di bannarti immediatamente...dai rimando il tutto al prox post 

Naturalente scherz0o0 e vieni a trovarci almeno on-line molto spesso 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Gio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 144


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2006, 16:28:27 »


Benvenuto Gio..Al bar t'avevo promesso di bannarti immediatamente...dai rimando il tutto al prox post 

Naturalente scherz0o0 e vieni a trovarci almeno on-line molto spesso 

rieccomi di nuovo..... si speriamo che quando saro' in GB avro' tempo di scrivere Smile

Ciao
Gio
Loggato
Gio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 144


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Luglio 12, 2006, 16:30:32 »

Ooooohhhh grande Gio, finalmente sei tra noi, beh mica male andare in GB da Campione del mondo....! un bacio grande e fatti sentire

Eh gia una bella soddisfazione ! Stavo meditando di mettermi la maglia della nazionale il primo giorno di lavoro Smile
Loggato
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2006, 18:33:14 »

Prendo questo topic per non aprirlo un altro... volevamo salutarvi dalla colonia italiana in spagna... Lloret de mar e dirvi che io coco e cacamucazz non verremo piu al paesello ci hanno chiesto di lavorare qui uno COME vigile urbano e penso che l'esperienza del padre parli da sola... uno come aguzzino e osvy la faccia gia ce l'ha... ed io come NULLAFACENTE ossia lo stesso lavoro che svolgevo a valentano...() () () UN SALUTO A TUTTI in particolare a DJ BIGIO E BERTUCCIA CHE a lloret sono passati e nessuno se li e' scordati....
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 04, 2006, 20:45:39 »

Grande Stoppins.......ricambio i saluti e spero anche voi vi spaccate come noi un mese fa............
A proposito,ma è vero che da quelle parti le donne sono tutte pelate?!.....si vocifera che il giorno che io e Bertuccia abbiamo lasciato Lloret de mar si siano strappate tutti i capelli
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 05, 2022, 23:10:12
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01799 secondi con 6 query