Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 11:53:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: "centro giovani e centro anziani"  (Letto 14396 volte)
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« il: Maggio 31, 2006, 13:09:54 »

E GIUSTO CHE I CENTRI GIOVANI E ANZIANI SIANO IL BRACCIO ARMATO DELL'AMMINISTRAZIONE?
CHE VENGONO UTILIZZATI E GESTITI A PIACIMENTO SIA FISCALMENTE SIA COME GESTIONE VERA E PROPRIA E SENZA NESSUN CONTROLLO DEGLI UTENTI? (COSA PREVISTA DAL REGOLAMENTO)
E GIUSTO CHE NON VENGA FATTA NESSUNA INIZIATIVA CULTURALE O AMBIENTALE?
Loggato
caracas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2006, 13:21:50 »

Ciao Ariete,

che vuoi dire? perchè parli ad enigmi? in questo forum ti puoi LIBERARE di tutto quello che hai dentro. SFOGATI, sono curioso...

caracas

Loggato
Serpico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2006, 13:47:17 »

E GIUSTO CHE I CENTRI GIOVANI E ANZIANI SIANO IL BRACCIO ARMATO DELL'AMMINISTRAZIONE?
CHE VENGONO UTILIZZATI E GESTITI A PIACIMENTO SIA FISCALMENTE SIA COME GESTIONE VERA E PROPRIA E SENZA NESSUN CONTROLLO DEGLI UTENTI? (COSA PREVISTA DAL REGOLAMENTO)
E GIUSTO CHE NON VENGA FATTA NESSUNA INIZIATIVA CULTURALE O AMBIENTALE?


Non so' cosa intendi per braccio armato così come non capisco il senso letterale della frase utilizzati e gestiti a piacimento sia fiscalmente sia come gestione vera e propria senza nessun controllo.

Francamente non capisco il senso di ciò che vuoi esprimere ma percepisco un senso di contrarietà nei confronti dell'amministrazione riconfermata, secondo mio modesto parere è un p'ò riduttivo giustificare una tale affermazione elettorale con quanto citato, ( come dire che l'elezioni ultime sono state vinte dal voto di giovani ed ansiani) e il resto dei valentanesi!!!!

Tuttavia, anche se fosse, l'essere riusciti a conglobare sulla stessa idea due gruppi di generazioni distanti oltre mezzo secolo, non è cosa da poco.

Un saluto a tutto lo staff e tutto il forum
Loggato
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2006, 13:54:34 »

be io letto delle cifre assurde sullla vendita e la ristrutturazione del cebtro anziani .se non mi sbaglio sembra ke sia costato in tutto 300000 mila euro.non si offendano gli anziani ma mi sembra eccessivo.........anke perke uno cèra gia ed era quello vicino al comune................
Loggato
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2006, 14:00:58 »

le frasi di Ariete, hanno sempre un sapore western

non voglio offendere eh...

solo per sdrammatizzare
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Serpico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 31, 2006, 14:01:35 »

be io letto delle cifre assurde sullla vendita e la ristrutturazione del cebtro anziani .se non mi sbaglio sembra ke sia costato in tutto 300000 mila euro.non si offendano gli anziani ma mi sembra eccessivo.........anke perke uno cèra gia ed era quello vicino al comune................

Cammello, non so' se le cifre corrispondano a verità tuttavia tieni conto (sperando nella buona sorte e nel buon dio) che un giorno dovremo invecchiare tutti, potrmmo considerarlo un buon investimento per il futuro, chissa che fra xxxxx  anni non saremo là in quel centro anziani a parlare personalmente anzichè scrivere su un forum!!!!
Loggato
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 31, 2006, 15:06:35 »

hai perfettemente ragione serpico !!!!ripeto sono le cifre esagerate (se vere)...........non bastava ristrutturare il centro anziani vicino al comune?
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 31, 2006, 15:46:44 »

hai perfettemente ragione serpico !!!!ripeto sono le cifre esagerate (se vere)

La cifra è leggermente inferiore (puoi consultare in comune la lista dei mutui accesi dall'amministrazione, tra di essi c'è quello per l'acquisto dell'immobile del centro anziani), ma sempre molto alto: a quei prezzi ci si compera un appartamento a Roma.
La lista dei mutui accesi dall'amministrazione comunale (quella appena rieletta e anche le precedente) la trovi qui:
http://www.valentano.net/forum/index.php?topic=408.msg4402#msg4402
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 31, 2006, 20:06:36 »

E GIUSTO CHE I CENTRI GIOVANI E ANZIANI SIANO IL BRACCIO ARMATO DELL'AMMINISTRAZIONE?
CHE VENGONO UTILIZZATI E GESTITI A PIACIMENTO SIA FISCALMENTE SIA COME GESTIONE VERA E PROPRIA E SENZA NESSUN CONTROLLO DEGLI UTENTI? (COSA PREVISTA DAL REGOLAMENTO)
E GIUSTO CHE NON VENGA FATTA NESSUNA INIZIATIVA CULTURALE O AMBIENTALE?

ahò.... ma che il caldo vi fà star male?... braccio armato... ma de chèèèè?non ci ho capito un'acca...
 non sapevo di essere in pieno texas..
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
Fila Dritto
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 01, 2006, 02:17:26 »

be io letto delle cifre assurde sullla vendita e la ristrutturazione del cebtro anziani .se non mi sbaglio sembra ke sia costato in tutto 300000 mila euro.non si offendano gli anziani ma mi sembra eccessivo.........anke perke uno cèra gia ed era quello vicino al comune................

Ciao Cammello,
non conosco le cifre con esattezza....per il vecchio centro anziani (se si poteva definire tale) non era di proprietà comunale,ed il comune doveva mensilmente pagare un affitto.
Quindi a mio modesto parere è meglio pagare dei soldi per un  INVESTIMENTO e poi trovarsi in ATTIVO un bell'immobile...
Te che ne dici??
Loggato
Fila Dritto
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 01, 2006, 02:38:21 »

SIANO IL BRACCIO ARMATO DELL'AMMINISTRAZIONE?

A dimenticavo....Caro Ariete non ti sembra di esagerare un "tantinello" con queste affermazioni???

Gli elettori Valentanesi  si sono espressi,ed  hanno dato il loro giudizio!Sbaglio o siamo ancora in democrazia??
BASTA DENIGRARE IL LAVORO ALTRUI.




STAI SOLO ROSICANDO
   

Dai 5 anni passano in fretta,avrai modo di rifarti      !!!

P.s = Porta PERSONALMENTE  i miei saluti a Fifurnio ed a Sere (quella che conosce bene i debiti del Comune) è un pò che non li sento/vedo 

Ciao ciao 

Loggato
fifurnio
Visitatore
« Risposta #11 il: Giugno 01, 2006, 14:16:19 »

ciao fila dritto ,Perche mi fai salutare da altre persone?,ci sono,ho solo preso qualche giorno di riposo (per dire ) per non disturbare.Anzi ci conosciamo?Mi sembra che sei spuntato insieme alle liste comunali,percio è era che riscompari .Ora sono libero e tranquillo nonostante la batosta.Se c'è chi vince c'è anche chi perde,l'importante è partecipare se no sarebbe dittatura.
Per quanto riquarda il centro giovani e il centro anziani vorrei dare la mia opinione:
meno male che ci sono,perche sono servizi e centri di aggregazione importanti per un paese moderno ,per le altre cose ci sono persone e istituzioni preposte al controllo e alla gestione.Ribadisco che l'importante è che esistano,a migliorare c'è sempre tempo d'altronde è da popco tempo che sono aperti.Ti saluto .

P.S. Se senti ALFEUSS salutamelo
Loggato
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 01, 2006, 14:36:31 »

fila dritto se è come dici e si doveva pagare mensilmente..allora hanno fatto bene a comprarlo nuovo.............ma 3000000 euro so tanti per quella struttura o no?siamo sempre in un paese ................un curiosita...ma ki è il proprietario dell asilo ?il quale ha preso tutti quei soldi..............ciao ciao
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Giugno 01, 2006, 14:38:16 »


Per quanto riquarda il centro giovani e il centro anziani vorrei dare la mia opinione:
meno male che ci sono,perche sono servizi e centri di aggregazione importanti per un paese moderno ,per le altre cose ci sono persone e istituzioni preposte al controllo e alla gestione.Ribadisco che l'importante è che esistano,a migliorare c'è sempre tempo d'altronde è da popco tempo che sono aperti.Ti saluto .


Quoto pienamente il tuo pensiero.L'importante è fare "bene" per il Paese,al di là dell'ideologia politica.


P.S. Se senti ALFEUSS salutamelo


Grazie Fiufurnio x i saluti.... Se vuoi darmeli di persona ci possiamo incontrare DOMENICA 4 GIUGNO dalle ore 19  in Piazza Diaz (Santa Croce) e se cerchi bene,sono sicuro che tra i 1026 elettori che hanno votato il Solco Dritto  troverai anche Fila dritto 

Naturalmente giocooo
 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
er_mascherone
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 5


Chi te 'nc**a lo trovi, chi te paga no!


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 25, 2006, 22:34:49 »

Ma a chi ha dato i soldi il comune per comprare il centro anziani?
Loggato

Led Zeppelin - W PEPPARDO
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 12, 2021, 20:18:42
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0201 secondi con 6 query