Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 01:48:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LA VITTORIA  (Letto 46413 volte)
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giugno 01, 2006, 22:18:40 »

E NUN CE VONNO STA,E NUN CE VONNO STA.....
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Giugno 01, 2006, 23:57:43 »

LELLA LELLA ALALà non ti curar di loro ma guarda e passa...je sopra con la tua 147 bianca!!!Ke bei/belle compaesani/e ke c'ho:con mezzo post si permettono di offendere così...mai visti sul forum escono fuori solo ora in tempo post-elezioni...a volte è meglio tacere e far credere agli altri di essere delle TESTE DI C@770,ke parlare e togliere il dubbio
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
ControIlSistema
Cecco

Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Giugno 02, 2006, 02:51:05 »

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
Io sono contento che siete tutti euforici per la vittorià della vostra begnamina, ma dateve n'a calmata!!!!!!
Tanto sò convinto che tra un po de tempo a parecchi passerà st'euforia,compreso il centro giovani con tutti i giovani che la sostengono.

VEDRETE CHE SORPRESE!!!!!!

Mi dispiace ma i MIRACOLI ha smesso di farli pure il Signore, e figurateve se le po fà lei!

X Bigio:
Finchè ce pensa lei XXXXXXXXXXXXXXXXXXX ce po pure stà,anche se ce poteva pensà prima!!
Ma che tu sia euforico x questo me preoccupa!






 
Loggato
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Giugno 02, 2006, 09:12:06 »

  caro controilsistema oltre che vetusto sei pure ignorante e maleducato con certe affermazioni non ti sembra di aver superato il segno? a me si, e mi sento indignato anzi sono proprio incXXXato!!!!!!!!

un conto e discutere ed attaccare l'avversario sul piano politico ed altra cosa sul piano personale hai dimostrato ancora una voltra  di che pasta siete fatti quelli disinistra...
Loggato
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Giugno 02, 2006, 11:25:59 »

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
Io sono contento che siete tutti euforici per la vittorià della vostra begnamina, ma dateve n'a calmata!!!!!!
Tanto sò convinto che tra un po de tempo a parecchi passerà st'euforia,compreso il centro giovani con tutti i giovani che la sostengono.

VEDRETE CHE SORPRESE!!!!!!

Mi dispiace ma i MIRACOLI ha smesso di farli pure il Signore, e figurateve se le po fà lei!

X Bigio:
Finchè ce pensa lei alle XXXXXXXX ce po pure stà,anche se ce poteva pensà prima!!
Ma che tu sia euforico x questo me preoccupa!






 
caro controilsistema oltre che vetusto sei pure ignorante e maleducato con certe affermazioni non ti sembra di aver superato il segno? a me si, e mi sento indignato anzi sono proprio incazzato!!!!!!!!

un conto e discutere ed attaccare l'avversario sul piano politico ed altra cosa sul piano personale hai dimostrato ancora una voltra  di che pasta siete fatti quelli disinistra...

In effetti caro Pertico hai ragione, le offese a livello personale sono davvero inaccettabili, a prescindere a chi sono rivolte, però non credo sia giusto generalizzare, parlando di "quelli di sinistra", in tutti i posti e in tutte le categorie, c'è qualcuno ignorante e maleducato, come si è dimostrato questo tizio....comparso all'improvviso solo per offendere in anonimo, ma non è detto e non voglio credere che siano tutti così...Anzi penso che la maggior parte delle persone di sinistra siano persone civili ede educate quanto quelli di destra...anche perchè non credo che quelli di destra siano TUTTI al 100% irreprensibili...e probabilmente anche di là c'è qualche elemento non prorio educato........NON GENERALIZZIAMO E NON GIUDICHIAMO DALLE IDEE POLITICHE....è solo questione di educazione e civiltà PERSONALE... aldilà di tutto......LELLA LASCIA CORRERE......CONTINUA A FARE IL TUO LAVORO E NON CURARTI DI QUESTE "PERSONE"......chi parla in qquei termini non merita attenzione
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Giugno 02, 2006, 11:28:01 »

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Tanto sò convinto che tra un po de tempo a parecchi passerà st'euforia,compreso il centro giovani con tutti i giovani che la sostengono.

VEDRETE CHE SORPRESE!!!!!!

Mi dispiace ma i MIRACOLI ha smesso di farli pure il Signore, e figurateve se le po fà lei!


Tempo fà ero in competizione con un amico, c'è stata dura battaglia, ma alla fine io ho avuto dei meriti, il mio

amico NIENTE,  era furioso  ,  nn vi elenco le parolacce e le ingiurie che

uscirono dalla sua testa... guardandomi negli occhi.

volete sapere quale fù la mia reazione ?  Bene, una bella pacca sulla sua spalla, vantandomi di avere un

amico-nemico con  le P@@@e, e che la STIMA  che provavo verso di lui era grande. Dopo una settimana ci

siamo rivisti ed ora lavoriamo insieme allo stesso progetto, guai a chi ci tocca !!!

qual'è la morale ???  credo nn ci sia  bisogno di una spiegazione, sarebbe un'offesa alla Vs intelligenza..

Ciao Gi@ 

Loggato
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Giugno 02, 2006, 12:26:45 »

  già sottovicapomozzo hai ragione è una questione di educazione le idee politiche non significano niente però nella fattispecie devo dire che alcune persone con idee di sinistra siano andate oltre ma non volevo generalizzare.-
Loggato
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Giugno 02, 2006, 12:31:38 »


ma dateve n'a calmata!!!!!! 
Con il tuo saggio intervento ora saranno tutti più calmi.Complimentoni!


Mi dispiace ma i MIRACOLI ha smesso di farli pure il Signore, e figurateve se le po fà lei!

Nessuno ha mai chiesto miracoli.Bastano i fatti!


Finchè ce pensa lei alle XXXXXXXXXX ce po pure stà,anche se ce poteva pensà prima!!

Alla faccia del "damose 'na calmata"!!!Ti sei iscritto solo per offendere,PERSONALEMENTE(è proibito se non lo sai...) e per di più con insinuazioni moooolto volgari,e vieni a fare la predica???
Senza parole per l'ignoranza e l'ipocrisia.
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Giugno 02, 2006, 12:37:29 »

...CONTROILSISTEMA...CELEBRALE
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Giugno 02, 2006, 12:43:12 »

Questo è un avvertimento generico, al quale NON ne seguiranno altri.

SE CONTINUATE A POSTARE SENZA LEGGERE IL REGOLAMENTO MERITATE DI ESSERE BANNATI.

Vi ricordo due regole fondamentali sulle quali non si transige.

OGNI UTENTE PUO' AVERE UN SOLO ACCOUNT.

NON SI INSULTA NESSUNO.

Se pensate di essere in piazza o al bar vi sbagliate.

Potete criticare le idee politiche quanto vi pare, ma la dovete smettere con offese personali e linguaggi da osteria.

Oggi ho dovuto modificare almeno 5 post...

AVETE ROTTO.


Inoltre voglio scusarmi a nome di noi amministratori con quelle persone che sono state offese. Ho cancellato appena ho potuto.

PIOTR
Loggato
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Giugno 02, 2006, 12:50:42 »

X PIOTR O ALFEUSS...MA NON SI PUO' VERIFICARE SE UNA PERSONA HA + DI UN ACCOUNT?NO,XKè MI PARE UN PO' STRANO KE DOPO LE ELEZIONI C SIANO TUTTE QUESTE ISKRIZIONI DI PERSONE KE OFFENDONO E BASTA CHI HA VINTO...PARE LIVORNO.NET 
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Giugno 02, 2006, 12:55:15 »

Bravo PIOTR, aspettavo e contavo su un intervento di voi amministratori........... quando è troppo è troppo...........
X PIOTR O ALFEUSS...MA NON SI PUO' VERIFICARE SE UNA PERSONA HA + DI UN ACCOUNT?NO,XKè MI PARE UN PO' STRANO KE DOPO LE ELEZIONI C SIANO TUTTE QUESTE ISKRIZIONI DI PERSONE KE OFFENDONO E BASTA CHI HA VINTO...PARE LIVORNO.NET 

A parte la mia ignoranza in materia, potete contraddirmi se sbaglio, ma non credo sia facile controllare i doppi account, basta iscriversi con due diversi indirizzi e-mail credo.........Non è così????
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Giugno 02, 2006, 12:57:16 »

A volte si riesce a scoprire con certezza, a volte no. Dipende dal fatto che gli i.p. (ovvero il numero associato ad un utente quando si connette) sono dinamici al 99%. Questo vuol dire che può capitare che due utenti abbiano lo stesso i.p. ma siano due persone diverse. Con Alfeuss in questi giorni stiamo ricontrollando tutto il traffico per cercare di capire se ci siano questi multiaccount.

Devo dire però che molti utenti sono effettivamente nuovi, probabilmente attirati dalla polemica politica.


Cmq stiamo lavorando, cancelleremo tutti i multiaccount.


Cmq questa era solo una parentesi, il topic è sulla vittoria e che rimanga su quella in toni civili di confronto politico.

Sono molto indeciso se bloccare tutti i topic politici, non mi date motivo per farlo.
Loggato
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Giugno 02, 2006, 13:01:48 »

Magari la lista UNITI CONTRO LELLA ha scoperto l'esistenza del  P.C.(PERSONAL COMPUTER,EH?)
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Giugno 02, 2006, 13:04:48 »






A volte si riesce a scoprire con certezza, a volte no. Dipende dal fatto che gli i.p. (ovvero il numero associato ad un utente quando si connette) sono dinamici al 99%. Questo vuol dire che può capitare che due utenti abbiano lo stesso i.p. ma siano due persone diverse. Con Alfeuss in questi giorni stiamo ricontrollando tutto il traffico per cercare di capire se ci siano questi multiaccount.

Devo dire però che molti utenti sono effettivamente nuovi, probabilmente attirati dalla polemica politica.


Cmq stiamo lavorando, cancelleremo tutti i multiaccount.


Cmq questa era solo una parentesi, il topic è sulla vittoria e che rimanga su quella in toni civili di confronto politico.

Sono molto indeciso se bloccare tutti i topic politici, non mi date motivo per farlo.











Grazie e scusa se sono andato fuori dal tema del topic.............
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 26, 2018, 07:19:47
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01864 secondi con 6 query