Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 26, 2024, 01:15:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza  (Letto 60494 volte)
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 16, 2006, 12:21:55 »

Carina questa proposta!una cosa simile è stata fatta anche qualche anno fa... vi ricordate quando ci fu la partite delle signore anche un po' grandi...io mi sono divertita un mondo e mi pare che erano stati raccolti un bel po' di soldi!
Si può fare
Bravo Gi@!
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 16, 2006, 14:21:58 »

Grande Gi@!!!
L'idea mi piace ed essendo uno dei giocatori della ex seconda categoria (spero) posso far arrivare la proposta alla squadra...vi terrò informato. Tra l'altro sabato ci sarà la cena della squadra con tutta la dirigenza e così potrò sentire il parere di tutti!!
Ciao ciao ragazzi...ci risentiamo
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 16, 2006, 15:40:51 »

iniziativa veramente bella penserò a qualche idea da proporre per ora teneteci aggiornati
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 16, 2006, 18:05:29 »

  bene vedo che che qualche cosa si inizia a muovere l'idea di gi@ è grande anzi di più, io però ci faccio un'aggiunta perchè nn far partecipare anche le signore.......... si insomma la squadra delle associazioni potrebbe essere mista.-

per bertuccia: quando hai la risposta della società mettila subito in rete in modo che se la cosa è fattibile possiamo iniziare ad abbozzare un progetto..-

forza diamoci dentro che viene fuori una bella cosa inizio a scaldarmi
Loggato
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 16, 2006, 18:07:11 »

  ah dimenticavo potete fare altre proposte alla fine decideremo tutti insieme quale sarà la strada da percorrere cia e grazie per l'interessamento che  mostrate verso questa iniziativa
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 19, 2006, 10:20:08 »

Ragazzi posso dirvi già da subito che società sportiva di Valentano è favorevole alla partita di beneficenza!!!

La partita però non si potrà fare prima di Agosto:
Il campo sportivo infatti a breve verrà seminato e poi a Luglio sarà giocato il torneo memorial Codoni-Foderini...quindi la partita potrà essere organizzata per i primi di Agosto!!
ciao ciao
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Maggio 20, 2006, 13:26:51 »

Perfetto Bertuccia 

io ho cominciato a spargere la voce e l'idea è piaciuta..

vi aggiornerò appena ho nuove notizie.

W VALENTANO un paese forte e ANCIANO 

Ciao Gi@
Loggato
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 20, 2006, 21:07:36 »

  perfetto bertuccia anche ad agosto va benissimo ora bisogna organizzare la squadra delle varie associazioni valentanesi

intanto io inizio già da ora ad organizzare la cosa in quanto deve essere resa pubblica anche con manifesti affisi per le vie del paese

P.S. domani 21.05.2006 sul quotodiano "viterbo oggi" sarà pubblicato un articolo di quanto è stato già fatto in questo senso da due associazioni di valentano

forza ragazzi diamoci dentro io propongo anche uno slogan per questa partita

" la vita è bella"
Loggato
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 25, 2006, 19:42:55 »

  ahoooooooo nn ho visto commenti sulla proposta fatta da gi@ e ripresa da bertuccia che dobbiamo fare la facciamo questa partita possibile che siete tutti presi dalla politica e nessuno si interessa più di questa iniziativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
PoetaMeccanico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 10



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 26, 2006, 08:14:54 »

Anche con con pochi euro l'anno si possono fare cose non da poco, come un'adozione a distanza o delle vaccinazioni. L'importante in questi casi è essere sicuri dei destinatari del fondo.Si tratta infatti di attività che si svolgono in paesi spesso privi di un reale governo centrale ,teatri di guerre civili o di scontri tra clan tribali.Conosco comunque varie iniziative gestite direttamente da missionari e volontari che si occupano anche della raccolta di fondi quì in italia e del buon esito di questa.Spesso sono loro a partire e portare i soldi direttamente sul luogo.
Loggato

Un vero motore ha 12 cilindri e pistoni grossi come fiaschi di vino! (Enzo Ferrari)
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 26, 2006, 21:34:23 »

  proprio così poetameccanico nella circostanza è una syora missionaria che si occupa di tutto
Loggato
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 30, 2006, 20:37:24 »

  ciao visto che le elezioni sono terminate potete spostare la vostra attenzione su questo topic?

bene grazie per la vostra attenzione.-

la partita di calcio sarà organizzata sicuramente nel mese di agosto la data sarà stabilita in seguito, tra la 1° squadra di valentano ed una selezione tra tutte le varie associazioni sportive e nn sono ammesse presenze anche esterne alle associazioni e come detto in precedenza anche le donne sono gradite se vorranno partecipare.-

il ricavato dell'incasso (così ho pensato potrebbe essere versato su di un c/c già aperto presso una banca di valentano ed attraverso il quale si stà finanziando la costruzione di una scuola in Senegal) attraverso questo c/c è stato protato a compimento l'acquisto di un barcone e la costruzione di pozzo per l'acqua potabile , inoltre attraverso lo stesso canale è stata adottata una famiglia di 4 persone a cui sono arrivati regolarmete i versamenti fatti personalmente da me.-

se qualcuno è scettico ( e non lo biasimo ) posso fornire le prove materiali di quello che sto dicendo ( premetto che sono in possesso dei certificati di nascita di tutti i bambini adottati e le loro pagelle scolastiche )

vi prego scrivete su questo topic le vostre impressioni i vostri commenti e perchè no anche le vostre critiche (possono servire per migliorare questa iniziativa)

fare del bene nn costa niente e soprattutto portare il sorriso tra i bambini e la cosa più bella che uno possa fare, non lo dico con retorica lo dico solo perchè lo penso veramente aiutataci a portare a termine questa iniziativa.- grazie a tutti
Loggato
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Maggio 31, 2006, 23:28:17 »

Perfetto ragà.. 

nn vedo l'ora di fare questa partita con i campioni di valentano, ho chiesto alla CRI un incremento di 10 bombole

d'ossigeno, per l'evento    .... (nn si sà mai,  i campioni, ne avessero bisogno  )

scherzo...  grazie a tutti per l'interesse dedicato a questo topic.

Ciao Gi@ 
Loggato
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Giugno 02, 2006, 12:32:05 »

  ahooooo!!!! ancora co sta politica ma per quanto ne avete ancora? possibile che nessuno posti su queto topic? che nessuno sia interessato a questa iniziativa? vai gi@  dacci dentro almeno tu? 
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Giugno 03, 2006, 01:39:23 »

Parlando con gli altri ragazzi della ex seconda categoria siamo tutti d'accordo sul giocare la partita.Stiamo organizzando una cosa carina,monterò personalmente(con l'ausilio di mr.Leo) allo stadio un impianto di amplificazione x la presentazione della partita e dei giocatori della prima squadra che hanno vinto il campionato quest'anno.
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 28, 2022, 14:13:23
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02426 secondi con 6 query