Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 08:19:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: riorganizzazione dell' esercito di difesa Valentanese per il 1° Maggio  (Letto 4146 volte)
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« il: Aprile 18, 2006, 14:52:48 »

 messaggio di importanza vitale "codice Rosso": secondo la nostra inteligence  denominata SSAM Servizi Segreti Accampamento Mezzano è prevista per la giornata del 1° mAGGIO UNA FORTE OFFENSIVA DA PARTE DI ORDE bARBARICHE DI PROVENIENZA iSCHIANA , attualmente hanno preso possesso della zona delle Pontoncelle causando un forte esodo delle popolazioni della zona che si sono rifugiate al lago nella giornata di pasquetta . Quindi in nome del popolo Valentanese e nella persona del Generale supremo delle Forze di Difesa della Comunita Verentana Ordino:
Che ogni Generale raduni le proprie legioni e riordini i propri armamenti tenendosi pronti alla battaglia prevista per la Giornata e la nottata sopra citata
Fate pervenire adesioni
Sempre fedele
Generale Otto comandante della legione "Sisma"
Colonnello Billi reparti telecomunicazioni
Colonnello Emilino reparti archibugi
Ammiraglio Rex comandante forze Navali
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2006, 15:49:32 »

MEZZANO PATRIA NOSTRA!!!A MEZZANO SOLO KI E' DI VALENTANO!!!NOI NON SIAMO ROZZI ISCHIANI!!! P.S. tengo a precisare ke sto skerzando ,quindi se qualke "gogghiastrone/a"  fa parte del forum,non se la prendesse troppo:-)nel caso in cui nn riuscissimo a fermare l'orda barbarica propongo uno striscione BENVENUTI IN ITALIA,TERRA DI SANTI,POETI E NAVIGATORI...NON DI GOGGHIASTRONI!!!
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2006, 12:08:40 »

Generale Otto alcuni legionari sono già pronti per l'assalto...già nel sopralluogo di pasquetta si respirava un'aria strana...l'invasione ischiana era alle porte!!
Cmq ci sono già legionari pronti e specializzati.
Ho già parlato in privato con lei della necessità di più uomini-rana visto il livello più alto del lago e allora ho cercato soldati con quelle caratteristiche.
Aspetto nuove direttive
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2006, 14:17:10 »

Caro generale ora capisco perchè le informazioni arrivano sempre in ritardo…

Guarda chi hai eletto colonnello delle telecomunicazioni….

Billi non prendertela!!! ma non hai voglia di fare un cazz@ figuriamoci un impegno cosi gravoso
 
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2006, 15:58:12 »

Nonostante la mia assenza per il giorno di pasquetta...non mancherò di certo alla battaglia cruciale per la conquista della terra di Mezzano....

...e al tramonto del 5° giorno dopo la festa della liberazione guardate dal passo vicino alla tettoia e mi vedrete armato di tenda ed attrezzi per la notte piu' lunga dell'ultimo secolo....

GUERRIERI VALENTANESI PRONTI ALLA BATTAGLIA
 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 16, 2020, 18:30:29
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02492 secondi con 6 query