Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 01:38:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pasquetta a Mezzano!!! come sempre e più di sempre...  (Letto 43564 volte)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Marzo 27, 2006, 13:30:22 »

Bella Mr Leo...l'accampamento ormai non può più fare a meno della musica vostra. GRAZIE MILLE AI MITICI DJ!!!
Però forse è meglio dopo una certa ora...infatti non dimentichiamoci che l'accampamento è nato proprio con un fuoco, una chitarra e tutti a cantare insieme!! Vorrei che si rispettassero anche un po' le origini dell'evento e magari concedere un po' di spazio prima alla musica suonata e cantata...e poi musica da disco fino a mattina!!

L'idea dei fuochi d'artificio è FANTASTICA!!! Si potrebbe fare...che ne dite ragazzi?!

Io avevo in mente di proporre un torneo di dama vinaia...Le pedine sarebbero costituite da bicchierini riempiti di vino. Così invece di mangiare...si beve!!! Vince il torneo ovviamente chi sopravvive!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Marzo 27, 2006, 14:39:02 »

Mitico Mr_Leo,

ancora mi ricordo le UNICHE parole della canzone che c' ha TORMENTATO X tutta la notte/mattina:

MAGNA E SPACCA!


Quest'anno mi organizzo meglio e MI porto i TAPPI x le orecchie!!   


X i fuochi d'artificio         .se vogliamo avere una "macchia" in meno..... si può fare 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
piso
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


antani la superc@**ola...per asturare l'arrano!


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 28, 2006, 16:53:35 »

bella ragazzi...
allora tutti pronti per il mitico accampamento...come sempre e più di sempre!!
Appoggio in pieno la proposta di bertuccia di fare un po' di musica dal vivo come il primo maggio di anno scorso...o ancora meglio...cmq chitarre e voci n possono mancare in una festa del genere!!
Appoggio anche l'idea della dama vinaia....pensate al male che possiamo farci con quel gioco....tutti in branda alla 23!!!
cominceremo da questo fine settimana a costruire la scacchiera con bertuccia...e poi sarà a disposizione di tutti...potremmo pure organizzare un torneo...così chi vince muore.
ciao a tutti i selvaggi temerari che n rinunciano mai all'avventuriera festa.
ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!
Loggato
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 30, 2006, 16:54:43 »

Mancano una manciata di giorni al grande evento!!!! Non vedo l'ora!!!!! W BACCO!!!!
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 08, 2006, 04:15:10 »

manca UNA SETTIMANA
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 08, 2006, 04:17:39 »

manca una settimana nessuno sa dirmi come è la situazione dell'affermatissimo accampamento??? si vocifera che è un disastro è vero???
SE QUALCUNO SA MI DICAAAA!!!!
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
emilino
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Aprile 08, 2006, 21:47:04 »

io sono stato oggi a mezzano, l'acqua è n pò più ala del normale , ma per il resto, se non piove il fango non c'è, addirittura oggi c'erano dei ragazzi ch andavano via ed avevano campeggiato su.

Quindi bisogna cominciare ad organizzarci con un occhio alle previsioni, ma senza allarmismi...

L'anno  in cui ci siamo divertiti di più ha piovuto e noi abbiamo ballato sotto i gazzebo..

Ciao
 
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 10, 2006, 19:44:36 »

A proposito di ballare...per pasquetta c'è il rischio che possa mancare il gruppo elettrogeno del grande Tiz Poz che ancora non sa se sarà presente.

Quindi invito a chiunque lo avesse di informarci così da utilizzare il suo come eventuale sostituto...anche uno piccolo così da alimentare almeno le luci.
Cmq al buio non ci si rimane anche perchè ci sono fonti alternative all'elettricità!!

Ciao a tutti belli e brutti!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
piso
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


antani la superc@**ola...per asturare l'arrano!


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 10, 2006, 20:51:01 »

PER ESSERE PIù CHIARO RIGUARDO ALLE FONTI DI ELETTRICITà DI CUI STAVA PARLANDO BERTUCCIA..
ABIAMO COSTRUITO TRE BICICLETTE COLLEGATE AD UNA GRANDE DINAMO...OGNUNA DELLE QUALI PEDALANDO AD UNA VELOCITà DI 27 kM\H PRODUCONO 0,5 KW...QUINDI SOMMANDO L'ENERGIA EROGATA DALLE TRE CONTEMPORANEAMENTE POSSIAMO RAGGIUNGERE UNA POTENZA DI BEN 1,5KW...SUFFICIENTE AD ALIMENTARE L'ILLUMINAZIONE DI CUI DISPONIAMO COMPRENSIVA DI LAMPADINE E FARETTI.
QUINDI NIENTE PAURA...L'UNICO PROBLEMA è SORTEGGIARE I TRE CHE DOVRANNO SACRIFICARSI PER LA RIUSCITA DELLA FESTA, MA CHE PERò VERRANNO RICOMPENSATI CON UNA MEDAGLIA AL MERITO CON CERIMONIA E PREMIAZIONE PATROCINATA DAL MITICO ERACLIO.
NEL CASO N SI RIUSCISSE A DETERMINARE CHI AVRà QUESTO PRIVILEGIO POSSIAMO ORGANIZZARCI CON DEI TURNI IN MODO DA N PRIVARE INTERAMENTE NESSUNO DI NOI DEL DIVERTIMENTO OFFERTO DALLA GRANDE SERATA...
CAZZVOLATE A PARTE HO PARLATO CON EMILINO E LUI DOVREBBE AVERE A DISPOSIZIONE IL SUO, CHE ACHE SE PICCOLO(ALL'INCIRCA COME LE TRE BICICLETTE) BASTERà PER L'ILLUMINAZIONE.
RIMANE SOLO DA FARE E PIANTARE I PALI PER FAR PASSARE LA COLLANA DI LAMPADINE...E QUI VERAMENTE CI SERVE UN VOLONTARIO...
 
CIAO A TUTTI
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 11, 2006, 16:28:18 »

Il volontario c'è...eccolo qua!! Non sono solo ovviamente(c'è anche Gava bum bum), ma se c'è qualcun'altro in più il lavoro sarà più veloce e meno faticoso...
POstate e fatevi avanti!!
Il lavoro sarà fatto sabato mattina!
Aspetto notizie da altri volontari...in fondo la luce serve per tutti no?!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
emilino
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Aprile 11, 2006, 21:15:08 »

Non cia avevo fatto caso, ma ho visto che si erano stati fatti i complimenti  a Djbigio, ma su tre volte che abbiamo portato la musica, solo una volta ha messo i dischi.  Ma le casse noi le abbiamo portate sempre........

Vediamo che si può fare allora, altrimenti noi non portiamo nemmeno le casse.......

Cerchiamo di collaborare, e forse il gruppetto ce l'ho io.

Ciao+




Loggato
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Aprile 12, 2006, 02:17:09 »

Se serve una mano o qualsiasi aiuto basta chiedere io sono a disposizione....
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Aprile 12, 2006, 13:50:56 »

il tuo aiuto.........................per fare cosa???????
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Aprile 12, 2006, 17:34:03 »

Per finire il vino!!!
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 12, 2006, 18:25:38 »

Ragazzi,domenica notte e tutto lunesì è tempo brutto!!!....e quest'anno non mi fregate come è successo un paio d'anni fa con 20cm d'acqua nella tenda:dormo a casetta e lunedì a mangiare il pesce!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 18, 2020, 09:19:26
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01826 secondi con 6 query