Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 22:46:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Situazione critica delle strade della nostra Provincia  (Letto 8311 volte)
FiGe65
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 56


Guarda Profilo
« il: Febbraio 24, 2006, 14:34:57 »

 Confused:Ragazzi avete visto in che condizioni sono le strade che ci circondano?La situazione era già grave prima di queste ultime piogge,poi da qualche giorno a questa parte la situazione è precipitata tanto che se si decide di mettersi in macchina per fare qualche KM conviene subito prendere appuntamento con il meccanico o il gommista per una sicura riparazione! Ma voi la scorsa estate(il periodo ideale per fare questi lavori)avete visto posare almeno 1mtq di asfalto nelle strade della nostra Provincia? Queste sono ora le conseguenze e il peggio è che giugno è ancora molto lontano!!!!! Exclamation
Loggato

Al Mondo tocca sapecce stà
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2006, 15:06:15 »

Caro Fige65 sono pienemente d'accordo con te...Conviene comprarsi un fuoristrada perchè le macchine fanno una brutta fine con tutte le buche che ci sono nelle nostre strade!!! Uno poi per cercare di evitarle finisce o fuori strada o addosso un'altra macchina!!
In particolare in questo periodo che ha piovuto molto è ancora più pericoloso perchè si formano anche grandi pozzanghere che fanno perdere il controllo della guida!

Tapparle con una manciata di catrame poi non serve a niente...bisognerebbe rifare il manto stradale!
Ciao a tutti e occhio alla buca!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2006, 17:15:00 »

SONO PIENAMENTE DACCORDO con voi le strade sono un macello!!!! facciamoci sentire in provincia.
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2006, 21:14:34 »

Purtroppo credo che si farebbe l'ennesimo buco nell'acqua...ormai ne abbiamo di esperienza...le nostre strade sono l'ultimo pensiero per chi di dovere...e, cosa peggiore, non soltanto per quel che attiene la provincia, ma molto spesso anche per quei tratti che competono il comune.

Ci sono delle buche???...benissimo, per risolvere il problema si pensa bene di passare con una carretta di catrame e di terra e le si riempiono....

OTTIMO!!!!....alla prima pioggia...il problema si ripropone aggravato all'ennesima potenza.....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Corsaro
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2006, 20:31:16 »

In quanto alle condizioni delle strade della nostra provincia sono d'accordo,ma quello che più mi dà fastidio è che parto con la macchina in perfette condizioni e torno a casa con un bidone che suona da tutte le parti e senza calcolare il rischio incidente.Infine sapete dirmi chi paga i danni?
Ringrazio FIGe65 per l'introduzione di questo argomento!
Ciao da corsaro
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2006, 21:10:18 »

Ragazzi...in questi giorni sono stato a valentano...ma avete visto le condizioni del piazzale davanti al campo sportivo...sembra un campo di guerra dove sono scoppiate una moltitudine di bombe a mano!!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2006, 21:18:18 »

Ammazza Skyer che similitudine Leopardesca!!!....quasi commovente .....ti meriti di entrare nel clan dei Poeti Maledetti!
Una precisazione:come sai ultimamente sto un pò in fissa con le bombe.....come hai fatto a dedurre che sarebbero come crateri di bombe a mano?....magari potevano essere bombe radiocomandate o simili......aspettiamo tue puntualizzazioni.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 26, 2006, 21:25:57 »

In realtà mi sono anche sbagliato...avrei voluto dire "mine da campo"....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2006, 15:19:57 »

MISSILI INTELLIGENTI questo sono!!!

Sparati dalla torre del castello per civilizzare il popolo felcetano.
Importare democrazia al consorio "separatista" dei Felceti! Questo è il nuovo programma !!!   

 

Non perdiamo il filo del discorso...volevo dirvi qual'è tratto di strada che mi fa inkazzere più di tutti...
quello tra marta e il bivio di Montefiascone... Mi manda in bestia!!!   poi dopo che piove se stai dietro un'altra auto sembra che ti sparino il catrame!!!

Azz...
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 27, 2006, 16:50:52 »

Volevo ricordare che qualche anno fa all'altezza della commenda la strada faceva vomitare e qualche grande aveva scitto sull'asfalto per tutta la larghezza della strada "Inizio vergogna"bè la carreggiata è stata fatta poco tempo dopo . Che sia il caso di munirci tutti di bombolette ? 
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 27, 2006, 21:21:44 »

Otto io sto con te...una bella scritta e vedrai che le cose si aggiustano! Chissà come mai finchè non si raggiunge il fondo non si accorge mai nessuno del problema...erano parecchi mesi che quel tratto di strada era già in condizioni critiche!
Ma capisco l'amministrazione provinciale...in fondo non è una strada principale che collega i paesi al capolugogo di provincia!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2006, 22:38:23 »

Ma il vero capoluogo dell provincia non è VALENTANO??????

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 27, 2006, 22:39:18 »

Sono d'accordissimo con tutti voi per denunciare il cattivo, anzi direi pessimo stato  in cui si trovano le strade della nostra provincia e anche del nostro comune!!  Io vorrei solo dire che il tratto di strada tra il bivio della stradina e quello dei Felceti, per intenderci Via del Ritiro, è davvero in condizioni pietose!Già lo era prima ma le pigge di questi ultimi giorni hanno aperto delle buce pazzesche!!
Comunque lo scenario è un po' lo stesso dappertutto:buche riempite con del catrame! Non credo che questo significhi garantire una buona viabilità a chi non solo piacere ma soprattutto per lavoro passa qualche ora in macchina percorrendo le strade della nostra provincia!
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 31, 2019, 13:06:43
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01934 secondi con 6 query