Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 22:04:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Olimpiadi Torino 2006  (Letto 7809 volte)
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« il: Febbraio 21, 2006, 23:12:31 »

  Gente che ne pensate delle Olimpiadi di Torino? A me piacciono molto e credo stiano regalando all'Italia  moltissime soddisfazioni  ...soprattutto nelle specialità da cui ci si aspettava di meno.. Davvero complimenti a tutti gli atleti!!   
Bellissima anche la cerimonia di apertura..un vero e proprio inno alla creatività italiana ed al "made in Italy" conosciuto in tutto il mondo...mica soltanto spaghetti, mandolino e pizza!!
Stasera ci sarà la prova di Karolina Kostner...in bocca al lupo a questa giovanissima promessa del pattinaggio!!

  AD MAJORA!!!!!!!
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2006, 23:23:16 »

Purtroppo...notizia in tempo reale...la prova della Kostner non è stata delle migliori...in questa prima "manche" si è classificata in 11° posizione e dovrà dare il meglio di sè e sperare in qualche brutta esibizione altrui nelle seconda ed ultima prova per ambire ad un posto sul podio.

Peccato...perchè è davver brava...ed anche bella oserei dire...il che non guasta di certo...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2006, 15:38:02 »

E già...la nostra porta bandiera non è riuscita ad esprimersi al meglio. E' molto giovane (19 anni) e forse l'emozione gli ha tirato un brutto scherzo, ma ha davanti ancora tanto tempo per affermarsi ai vertici del movimento mondiale di questo sport!

Citazione
A me piacciono molto e credo stiano regalando all'Italia  moltissime soddisfazioni   ...soprattutto nelle specialità da cui ci si aspettava di meno..
Anche a me piacciono molto, ma purtoppo nel settore dello sci alpino (discesa libera, super gigante, gigante e slalom) abbiamo finora deluso!!

Spero tanto che domani il nostro Giorgino Rocca ci regali la tanto sperata medaglia d'oro nella disciplina principe dei giochi...lo slalom!! Serabbe come quella nei 100 metri piani!

FORZA GIORGIO...TIFIAMO TUTTI PER TE!!!

Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2006, 15:56:37 »

Sono con voi!!   Sono molto belle e affascinanti...!
Poi lo sport che non è calcio è sempre ben accetto!  Adoro il calcio, ma troppo...mamma mia!

L'unica pecca è che influiranno sulle nostre tasche e probabilmente lascerà un buco non indifferente nelle tasche di questa Italia bella ma povera!
 
E vabbè...Camm'a fà!!!

 
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2006, 20:55:47 »

In realtà io penso che queste olimpiadi possano rivelarsi come una vera fonte di guadagno...come ogni evento di caratura nazionale, infatti, stanno portando soldi a molti settori della nostra economia e credo che riusciranno a coprire adeguatamente le spese sostenute e remuneraretutti coloro che in qualche modo ne sono coinvolti...oltre al semplice fatto sportivo che di per sè...non scordiamolo...è di primissimo piano.

Le olimpiadi rappresentano la piu' alta ed antica espressione dello sport...ed oltre ad avere una cassa di risonanza immensa (la fantastica cerimonia d'apertura presentata dall'Italia è sulla bocca di tutti da oltre dieci giorni) portano una ventata di notorietà e di entusiasmo difficilmente riscontrabile in altre occasioni.

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2006, 21:00:28 »

stasera ci sarà la prova di Karolina Kostner...in bocca al lupo a questa giovanissima promessa del pattinaggio!!


eh eh kim... sicuramente Carolina ha vinto le olimpiadi del sorriso  bye bye 
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 25, 2006, 18:50:54 »

Mamma mia che figurina di m...da che ha fatto il nostro Giorgio Rocca!!
Dopo una trentina di secondi cade miseramente a terra e rovina tutto quanto!

Tutta l'Italia sperava e credeva in lui e ci si aspettava una prova maiuscola da un campione come lui...in particolare ci si aspettava il suo riscatto dopo le ultime due poco felici gare disputate in coppa del mondo!E invece ha fatto il tris!! 
Penso che sarà difficile per lui ora riprendersi e soprattutto riconquistare il pubblico che lo ha deluso così tanto!!
Meno male nelle altre specialità ci siamo fatti valere e abbiamo conquistato qualche medaglia!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 26, 2006, 21:03:22 »

ATTENZIONE...

Stasera ci sarà la prova di Karolina Kostner...in bocca al lupo a questa giovanissima promessa del pattinaggio!!

...ed ancora...

E già...la nostra porta bandiera non è riuscita ad esprimersi al meglio. E' molto giovane (19 anni) e forse l'emozione gli ha tirato un brutto scherzo, ma ha davanti ancora tanto tempo per affermarsi ai vertici del movimento mondiale di questo sport!

Citazione
Spero tanto che domani il nostro Giorgino Rocca ci regali la tanto sperata medaglia d'oro nella disciplina principe dei giochi...lo slalom!! Serabbe come quella nei 100 metri piani!

FORZA GIORGIO...TIFIAMO TUTTI PER TE!!!

Tutti sappiamo come è andata a finire!!!!!

Mi permetto quindi di fare un invito agli amministratori....

...NON AZZARDIAMOCI A FARE UN TOPIC SULL'ITALIA AI MONDIALI

     
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2006, 01:23:30 »

Come ho già segnalato altrove, il prossimo che apre anche il ben che minimo post sul futuro dell'Italia ai mondiali verrà bannato.

Silenzio ed attesa reverenziale
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 27, 2006, 10:27:36 »

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!
Jettatura!!!   Ce la siamo tirata alla grande!!!

Ora x scongiurare qualsiasi maleficio tutti gli utenti posimo una mano sulla tastiera del pc e con l'altra, attraverso un rituale che va avanti dal tempo dei tempi, si avvicini dolcemente al pube e  con le dita lievemente piegate verso l'alto sgrattuggi (simbolicamente altrimenti bisogna chiamare il118) le cosiddette BALLS!!! 
Questo vale anche x gli utenti di sesso femminile...si scelgano un utente maschietto e operino di conseguenza!


Si ringrazia tutti quelli che vogliono unirsi al rito e nell'augurare una buona grattatina Vi porgo i miei piùdistinti saluti.


In Fede

Duca Conte del Bardino
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 27, 2006, 13:58:53 »

Rituale anti-jella effettuato.....

.....SPERIAMO FUNZIONI
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 03, 2019, 00:13:27
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02308 secondi con 6 query