Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 21:43:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mancini, Figo, Stankovic, Materazzi  (Letto 10396 volte)
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« il: Febbraio 15, 2006, 11:03:01 »

Mancini,  Figo,  Stankovic, Materazzi

BISOGNA SAPER PERDERE
il fatto che anche stavolta vi attaccate all'arbitro e il nervosismo assurdo dimostrano che non lo sapete fare, eppure avete una buona esperienza in merito......
Loggato
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2006, 11:08:10 »

Piotr o Alfeuss, ho dimenticato il fanculo nell'oggetto, poterte provvedere? ciao grazie
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2006, 11:48:22 »

Forse non ci crederete...forse si tratta del classico odio da parte di chi si è sentito tradito da qualcuno che osannava....ma quanto godo a veder Mancini soffrire ed arrabbiarsi con gli arbitri e con il palazzo...sono quasi contento che abbia vinto la Juve.....

...ODDIO....NON CI SARA' MICA DA PREOCCUPARSI??????

....che mi stia ammalando nel dire certe cose???
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2006, 12:09:45 »

Piotr o Alfeuss, ho dimenticato il fanculo nell'oggetto, poterte provvedere? ciao grazie

Spero che non sia uno sfottò voluto...altrimenti ci può anche scattare il Ban 

Cmq brutto Gobbo il Fanculo    te lo scordi!!

...ODDIO....NON CI SARA' MICA DA PREOCCUPARSI??????

....che mi stia ammalando nel dire certe cose???

Si preoccupati pure, ti stanno plagiando!Ricorda....chi ama il calcio come sport non può tifare giuventus!
 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2006, 12:27:43 »

Citazione
Si preoccupati pure, ti stanno plagiando!Ricorda....chi ama il calcio come sport non può tifare giuventus!

 In effetti qualche sintomo strano già si comincia a mostrare...

Corro subito dal dottore...grazie Alfeuss
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2006, 17:32:33 »

Caro trap, non ti parlo da tifoso, ma vorrei tanto sapere cosa si prova quasi, anzi tutti gli anni ad avere adosso sempre questo fardello del sospetto, che sempre più si avvicina alla prova, vedi recenti sviluppi e dubbi su Moggi? Ti prego non mi dire che l'importante è vincere..., che così si sfotte meglio e di più..., e cose del genere, vorrei una risposta diciamo più articolata...! A presto ! ; dimenticavo che alle olimpiadi l'esibizione di nedved ha preso : 8.6  8.8 9.0 8.8 8.7 ......!
Loggato

trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2006, 11:22:58 »

Rispondo a Gabbiano:
premetto che rimpiango i tempi di Boniperti e dell'Avvocato Agnelli, altro stile e altra presenza rispetto a questa triade, tanto eccezionale nella gestione economica e sportiva, quanto antipatica nei gesti.
Ho già ammesso che esiste la sudditanza psicologica e che nello scudetto vinto ai danni dell'Inter di Ronaldo e Simoni qualche episodio ci ha favorito, ma quest'anno per favore tappatevi quelle bocche invidiose e onorate il primato della squadra che ha ampiamente dimostrato sul campo di essere la più forte. E' assurdo prendersela con Paparesta che a detta di tutti i giornalisti, filojuventini e non, ha arbitrato benissimo e non ha minimamente influito sul risultato. Chi non riconosce che il fallo su Nedved ci fosse è in mala fede, chi non ha almeno il dubbio che Samuel andasse espulso per la carezza ad Ibra è altrettanto in mala fede. La partita di domenica ha dimostrato che la juve è una squadra, l'inter è un insieme di undici giocatori stranieri, la juve ha un allenatore serio che non guarda in faccia a nessuno, l'inter ha un isterico che stecca tutti gli appuntamenti importanti, incapace di prendere decisioni impopolari e voltagabbana, gli acquisti della juve sono mirati, quelli dell'inter sono inutili e costosi (vedi Pizzarro). Se Moratti è stufo di perdere si faccia un bell'esame di coscienza...
Tu dici che ogni anno c'è un veleno sulla juve, a me non sembra. Ti posso citare gli ultimi due successi, quello dell'anno scorso e quello dello scudetto buttato dall'inter (per colpe arbitrali anche quello???). Ogni squadra che vince tanto diventa antipatica, è anche vero che le sviste a favore delle squadre che stanno al vertice sono più evidenti degli altri. Il rigore contro il Livorno iniziato dieci metri fuori area è costato le dimissioni a Donadoni ma è passato inosservato, così come il rigore generoso su Totti e il controllo di mano di Inzaghi.
Ti posso anche dire che in questo campionato i nerazzurri piagnoni hanno avuto molte sviste a loro favore, vedi Cagliari e Palermo; a noi è stato negato un rigore sacrosanto col Chievo, quindi si poteva arrivare allo scontro diretto con ben altro distacco. Spero di essermi spiegato bene, come vedi io porto riscontri reali e non chiacchiere da bar o invenzioni giornalistiche.
BUON CAMIONATO E BUONA LOTTA PER IL SECONDO POSTO
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2006, 11:39:07 »

La juve quest'anno va forte...troppo per tutte le altre squadre!!
Il problema del  binomio arbitri - juve non finirà mai secondo me e quest'anno è la conferma!! Nonostante la classifica che dimostra la superiorità assoluta della squadra bianconera c'è ancora chi insinua che il vantaggio sia frutto di favoritismi arbitrali?!

Ragazzi non fatevi influenzare da quello che scrivono e dicono i giornalisti...Loro di qualcosa dovranno pure parlare per movimentare il campionato!!!
E siccome la lotta scudetto è compromessa allora si attaccano a queste cose!
Avete notato come da qualche giornata a questa parte si parli solo di arbitri,mentre prima no?!E gli errori ci sono stati anche nella fase iniziale del campionato

Ciao a tutti belli e brutti

Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2006, 12:22:36 »

La juve di quest'anno è forte. Per carità. Ma come ho detto nell'altro post di tanti mesi fa e ripeto adesso, senza qualche spintarella sarebbe stata a +5 +6 invece che a +12.

Ma a parte gli arbitri, la Juve vince perchè ha l'allenatore più forte che ci sia. L'uomo che ha vinto ovunque e con qualsiasi squadra, l'unico che ha gestito Cassano, che riesce a tenere in pugno la squadra ed a mettere in campo sempre 11 leoni. L'inter invece di dedicarsi a quel fotomodello di Mancini doveva prendere lui.

Quest'anno a guardar bene la Juve non ha certo tutti questi campioni. La difesa schierata contava Balzaretti e Chiellini. Solo lui sarebbe stato in grado di non far tremare le gambe ai due.

Sarà antipatico, sarà burbero, sarà della Lega, ma rimane il n°1

Grande Fabio
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2006, 13:58:50 »

Penso che eccezion fatta per quel "fotomodello" (la definizione mi sembra piu' che calzante!)...con il parco giocatori dell'inter sarebbero in pochi a non riuscir a vincere...ci sarebbe riuscito anche Simoni (che non è di certo una volpe del calcio) se non glielo avessero impedito in altri modi!

Pero' non sono cosi' convinto che Capello sia tutto questo genio...a ben vedere h vinto a Milano col Milan...a Madrid...a Roma con la squadra piu' forte che questa società si sia mai permessa e a Torino....non sno banchi di prova eccessivamente complicati.

Di una cosa bisogna pero' dargli atto...riesce sempre ad imporsi...ed è una grande capacità...in qualsiasi società vada riesce a farsi acquistare i giocatori che lui desidera...è accaduto anche alla Juve (cosa stranissima dove gli allenatori sono sempre alla mercè della societa').

Come si dice dalle nostre parti "fatti i nome e poi corcate"...è quanto ha fatto Capello...ha dimostrato di essere un vincente  e quindi a lui è tutto dovuto.
E' una sorta di circolo vizioso...vince perchè riesce sempre a farsi fare la squadra piu' forte...o la squadra diventa forte perchè c'è lui?

...è un po' come...è nato prima l'uovo o la gallina?

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 16, 2006, 14:02:32 »

Caro Trap,  non era mia intenzione mettere in dubbio la prima strameritata  posizione, ne tantomeno di mettere in discussione quello che è il più forte allenatore in circolazione, la mia era semplicemente una riflessione, giustificata dal fatto che la Juve questo genere di polemiche, e non solo da bar, (vedi scandaloso processo sul doping, arbitri, tuffi, fuorigiochi,e come da te sottolineato caduta di stile) le attira...., perchè quando a vincere erano gli altri, milan, roma e lazio non c'era questo spettro del sospetto...? Non tirare fuori Perugia che è stato un caso eccezionale dettato solo dal buon senso di Collina.  
In conclusione, era meglio quando rubbavate e nessuno diceva niente, o adesso che, rubbate uguale, ma almeno ve lo dicono tutti?
Ovviamente scherzo, ma sono sicuro che questa situazione non può non trattenere quel entusiasmo di chi vince e vince....bene
Loggato

Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 16, 2006, 19:29:07 »

Citazione
[Perugia che è stato un caso eccezionale dettato solo dal buon senso di Collina.   
/quote]

Sul caso eccezionale non ci sono dubbi...nessun'altra partita era e mai più sarà giocata in quelle condizioni credo!

"buon senso" di Collina?!L'arbitro in questione se l'è fatta sotto e non avuto il coraggio di sospendere la partita...questo lo chiami buon senso?! Il buon senso era sospendere la partita...almeno che non si sostituivano i calciatori con altrettanti giocatori di pallanuoto!! Vabbè tanto è "acqua" passata


Capello è bravo,ma non lo stimo affatto come persona...certo è facile vincere con una squadra di buoni giocatori!Bisogna dire anche però che Mancini non ha mai combinato niente con tutti quei fuoriclasse,quindi un minimo di bravuta bisognerà pur riconoscergliela
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 16, 2006, 19:59:40 »

Ahhhhhhhhh....ancora Collina!!!!!...pensavo che aveste smesso di attaccarvi all'unico episodio che, con un po' di benevolenza, al massimo possiamo definire "dubio".

Vengono giocate gare in condizioni peggiori...col ghiaccio...con la neve...!!

E poi, nel momento in cui la partita è ripresa (ed il tempo d'attesa secondo regolamento è a piena discreione dell'arbrito) il terreno era ormai praticabile....

Non fate come Capello e Moggi che per giustificare un favore nei confronti della Juve vanno a ricordare i favori ricevuti in questa o quell'occasione dalle altre squadre....riduce i meriti della stessa Juve e vi rende antipatici.
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 17, 2006, 10:05:14 »

Caro Gabbiano,
scusa ma mi permetto di contraddirti di nuovo. Tu dici che ci sono polemiche solo quando vince la Juve e citi tre squadre che hanno vinto lo scudetto senza polemiche negli ultimi anni: Milan, Lazio, Roma. Ti ricordo per esempio che lo scudetto milanista di Zaccheroni fu ampiamente contestato da voi laziali per il mancato rigore a Firenze su Vieri, sui lunghi recuperi delle partite del Milan in cui spesso Ganz segnava. L'anno successivo, caso strano, scudetto laziale. Quindi non ti sembra che la polemica nasce quando chi arriva secondo scarica la sua frustrazione sugli arbitri, sul sistema e su complotti vari? L'inter ha addirittura accusato i giocatori laziali di voler vincere per forza l'ultima partita, quando avrebbe fatto meglio a seguire i propri "tifosi" che esponevano bandiere nerazzurre in curva nord, Vergogna!!!
Se l'operato di Collina avesse favorito la Juve e a fine carriera il pelato avesse dichiarato di essere juventino si sarebbe scatenato il putiferio. apertura di dossier, scioperi della fame, edizioni speciali a reti unificate del processo di Biscardi. Ammettilo, non lo puoi negare, siete fatti così. E nessuno mai ricorda il diverso trattamento legale e sportivo nei riguardi di Cecchi Gori, Tanzi, Cragnotti e relative società.... 
Comunque ripeto,
chiunque quest'anno non ammette la superiorità bianconera e il margine enorme sulle altre (caro Piotr non capisco da dove viene fuori il tuo calcolo)
E' IN MALA FEDE, NON SA PERDERE E NON RIESCE AD AMMETTERE GLI SBAGLI DELLA PROPRIA PARROCCHIA.
 
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 17, 2006, 10:23:18 »

Se Collina si fosse dichiarato juventino si sarebbe scatenato il putiferio???

Bè...mi sembra anche normale..nessuno puo' scandalizzarsi del fatto che sia sia professato tifoso della Lazo in considerazione del fatto che il rapporto tra torti e favori alla stessa è di almeno 10 a 1!!!

Ben altro significato potrebbe avere ad esempio la dichiarazione di essere juventino da parte di De Santis, che nella sua cariera ha regalato almeno un ventina di punti alla famigerata Signora...allora si che sarebbe uno scandalo.

D'altronde non è una colpa l'avere simpatie per una determinata squadra se poi l'operato durante la carriera arbitrale è consono al ruolo ricoperto.
Ed è proprio per questo che il signor Collina non era molto simpatico alle cosiddette "potenti" (leggi Milan e Juve)...lui arbitrava indipendentemente dal colore delle maglie e dal nome delle squadre...non a caso è stato fatto quasi l'impossibile per farlo continuare ad arbitrare oltre l'età pensionabile...ed è stato definito il miglior arbitro del mondo in piu' di un'occasione e a detta praticamente di tutti...eccezion fatta per le sopramenzionate società...per loro NO!!

Ma ti pare...metterle sullo stesso livello delle altre...trattarle allo stesso modo...alla stregua di una Lazio o di un Cagliari...non sia mai...un sacrilegio....

Ciò nulla toglie alla supremazia che la juve ha dimostrato quest'anno...indipendentemente dai torti o dai favori arbitrali...pero' la smettano Moggi e Capello di piangere ed accusare gli altri ogni qualvolta gli viene fatto notare che la Juve ha ricevuto un aiutino...sono patetici!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.076 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 25, 2021, 00:17:52
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0189 secondi con 6 query