Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 03:07:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: VIGNETTE SATIRICHE SU MAOMETTO  (Letto 89880 volte)
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Febbraio 21, 2006, 13:52:53 »

Caro piotr la Libia sinceramente la lascerei stare, sono anni che ci ricatta o per il petrolio o per i clandestini o con i missili.....
Loggato

luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Febbraio 21, 2006, 15:07:33 »

Mah, mi sembra solo un verso della medaglia... Ci avranno anche ricattato col petrolio (perchè riguardo ai missili abbiamo più basi NATO noi che qualsiasi altro stato europeo!) ma non direi che noi abbiamo fatto tanto di meglio nei loro confronti... Dai non entriamo nella politica internazionale e rimaniamo sul pezzo, qui si parlava della Libia per quello che era successo dopo SuperMan Calderoli!

 
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 21, 2006, 15:38:55 »

Già forse è meglio rimanere sul pezzo è solo che spesso nelle gesta della lega e rapprestentanti vengono fuori quegli estremismi che sono un pò come gli striscioni allo stadio, se nessuno li mette in prima pagina, hanno la durata di una/due sigarette... quindi nemmeno li calcolo
Loggato

trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 21, 2006, 18:16:22 »

Attenzione cari amici,
noto trale righe dei vostri post la convinzione di un senso di superiorità del mondo occidentale rispetto a quello medio orientale. Attenzione perchè tale convinzione, portata all'estremo, porta a comportamenti irresponsabili e poco intelligenti.... (vedi calderoli e imbecilli al seguito.) Non dobbiamo cadere nella trappola del giudizio facile, perchè la mentalità ed il conseguente comportamento di ognuno di noi dipende in gran parte dall'ambiente in cui siamo cresciuti. Le condizioni economiche e culturali, come le convinzioni religiose sono fondamentali nella crescita di una persona. Per noi è inconcepibile rischiare la vita per una vignetta satirica sul nostro Dio, come è inconcepibile farsi saltare in aria come fuochi d'artificio.
Mi piacerebbe che ognuno di noi, oltre ad essere indignato per tali fatti, iniziasse a chiedersi per quale motivo ci sono persone disposte a farlo.         
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 21, 2006, 19:14:49 »

Io sinceramente mi ritengo "superiore" (anche se non credo sia il termine tecnico piu' appropriato)...ma nol nel senso assoluto della parola, bensì perchè credo appunto che siamo guidati da una cultura e da ideali che rispetto ai loro sono piu' civili...piu' moderati...piu' tolleranti...ecc...

Non si tratta di una superiorità come specie...ma di un qualcosa che attiene proprio all'ambiente in cui viviamo ed in cui siamo cresciuti...

Penso che il mondo occidentale sia progredito (nel bene e nel male naturalmente)...mentre quello medio orientale sia rimasto ad un modo di pensare forse troppo arcaico...sarebbe come se ancora oggi la nostra religione ammettesse i sacrifici solo perchè in passato si pensava fossero utili a guadagnarsi il buon occhio degli Dei....

...mi sembra impensabile!!!

Non possiamo giustificare un comportamento solamente perchè il loro "credo" lo ritiene giusto...altrimenti si finirebbe in una sorta di anarchia e chiunque potrebbe arrogarsi il diritto di dire "la mia religione me lo permette"!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 21, 2006, 21:06:14 »

Concordo pienamente con Skyer!!!........e continuo a mantener viva l'ipotesi dell'atomica.
Facciamo il primo passo noi prima che lo facciano loro.

E a martedì grasso mi maschero da Maometto con un cactus piantato nel fondo schiena!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 21, 2006, 23:06:35 »

Per fortuna che c'è Dj Bigio a condividere le mie idee...evidentemente le lunghe battaglie sul campo hanno uniformato i nostri modi di pensare...speriamo che non si uniformino tutti a quello di Billi...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 22, 2006, 12:35:29 »

Beh per quanto riguarda Billi basta dirgli che gli arbitri sono tutti mussulmani, e il gioco è fatto, diventa il primo kamikaze contro i mussulmani
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 22, 2006, 14:20:21 »

Povero Alessio........ce l'hanno tutti con lui.......chissà perchè.........comunque Skyer stai tranquillo,ho fatto il vaccino anti-Billi!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 22, 2006, 14:40:31 »

Prepara l'infuso per tutti...perchè sabato torna e sarnno di nuovo a rischio contaminazione...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 22, 2006, 22:36:46 »

Cedere ai ricatti no, ma provocare neppure...
secondo me, queste vignette, non sono neppure cosi' divertenti...

in questo caso il cosiddetto "ricatto", io lo vedrei piu' come rispetto per le altre religioni...

che poi gli islamici si arrabbino in modo spropositato e' un altro discorso...



Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Febbraio 22, 2006, 22:44:35 »

Ed infatti è cio' che penso...(Calderoli docet)...nessuna provocazione o atteggiamento sconsiderato...pero' nemmeno paura di agire con pugno fermo di fronte a comportamenti allucinananti dal'altra parte...nessuna azione giustifica una reazione come la loro!

...NON SI PUO' REAGIRE CON UN OMICIDIO AD UNA PRESA IN GIRO!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 23, 2006, 13:22:18 »

Sempre nell'onda dell'illuminismo e della ragione che sempre contraddistingue le persone, Oriana Fallaci ha deciso di regalarci il suo personale capolavoro. Ha deciso di disegnare lei una bella vignetta satirica su maometto, che sarà presto su tutti i giornali. Questo gesto sicuramente porterà calma e riflessioni. Ringraziamo tutti l'ennesimo gesto intelligente.
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 23, 2006, 18:15:31 »

Oddio no quella guerrafondaia della Fallaci !!!
Dopo che ha scritto "La rabbia e l'orgoglio" mi sta talmente antipatica da non poterla neanche sentir nominare !!!
Anzi allora facciamo così ora vado sulla sezione dedicata ai libri e vi consiglio
L' incredibile menzogna. Nessun aereo è caduto sul Pentagono    di Thierry  Meyssan... ops l'ho appena fatto, ora Piotr mi cazzia  !
SE VUOI CONSIGLIARE LIBRI C'E' LA  SEZIONE FATTA APPOSTA!

Consiglio per tutti documentatevi e pensate con la vostra testa non con quella testa con i canali e il telecomando!
Ci fanno credere quello che vogliono loro!!!


Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 24, 2006, 09:47:23 »

Ok ragazzi!!! Sono concorde con voi sul fatto che non bisogna avere paura di fare o di dire perchè veniamo ricattati con la minaccia di attacchi e di violenza, ma bisogna anche assumersi le proprie responsabilità su ciò che si mostra o si dice, è facile farlo senza essere poi coinvolti in prima persona, intanto muoiono coloro che per loro sfortuna sono nei paraggi degli attentati, ed il Sig. calderoni non teme per la propria incolumità, se ne sta al calduccio del suo focolare domestico, e non è esposto agli attacchi degli integralisti islamici!!!

Cmq viva la libertà di pensiero, sempre  che sia ben usata…
Ed un grosso Vaffa a coloro che strumentalizzano tali fatti per farsi pubblicità..
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 21, 2019, 15:29:19
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02224 secondi con 6 query