Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 06:06:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Inaugurazione centro giovani  (Letto 41009 volte)
lupagi
Visitatore
« il: Gennaio 22, 2006, 18:19:18 »

Sono stato all'inagurazione del centro giovani: " euforia ".
Tra una pizza e una chiacchierata ho visto giovani e meno giovani.
Forse, Anna si è dimenticata di chiudere le porte del centro ricreativo Santa Lucia Filippini?
Comunque ha fatto bene, perchè i giovani sono la storia presente e gli anziani sono la storia del ricordo.
Grazie all'amministrazione che pensa a tutto e a tutti. Non sia come la Rai di tutti di piu?
Lupag
Loggato
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2006, 22:56:14 »

Quest'oggi ho assistito alla cosa più inebriante che un "valentanese doc" può notare... Ho assistito alla prima propaganda elettorale della "nostra amministrazione" in vista delle eminenti elezioni... La causa di tutto ciò è stata l'inaugurazione del nuovo centro giovani!!! UN CONSIGLIO SE è POSSIBILE PER CHI HA ASCOLTATO LE PAROLE DEL SINDACO è DI NON FARSI ABBAGGIANARE DA UNA PROPAGANDA SCORRETTA E SLEALE... FATTA DI PASTICCINI E SOPRATTUTTO PAROLE AL VENTO... VERGOGNA... P.S il centro giovani deve essere sfruttato da noi per creare cose positive in vista di quest'estate cerchiamo di interaggire in una struttura a disposizione di NOI GIOVANI  e non degli anziani che mangiavano a sbafo "i nostri pasticcini"...
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
giggetto
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 9


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2006, 23:23:26 »

Io non ho assistito alla presentazione del nuovo centro giovani, ma qualunuqe cosa abbia detto l'amministrazione è normale che coloro che costruiscono qualcosa la mostrino per le future elezioni, non ci vedo nulla di scandaloso...
Non ho invece capito bene cosa significa storia del presente e storia del ricordo...
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2006, 23:29:59 »

Ravviso che ci sono due opposte fazioni, da una parte lupagi è (salvo sarcasmo) a favore dell'amministrazione, mentre stoppins la vede come una propaganda scorretta e sleale, qui c'è posto per un bel dibattito!
Voglio tanti post che approfondiscano l'argomento, sempre però in toni civili e come dico sempre, criticando le idee, non le persone!!

Su una frase sono daccordo, che dobbiamo assolutamente utilizzare gli spazi che ci vengono concessi, dato che ci sono e che non manca certo iniziativa!
Loggato
Etrusco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2006, 15:09:31 »

UN CONSIGLIO SE è POSSIBILE PER CHI HA ASCOLTATO LE PAROLE DEL SINDACO è DI NON FARSI ABBAGGIANARE DA UNA PROPAGANDA SCORRETTA E SLEALE... FATTA DI PASTICCINI E SOPRATTUTTO PAROLE AL VENTO... VERGOGNA... P.S il centro giovani deve essere sfruttato da noi per creare cose positive in vista di quest'estate cerchiamo di interaggire in una struttura a disposizione di NOI GIOVANI  e non degli anziani che mangiavano a sbafo "i nostri pasticcini"...


Grazie del tuo saggio consiglio.... Ma che pensi che la popolazione di Valentano sia tanto stupida??
Che si faccia comperare con 2 pasticcioni??

Propaganda sleale e scorretta??


Ma invece di sparare cavolate..comincia a proporre qualche cosa di costruttivo!Come stà facendo questa amministrazione!
Erano anni che si parlava di centro giovani,luogo per anziani....ma nessuno è riuscito nell'intento!!
Erano dai tempi di LellE che non si vedevano tutti questi  cantieri aperti !!

Stoppins  medita,medita...

Senza Rancore

EtRuScO
Loggato

L’Etrusco è una persona attenta a ciò che gli succede attorno...L'Etrusco è d’accordo con Beppe Grillo e vota LELLA .
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2006, 17:47:15 »

Non penso che siamo tutti stupidi ma se pensiamo al target delle persone che erano presenti all'innaugurazione era un target di appena maggiorenni che sentendo le parole del sindaco possono farsi influire facilemente e votare per le parole ascoltate... es.(chiedete e vi sarà dato)es. xbox ecc per il centro giovani...
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
giggetto
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 9


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 23, 2006, 18:00:02 »

Innanzitutto vorrei capire cosa intendi con il target delle persone... Ma lo sai cosa significa target???

Poi basta con questo sentito dire... Si può sapere di preciso cosa ha detto l'amministrazione a questa inaugurazione?
Loggato
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2006, 18:13:21 »

sentito dire???? io ero li ed ho ascoltato una propaganda elettorale... mi è sembrato di udire un'altra persona (es.matrix di venerdi)... abbiamo tirato in ballo anche i bambini del terzo mondo cose assurde cooooose assssssurdeeeeeeee!!!
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
giggetto
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 9


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 23, 2006, 18:44:36 »

Appunto, eri lì, hai ascoltato, ma non ci dici nulla di quello che è stato detto...
Dicce che ha detto, qui se parla di Valentano no de porta a porta!

NN se po di Vergogna baggianate sleale  scorretto senza di quello che è stato detto.
Loggato
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 23, 2006, 18:58:38 »

a promesso di comprare tutto ciò di cui i ragazzi hanno bisogno per il centro giovani es. xbox 360 play2 ecc... ha detto che qualsiasi cosa serve il comune darà ma sapete come sono le casse comunali????

POST MODIFICATO DA ADMIN

Stoppins vai a leggere il regolamento nello specifico il primo articolo!

Come ti è stato suggerito da altri utenti, critica  le idee, non le persone!!

Non metterla sul personale altrimenti  dovrò Bannarti!

Cerca di capire!

Alfeuss
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 23, 2006, 19:23:45 »

Ciao ragazzi io personalmente penso che l'idea di questo centro sia buona,   ma non so quanto potrà essere sfruttato dai giovani...il fatto che rimane un pò fuori mano e magari i ragazzi preferiscono passare il loro tempo libero dove c'è un po' più di "movimento" (mi riferisco alla zona di s.croce, sala biliardo e ber Devoti).

Per quanto riguarda l'amministrazione penso che sia normale un discorso del sindaco di inaugurazione.

Per le parole dette "chiedete e vi sarà dato" personalmente circa un anno fa ho chiesto al comune e al sindaco inpersona l'utilizzo di un'infrastruttura pubblica per un'attività sportiva e sono stato accontentato.

Quindi ragazzi chiedete...non chiedete la luna però!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Etrusco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 23, 2006, 20:55:14 »

a promesso di comprare tutto ciò di cui i ragazzi hanno bisogno per il centro giovani es. xbox 360 play2 ecc... ha detto che qualsiasi cosa serve il comune darà ma sapete come sono le casse comunali????

Non vedo dove stà il problema...
Il dato di fatto è che il centro giovani è stato aperto  (già circa 70 iscritti) ed è normale che si cerchi di renderlo il più funzionale possibile!
Se c'è la xbox..meglio!! (già prevedo maxi sfide)
Se ci sono 2 pc... ancora meglio....

Non capisco questa tua voglia di criticare per forsa di cose...stai cadendo nel  ridicolo!!

Come dice Bertuccia il comune, e ci aggiungo anche la Proloco sono sempre stati  disponibili  a tutte le manifestazioni di noi giovani tipo il SummerFest ed il Carnevale!

P.s    a promesso  = "HA" voce del verbo avere! 

Stoppins Medita,medita!
Loggato

L’Etrusco è una persona attenta a ciò che gli succede attorno...L'Etrusco è d’accordo con Beppe Grillo e vota LELLA .
lupagi
Visitatore
« Risposta #12 il: Gennaio 23, 2006, 22:59:22 »

Io non ho assistito alla presentazione del nuovo centro giovani, ma qualunuqe cosa abbia detto l'amministrazione è normale che coloro che costruiscono qualcosa la mostrino per le future elezioni, non ci vedo nulla di scandaloso...
Non ho invece capito bene cosa significa storia del presente e storia del ricordo...

Mi spiego. Da poco vivo la realtà del paese, ma noto che iniziative ci sono.
Non entro in nessuna polemica pro o contro la maggioranza di governo della città.
Proprio perchè sono per la politica delle " cose", e debbo ancora vedere per capire.
Per quanto riguarda "storia del presente e storia del ricordo", volevo dire che è importante che i giovani abbiano il loro spazio, come gli anziani il loro. Ma che le due esperienze, una dell'oggi, cioè l'esperienza giovanile può integrarsi con quella degli anziani, nipoti e nonni, nulla più. Perchè i nonni sono dei genitori più maturi per scambiare con i nipoti momenti presenti e momenti passati. Pertanto si possono organizzare anche manifestazioni insieme, teatro o musica, senz'altro qualcosa che riguardi la cultura e l'arte. Qualcuno pensa che i pasticcini possano essere un mezzo per ottenere consensi, attenti che l'epoca dei Borboni è stata superata, proprio dai cittadini di Valentano e l'Italia tutta. E' sempre meglio saper dividere in comunione il dolcetto,  che mangiarselo tutto da solo. Il centro dovrebbe essere un punto d'incontro, pertanto non avveleniamolo con la faziosità. Sono d'idee sociali e liberali  per questo non sono contro questo o quello per partito. Ogn'uno deve rispettare i valori fondamentali dell'uomo, rispettandone l'idee e le religioni. Combatterò sempre perchè sia difesa l'idea, purchè, anche se non codivido, non offenda la persona e lo spirito dell'uomo. Buon lavoro alle persone di giunta e di consiglio, una cosa importante è che vengano pubblicizzate le convocazioni del consiglio comunale, per permettre un'ampia partecipazione della popolazione. Non sò, ma se non è previsto, che venga istituito il governo del comune dei giovani, con potere propositivo.
Loggato
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 24, 2006, 00:15:46 »

Personalmente io non ho criticato nessuno... mi è stato chiesto quale erano le "frasi"che secondo me erano "simbologia" di propaganda elettorale...
IO non critico nessuno guardo solo in faccia la realtà. Abbiamo un centro Giovani cerchiamo di sfruttarlo di "Gestirlo"con differenti iniziative es. Incontri,Dibattiti,invece di pensare a giocare con la x-box o tanto meno Play-station...
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 24, 2006, 10:17:37 »

Non sono potuto andare all'inaugurazione ma ieri sera sono andato a salutare Elda e a farmi un aperitivo con un amico; premetto che ero gia stato per lavoro e i locali mi sono da subito piaciuti magari ne potevamo usufruire noi qualche annetto fà, quando facevamo le prove dentro al camion della nettezza urbana "chi ha buona memoria non dimentichi"adesso tutte le associazioni anno  almeno una sede e per chi suona più di una stanza per provare e questo va detto.
Ma torniamo al centro giovani, l'ambiente era decisamente bello mancava forse un po di musica ma sicuramente ci stanno lavorando, quello che mi ha colpito però è stata l'educazione dei ragazzi che stavano dentro e fuori il rispetto che portavano del locale hanno già capito che si tratta di una struttura che può dargli tanto dove si può organizzare ancora tanto anche i dibattiti tanto acclamati da stoppins.
Anche questa volta un plauso va fatto perchè l'idea è stata bella e quando le idee si trasformano in realtà allora le cose funzionano;  (cito le parole di un grande amico Ireneo Melaragni) l'importante è fare


 
Loggato

Mi sento Berengo
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.081 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 18, 2022, 15:58:59
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01977 secondi con 6 query