Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 01:27:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come fai a non mandarli a...????  (Letto 8901 volte)
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« il: Gennaio 14, 2006, 12:20:23 »

Un fanculo prepotente e sentito che viene dal cuore quando leggo in un articolo del Corriere della Sera "Parlamentari:in arrivo aumento di stipendio"!Ma come...aumento di stipendio?????Non guadagnate abbastanza??!! E non finisce qui....si legge poi che è stato scongiurato con decisione UNANIME(uno tra i casi più rari degli ultimi anni) il taglio al vitalizio e all'assegno di REINSERIMENTO....cioè,poverini  terminato il loro mandato hanno assolutamente bisogno di un assegno per poter tornare alla vita di normale cittadino...peccato che sia pari giusto giusto all'80% dell'indennità mensile per ogni anno trascorso da deputato... che non è poco!!!Non voglio entrare in merito alle cifre,ma...........che schifo!!
E caso strano...Ne avete sentito parlare al telegiornare???io sarò stato sfortunato ma non ho visto un tg che ne parlasse...!!!
Ma Vaff@ va!!!
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2006, 22:15:00 »

caro leo, certe cose si fanno, ma non si dicono... nessuno deve sapere che fine fanno i soldi dei poveri contribuenti....
 quanno ce vo, ce vò... ehehehehe
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2006, 22:42:33 »

PORACCI....
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
piso
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


antani la superc@**ola...per asturare l'arrano!


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2006, 16:18:40 »

mi unisco al dolore dei poveri parlamentari costretti a fare salti mortali per arrivare a fine mese...se penso a noi che facciamo il bagno nei soldi mi sento veramente una merda!!!!
almeno forse con un aumento di stipendio riescono ad avere una vita quasi decente anche loro....magari riescono pure a comprarsi una casetta di 80 mq in periferia...peccato che poi quando la dovranno lasciare in eredità ai propri figli questi dovranno pagarci una piccola tassa di successione...!!!
Vabè..intanto per ora un problema è risolto..poi agl'altri ci si penserà!!!
ciaoooooooo

Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2006, 16:44:39 »

Ricercando questo topic,approfitto per aggiungere una notizia davvero simpatica che ho trovato su libero,tratto da un editoriale di feltri..........dategli uno sguardo.......... tratto da un post di un certo Camelot:

"Bertinotti vacanziere a sbafo:Se ne va in Bretagna a fare talassoterapia con l'aereo di Stato. E noi paghiamo...
 
Per carità, che nessuno fraintenda: qui il lusso lo si adora. Altro che!Semmai il problema è che non ce lo si può permettere!
Qui non si guadagnano 200.000 euro netti l’anno. Non si è un Presidente della Camera.
Ciò detto, il dunque.
Allora, ieri Vittorio Feltri, in uno splendido editoriale, di quelli tosti e cattivi, c’ha informato del fatto che il Presidente della Camera Fausto Bertinotti, dopo un soggiorno estivo nella sua villa (con piscina inclusa) in Umbria, ha preso “armi e bagagli” e, consultatosi con la sua sciccosissima moglie, ha deciso di andare a trascorre un altro po’ di ferie estive, in una località da nababbi: Quiberon.
Io, lo confesso, prima dell’articolo di Feltri, nemmeno l’avevo mai sentita questa Quiberon!
Qui al massimo si conosce Fregene o Ischia, che volete: non siamo uomini di mondo, e men che mai plutocrati alla Briatore (o si dovrebbe dire: alla Bertinotti?).
Sta di fatto, che il nostro Subcomandante Fausto ha trascorso quale giorno in questa amena località turistica. Più precisamente in una beauty farm.
Che volete: l’inverno da Presidente della Camera è oneroso, si deve essere presentabili. E quindi era necessario buttare via la pancetta.
Presto detto! I coniugi Bertinotti partono per Quiberon.
Che si segnala, a quanto racconta Feltri, per alcune sciccosissime caratteristiche.
Innanzitutto la quantità industriale di pesce che lì si trova. Pare impossibile andare a Quiberon, e non assaggiare il “per nulla costoso” pesce. D’altra parte è notorio: tutti quelli che non arrivano alla famigerata quarta settimana, un giorno sì e l’altro pure, per “contenere i costi” del carovita prodotto da quel farabutto di Berlusconi, mangiano salmone, ostriche e aragoste.
E’ notorio!
In più, Quiberon si segnala all’attenzione degli “uomini di mondo”, alla “beautiful people”, per la produzione di un magnifico e raffinatissimo cachemire.
Pare che lì se ne trovi di una tipologia molto ricercata.
Si dirà: ma caro Camelot, a parte il “fare le pulci” a Bertinotti, raccontando il suo viaggio in una località degna dei miglior Paperon dei Paperoni, non è che il tuo post dica poi tanto.
E’ vero, giusta osservazione.

Infatti il punto non è che Bertinotti abbia trascorso una vacanza in una località turistica “alla Berlusconi”, il punto è che Bertinotti, lì sia giunto con l’aereo di Stato.

A spese del contribuente!

Con i soldi vostri e miei.

E sapete perché?

Perché questa località, Quiberon, è sì davvero molto ricercata dai miliardari di tutto il mondo, ma per arrivarvi è necessario essere dotati di “mezzi di trasporto propri”.
Perché se si è dei comuni mortali, come voi e me, diventa un casino infernale.
Ve lo spiego riportando l’articolo di Feltri, in cui si narra per filo e per segno, l’odissea che affronterebbe chiunque decidesse di raggiungere Quiberon come un normale cristiano: cioè con un aereo di linea.

“Effettivamente Quiberon è una delizia, ma non ci arrivi mai. Con gli aerei di linea è uno strazio. Decolli da Malpensa alle 7,15, capirai, una levataccia. Atterri a Parigi-de Gaulle alle 8,45. Riparti da Parigi alle 10 e arrivi a Orly alle 11. Non è finita amore mio. Decolli alle 13,30 per Rennes dove metti piedi alle 14,45. Alle 15,15 sali in auto e alle 17,30 ti scaricano a Quiberon più morto che vivo. Impossibile, non è una vacanza ma un tormento. Qui serve l’aereo di Stato”.

Caro compagno Bertinotti, usare un aereo di Stato per farsi la vacanzuola, non è proprio il massimo della correttezza.

Non si fa!

Anche se il suo intento, forse, era solo quello di somigliare a Craxi, Martelli e De Michelis! ..."


CHE DIRE.....VIVA I PARLAMENTARI.....SOPRATTUTTO QUELLI PACIFISTI CHE VANNO IN GUERRA E QUELLI CHE SOSTENGONO GLI OPERAI E SI FANNO IL VIAGGETTO CON I LORO SOLDI E QUELLI DI TUTTI I CONTRIBUENTI ITALIANI

 
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2006, 19:59:18 »

"Quanto me stanno sul c@@@o!!!!!!!!!!"
Loggato

Mi sento Berengo
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2006, 12:25:14 »

Perchè ti stanno proprio lì??!!....eppure sono tanto simpatici!.......specie quelli totalmente incoerenti!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
piccoletta06
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 105



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 14, 2006, 12:35:50 »

Poro topo , anzi , pori topi!! 


me fanno tanta pena!! 



Tacci loro!!! 
Loggato

Non c'è bisogno di un legame di sangue per volersi bene.... non ci sono solo dei legami di sangue!... L'amore non ne ha bisogno!!
giorg
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 38



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 14, 2006, 15:41:11 »

bè questo è un altro esempio di politici che predicano bene e razzolano male... la cosa che più da fastidio che finora questi avevano predicato bene e se solo una persona cercava di criticare veniva attaccata perchè questi sono politici onesti che non fanno mai queste cose...incominciamo ad aprire gli occhi...
Loggato

..che tu possa sempre avere il vento in poppa , che il sole ti risplenda in viso e che il vento ti porti in alto a danzare con le stelle..
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 15, 2006, 08:54:17 »

tanto sono tutti uguali........tutti uguali.....centro.......destra.....sinistra.....pensano solo ed esclusivamente ai cavolacci loro.......
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 20, 2006, 12:31:55 »

la colpa è anche nostra (anzi vostra io non ho votato)aklle ultime politiche l 84 % degli italiani ha votato un record.sai come se la ridono i poltici e sotto sotto si fanno i comodi loro come sempre!!
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 20, 2006, 17:49:35 »

hai fatto bene a non votare......purtoppo c'è però pure chi vota sti personaggi dalla parte della povera gente che fa i viaggetti con i loro soldini versati allo stato(e anche i miei.....io il presodente della camera non l'ho votato!perchè ha usato i miei soldi per farsi il viaggeto ??!!)

Ah,tra l'altro......per chi ne volesse sapere di più oggi sono uscite le stime sui risparmi del cuneo fiscale,cavallo di battaglia della sinistra durante la campagna elettorale:20-30 euro in più in busta paga(parole dette da Angeletti,segretario uil).....meglio di niente......forse però bisogna toglierci le 150€ medie di bolletta per luce-gas che sono aumentate e non di meno l'aumento della solita cara benzina del 10%.....e andiamo!!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.062 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 24, 2018, 21:34:20
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01924 secondi con 6 query