Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 11:33:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Posso mandare aff.....o uomini e donne di Mario de Filippi  (Letto 10943 volte)
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« il: Gennaio 11, 2006, 16:47:57 »

So che con questo mi tireranno dietro un sacco di insulti anche a me,  ma mi chiedo come si possa vedere una trasmissione come quella di uomini e donne di Mario de filippi tutte quelle pollette che mettono sempre "comunque" davanti a tutto, quell'altro che dice io ho detto perchè tu hai detto, perchè l'hai chiamato perche sono io il più bello maVaff@ va!!!
 A volte faccio la gara di resistenza per vedere quanto resisto , poi per fortuna che esiste il telecomando e giro.
B   A   S   T   A!!!
Loggato

Mi sento Berengo
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2006, 17:49:05 »

Sicuramente non ti beccherai i miei di insulti, casomai un plauso. Le trasmissioni della DeFilippi sono quanto di peggio la televisione abbia mai prodotto. E non dipendono tanto dalla schifezza della presentatrice, ma sono uscite come funghi da quando Costanzo è assurto alla direzione artistica. Così dobbiamo vedere trasmissioni che stimolano le parti più basse del nostro intelletto. Non è tanto vero però che uno può cambiare canale. In realtà per rimanere parte di una comunità siamo costretti a viverci dentro, ed è proprio su questo che contano. Sanno che pur facendo trasmissioni scandenti, se le mandano sul network principale a orari studiati ad hoc, non avranno problemi di ascolti. La televisione è difficile da spegnere tanto quanto è difficile smettere di fumare. In realtà entrambi sono solo gesti, ma quando uno ci prova poi si accorge che le cose non sono così semplici. Solo internet a banda larga ci può salvare. Ricerche recenti dimostrano che più si naviga in banda larga meno si fruisce della televisione. W INTERNET
Loggato
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2006, 11:16:32 »

Grande Werty,
hai proprio ragione, non se ne può più di Mario De Filippi e dei suoi programmi sciocchi, finti e castranti... Sono programmi spegni-cervello e purtroppo questa è un po' la ragione del loro successo. Mi capita spesso di discutere animatamente con chi mi sta accanto su cosa spinga a seguire tale trasmissione. La risposta è che nella pausa pranzo c'è bisogno di programmi in cui non serva essere concentrati, in cui appunto si può spegnere il cervello come dice Vasco. E vabbè...
Devo ammettere che ho seguito il programma quando vi ha partecipato ed è riuscito a conquistare la bella tronista un mio conoscente di Viterbo con cui ho svolto il servizio civile. Forse se lo segui un po' un minimo ti appassioni alla storia ma una volta finita non dovresti avere voglia di seguirne un'altra anche perchè è tutto molto ripetitivo...
Comunque parlando successivamente con questo ragazzo ho scoperto che non c'è alcuna paga per chi partecipa e che le uscite, se vuoi qualcosa di + particolare di quelle che ti propone la direzione, te le devi pagare. Riassumiamo: un ragazzo di Messina o di Milano parte per Roma, si paga un hotel per la durata delle registrazioni (tre o quattro mesi), si paga le uscite, non guadagna niente. L'unica speranza è quella di bucare il video per avere contratti pubblicitari o di accattivarsi Mario o Costanzo ed entrare nel loro gruppetto. E' quindi normale una bella mostra di abiti, muscoli, pettinature, abbronzature da ferragosto, cosce e tette. I pensieri intelligenti non fanno audience!! Per fortuna però di Costantino c'è stato uno solo e sembra che stia passando anche un po' di moda. Io sono stufo di veder diventare divi delle persone che non hanno nè arte nè parte e questi programmi hanno proprio questo scopo.
Concludo, W I SIMPSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2006, 13:31:44 »

Come Piotr....e Trap...mi accodo nel plauso per Werty...purtroppo pero' anche io credo che siamo in pochi a pensarla cosi'...o perlomeno siamo in pochi ad agire sulla base delle nostre convizioni e non guardare certi programmi.
Tanti li guardano per moda....o perchè gli è stato riferito di questo o quel bellone....!

Una cosa pero' deve essere notata...molto spesso si parla del genere maschile come di una "razza" che piu' che ragionare con il cervello...ragiona con altri organi.

In realtà mi sembra che queste trasmissioni siano fatte appositamente per le donne...e sono proprio loro a sintonizzarsi per fare commenti su quel bel fusto o quel ragazzo muscoloso.


E poi basta.... qualsiasi ora del giorno e della sera si vedono le facce di Maria De Filippi e Costanzo...non se ne puo' piu'...sono diventati peggio delle Lecciso...con progrmmi inutili e insignificanti.

...e guarda un po' la coincidenza...l'unico bel programma che veniva fatto dai due...il Maurizio Costnzo Show...è stato chiuso...srà un segno di come stanno cambiando gli interessi degli italiani ed i loro gusti....

....CI SAREBBE DA PREOCCUPARSI!!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2006, 15:12:53 »

  Caro Werty, concordo in pieno con il tuo discorso!quello che però mi preoccupa è l'audience che ha questo genere di programmi..costante o anche in aumento...ma allora la gente che li guarda è tanta!!! e questo è un dato veramente tragico. Poi non capisco come quelle ragazze possano sottostare agli insulti (alla loro intelligenza più che altro...sperando che ne abbiano..) di quei bambocci...via su...un pò di dignità  !!! a volte provo a togliere il volume mentre guardo programmi dove ci sono letterine, schedine, veline, letteronze etc... e provo pena x quelle ragazze (io le chiamo "paperelle"), che non possono fare altro che ammiccare x compiacere "il bravo presentatore"..dato che non è concesso loro di parlare...è talmente triste che devo girare.
Però un dato positivo c'è..ne stiamo parlando...ed è già tanto..credevo di pensarla così solo io!!!
saluti a tutti   
SE AVETE TEMPO E' MEGLIO LEGGERE UN LIBRO O FARE DUE PASSI!!
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2006, 18:21:34 »

....io mi domando e dico...ma perchè la nuova gioventù si sofferma difronte certi  programmi degni dell'intelletto di Flavia Vento!
Perchè questi giovani buttano la loro vita e il loro tempo incollati al piccolo schermo...?!?!?
Ma ca@@o drogatevi come tutti gli altri !...     
Purtroppo posso, fortunatamente , dire poco a riguardo in quanto non ho mai visto tali programmi, anzi vi dirò di più...Io vivo solo e mi si è rotta la TV da circa tre mesi!
Ma la sapete una cosa non ne sento la mancanza...
Ogni tanto DVD sul portatile, libri, hobby vari e lei piano piano esce dalla vostra vita!
Il "contro" è che oramai sono fuori dal mondo...cioè mi hanno detto che lo scorso anno ha vinto lo scudetto l'INTER... oh raga io sono un tifoso della beneamata, se è così avvertitemi che esco a festeggiare! 


Che c@**one il Bardino...
Axè...x tutti!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2006, 18:29:00 »

Perchè la gente guarda appassionata queste trasmissioni, perchè si paga l'hotel pur di andarci? Lo disse Eco 30 anni fa, ma nessuno lo ascoltò. Perchè oggi va in scena il cosidetto "uomo comune", cioè quell'illusione creata da queste insulse trasmissioni, che tutti possano andare in tv ed avere successo. Niente di più falso, ma regalando questo sogno agli spettatori, essi si convincono di essere uguali ai protagonisti, e quindi che un giorno toccherà anche a loro.

Commentano da casa le storie, perchè lo storie sono create ad hoc per essere commentate da casa. Sembrano programmi stupidi, eticamente fanno schifo, ma sono scritti da menti sopraffine.
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 12, 2006, 19:57:11 »

Beh ragazzi anche io sono contrario a certi tipi di trasmissioni in tv...io c'ho provato a seguire Mario de Filippi ma proprio non ci sono riuscito!!!
Il bello è che da queste trasmissioni poi Mediaset ci tira fuori i personaggi che vanno poi a rivestire parti importanti nel panorama televisivo...e ditemi,cosa sanno fare questi qui?! NIENTE DI NIENTE!!
Poi Mario mi mette un'angoscia...secondo me una presentatrice dovrebbe essere l'esatto opposto di lei: allegra, frizante...aspettate basta che non sia lei e per me va benissimo!!
Devo però ringraziarla perchè grazie alle sue trasmissioni(e quelle simili anche se non presentate da lei)piano piano il mio legame con la tv si è sgretolato sempre più...ora vedo solo qualche film dopo cena.
Segiute l'esempio di Bardino che vedrete,starete di sicuro meglio
Ciao a tutti
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 13, 2006, 09:14:33 »

         W IL MARITO DI COSTANZOOOOO !!!!   


      e....buongiorno a tutti!     
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
lupagi
Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2006, 21:08:08 »

 Condivido ogni critica, non aggiungo altro,  ma le trasmissioni televisive sono sempre più invisive. Sono prive di tutto, sono per la prova del cuoco, in piazzetta, con  matrix dell'ottoemezzoe striscia la notizia con ballarò. Che significa nulla, come sono nulla gli autori televisivi che fanno pacchetti e bufale come quella di puppo, ex....di Rai 1.
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Gennaio 26, 2006, 15:38:39 »

Ragazzi, un consiglio da amico: spegnete la TV e (ri)accendete la radio: solo la programmazione di Radiodue vale tutto il prezzo del canone RAI, a partire da "Viva Radiodue" con Fiorello per divertirsi fino a Caterpillar per le cose serie. E sentire Elio (quello delle Storie Tese) che legge il "De bello gallico" e il "De bello civili" è un sballo.. (dalle 20.00 alle 20.30)
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 28, 2006, 11:44:33 »

Citazione
E sentire Elio (quello delle Storie Tese) che legge il "De bello gallico" e il "De bello civile" è un sballo.. (dalle 20.00 alle 20.30)

Questa non la sapevo...allora bisogna che mi sintonizzi anche io a quell'ora perchè il mitico Elio non me lo posso perdere!!!
Grazie Ciocchetto
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 30, 2006, 14:53:38 »

concordo a pieno con tutti voi ma MARIO, il bel maritone di COSTANZO, stà diventando una persecuzione ogni giorno presenta un programma diverso e poi.............ke programmi  uno peggio dell'altro 
fra poco la troveremo anche al telegiornale
BASTA.....
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 30, 2006, 19:23:16 »

Se al telegiornale già ci troviamo Emilio Fede come direttore,il rischio di trovarci in futuro anche Mario è altissimo!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Panteron
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 15


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 30, 2006, 20:48:36 »

Bertuccia hai ragione ; ragazzi dobbiamo prendere in considerazione veramente quello che ha detto il nostro amico per evitare una anticipata APOCALISSE
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 02, 2022, 22:33:33
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0182 secondi con 6 query