Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 23:19:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Utilizzo palestra  (Letto 22105 volte)
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« il: Gennaio 11, 2006, 11:52:31 »

Ho saputo che si potrà utilizazre la palestra comunale dei felceti per giocare a tennis!!
WOW!Vorrei sapere a chi ci si deve rivolgere per usufruirne!
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2006, 16:11:24 »

Anche a me è arrivata questa voce ma non so a chi si può fare riferimento. Penso non c'entri molto il tennis club, appena sapete notizie mi raccomando postatele che si organizza un doppio misto invernale!!!
Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2006, 17:43:26 »

il punto di riferimento è Dom. Biagini e il tennis club unico consiglio bisogna munirsi di scarpe non da tennis perchè il fondo è scivoloso e non ci si spiega il perchè 
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2006, 13:41:06 »

Ok...su questo posso darvi notizie certe da Presidente del T.C. Valentano.

L'utilizzo della palestra non è libero, ma viene gestito dalla Pro-Loco che la assegna alle varie associazioni del paese.

Noi del T.C. abbiamo fatto delle prove per verificare il costo da sostenere e siamo riusciti a trovare una soluzione soddisfacente per poter utilizzare la palestra durante i mesi invernali.

Il prezzo da pagare è di 6 Euro all'ora e per poter giocare è necessario rivolgersi ad uno dei componenti del direttivo del circolo.
La cosa migliore pero' è quell di far riferimento soprattutto a Domenio Biagini (come detto da Otto), il quale ha preso in consegna le chiavi.

Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2006, 18:31:25 »

Ma i 6 euro sono a persona o divisi per 2. Perchè se sono per 2, è veramente una cifra piccolissima e bisogna assolutamente sfruttare questa occasione al massimo. Io sono (ovviamente) tesserato, ma per chi non lo fosse ci sono problemi o differenze di prezzo??
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2006, 21:30:13 »

Esatto...scusami per non averlo precisato...i 6 Euro sono complessivi, quindi 3 a testa.

Per quanto riguarda il problema del tessaramento è una questione un po' piu' complicata.
In realtà da due anni a questa parte è necessario che chiunque usufruisca dei campi da tennis sia un tesserato (socio) del circolo, altrimenti non puo' neanche giocare.

In altre parole deve aver sottoscritto almeno la tessera minima di 6 Euro, che dà la qualifica di socio e ti permette di calcare i campi ma non dà alcuna agevolazione a livello di costo da pagare.

Oltre a questa poi, esistono le altre tessere che invece ti consentono di avere una tariffa oraria ridotta (da Euro 3,20 a Euro 1,60).

In considerazione del fatto che la stragrande maggioranza delle persone che usufruirà della palestra sara' comunque lo zoccolo duro del circolo (quello che gioca di piu' anche l'estate), abbiamo deciso di non fare distinzione tra chi ha sottoscritto la tessera minima e gli altri...quindi il costo dell'ora sarà di Euro 3 cadauno per tutti.

Mi raccomando...facciamone un uso "sfrenato" e dimostiamo che le tante fatiche fatte per renderla agibile...segnare il campo da tennis...e farcela rendere disponibile ad un prezzo accessibile non sono state vane.
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2006, 15:32:48 »

Che spettacolo ragazzi!!
Io ci sono sempre per giocare!Se qualche amina pia avesse voglia di giocare può contattarmi!Lo so che non sono una campionessa ,ma ci metto tutta la buona volontà per dare del mio meglio!
Perchè non organizziamo anche qualche partita di doppio?
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 14, 2006, 14:02:54 »

Allora ricciolo? Lo organizzi questo doppio? forza io già do la mia adesione da adesso.
Loggato
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 17, 2006, 12:42:57 »

Allora tu ed io stiamo in coppia ,ora cerco altri due sfidanti e poi ti faccio sapere!  Ok?
Ci sentiamo
Ciao Ciao
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 17, 2006, 12:57:06 »

A ping pong va bene lo stesso?!?!? 

Anzi facciamo a dama...si fatica meno!!!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 18, 2006, 12:58:18 »

Perfetto Ricciolidoro, mi raccomando trovali forti se no non c'è partita!!!! 
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Gennaio 18, 2006, 13:57:25 »

Se invece vi serve uno di basso livello mi faccio avanti io..

Cmq  nn sarà difficile battere il mio amico Piotr
Con la sua iper memoria si ricorderà sicuramente le batoste da me  ricevute...
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 18, 2006, 14:10:22 »

Batoste da te ricevute!!!! Aahahahahahahahaa 

Caro boss, quando vuoi basta che mi fai uno squillo, la memoria in questo caso mi fa difetto, e non ricordo questi episodi, se vuoi facciamo una partitella tanto per rinfrescarla!!!

Dai che è ora di fare l'uovo!!!
Loggato
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 20, 2006, 17:06:06 »

Niente ping pong e dama caro Bardino!!
Noi vogliamo una sfida all'ultima palla!! 
Comunque Piotr puoi satre tranquillo!!Qualsiasi avversario ci sfiderà con me sei in una botte di ferro!!Basta che ci credi! I miei ultimi successi a tennis risalgono a quando Emiliano aveva appena cominciato a giocare!!  :smt022Ma  non si deve mai dire mai!!C'è sempre un'altra possibilità per tutti e poi l'importante è metterci tutto l'impegno e la buona volontaà! E credo che queste due componenti non mi manchino!!
Allora appena trovo gli sfidanti ti faccio sapere!
A presto
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 20, 2006, 17:34:29 »

c'e aria di sfida e io mi ci tuffo a pesce il doppio deve essere misto , una donna sola è troppo poco avanti ragazze non abbiate paura!  il tennis rassoda le chiappette e ingrossa i pettorali Comunque volevo fare un in bocca al lupo al nuovo presidente del Tennis Club Alex Fiordomi augurandogli di riuscire a mantenere sempre vivo quel'esempio che rappresenta per il paese i circolo e un saluto al presidente uscente Leo Bonasera(bambinello)con tutti i complimenti dei soci per il lavoro svolto(mo nun esageramo) scherzo
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 26, 2019, 13:06:20
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01863 secondi con 6 query