Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 22:33:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Dopo la nuova pavimentazione la piazza è stata chiusa al transito ed alla sosta  delle macchine.Questa scelta ha provocato secondo alcuni molti disagi,mentre x altri è stata la migliore scelta  da prendere.....E voi come la pensate???
La piazza è + bella e la preferisco senza macchine! - 11 (29.7%)
La piazza è "morta" ed il divieto di sosta reca troppi disagi - 25 (67.6%)
Sono indifferente - 1 (2.7%)
Totale Votanti: 34

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Piazza Vittoria,divieto di transito e sosta, che ne pensate?  (Letto 25765 volte)
FiGe65
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 56


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Gennaio 10, 2006, 21:49:50 »

  Ma quantè che dovete annà a la piazzetta?!! Dal giorno della Vigilia che è di nuovo aperta alle macchine .
Loggato

Al Mondo tocca sapecce stà
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Gennaio 11, 2006, 12:53:46 »

Il confronto sarebbe una cosa meravigliosa, e spero proprio si possa fare. Sul fatto di presentare tutto al sindaco però credo che sia opportuno. E' inutile raccogliere le lamente, o le sensibilità delle persone se poi rimangono solo dentro questo forum. Probabilmente come dici tu non verremo mai presi in considerazione dalla amministrazione, ma le amministrazioni cambiano, questo portale resta, quindi speriamo di costruire qualcosa di fattivo!!!

Non ho capito come si faccia a caricare nella galleria delle foto nuove (forse non ne ho l'abilitazione), ma intanto beccatevi questo panorama lacustre dalla cima della torre....

e un punto di vista "insolito" del castello (anche perché se non riaprono i giardini del castello da qui non lo vedrà più nessuno):

Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
pilla
Cecco

Offline Offline

Posts: 4



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 11, 2006, 22:37:45 »

Voglio iniziare prima di tutto facendo i complimenti ai webmaster ed a tutti gli utenti di Valentano.net.
Troppo spesso, infatti, in Italia si pensa che la causa di tutti i problemi dei piccoli borghi come Valentano risieda interamente nel disinteresse da parte dei giovani alle problematiche del paese. Secondo me, voi siete la piena dimostrazione di come tutto ciò sia falso!!!
Trovo infatti molto interessanti tutte le vostre iniziative in merito alla denuncia all’amministrazione delle cose non fatte o peggio fatte male!!!!
Io credo molto nella collaborazione con le istituzioni e vi posso dire che anche in una città grande e dispersiva come Roma ho avuto esperienze molto positive in questo senso.
Tutto questo per dirvi che sono con voi  in qualunque genere di iniziativa, dal ripopolamento dalla piazzetta un po’triste alla linea ADSL ( a proposito appena verrò a Valentano correrò a firmare). 
Ciao a tutti !!!!   
   
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Gennaio 11, 2006, 23:10:49 »

Grazie Pilla, io ci credo tantissimo in questa cosa. Una piccola realtà come valentano deve essere governata dai cittadini più che dalla semplice pubblica amministrazione. Uno spazio virtuale dove si possano raccogliere gli umori, gli spunti, le iniziative penso sia solo che da sfruttare. Poi il vantaggio di abitare in un piccolo centro significa la semplicità di fare 200 metri e portare tutto all'attenzione di chi può essere competente. Adesso abbiamo messo on line questa nuova sezione Valentano negli occhi, ma saremo sempre presenti in tutte le iniziative con il compito primario di raccontare, ma senza sottovalutare la possibilità di proporre, di incentivare e cambiare.

L'unione fa la forza!!!!

 

(e posta spesso anche tu!!!)
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 12, 2006, 11:03:36 »

Cavolo ragazzi io non sono mai salito sulla torre del castello!!!
Ho visto le foto del buon ciocchetto...e voglio salirci, anche a costo di chiamare Manolo fargliela e scalare con me a mo di zainetto!

 
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Gennaio 12, 2006, 16:18:01 »

Ciao bardino io sulla torre ci sono stato più di una volta e ti assicuro che è davvero mozzafiato senti Manolo se ce la fa a portare due persone che vengo anche io comunque se ci vogliamo provare sabato mattina io sono contentissimo, e per quanto riguarda la piazza è ora che tutte questi discussioni comincino ad arrivare a chi di dovere altrimenti non ha senso pensate che grande traguardo sarebbe se ci dessero ascolto
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 12, 2006, 23:03:20 »

Ciao ragazzi scusate ma volevo dire anche io la mia sulla Piazzetta...secondo me il divieto di sosta è veramente una boiata! Speriamo che altre idee geniali come questa non vengano ai futuri amministratori.
ciao ciao stasera sono in vena di polemica
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Febbraio 11, 2006, 15:29:46 »


La piazzetta è stata riaperta al transito delle macchine.
il sondaggio è chiuso.


Vi invito  a votare per il nuovo sondaggio
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
storm
Cecco

Offline Offline

Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Febbraio 15, 2006, 13:33:49 »

 Se c'era una piazza vivibile dalla comunità era proprio questa, visto che la collegiata è lì e lì matrimoni, battesimi, comunioni e funerali...ora spostati ai frati per evidenti ragioni di traffico! La pavimentazione nuova? vista e rivista fa pena, è proprio brutta e per i Valentanesi doc che sanno che lì se nevica ci resta la neve fino a Pasqua, è fonte di guadagno per ogni buon ortopedico!
Il vetro poi al posto dello stemma? è "non ho parole".... e per dirla tutta..che dire che sono state tolte le barriere architettoniche delle tre scale del portone dell'ospedale ma all'interno è stato posto un pavimento sfalzato che chiunque trascini un piede per qualsivoglia motivo, si vede costretto a non entrare. E che ci azzecca un pavimento come quello d un bel rustico toscano in un ambulatorio medico? E che ci azzeccano le arcate di Versailles con il tufo medievale. il peperino, un pozzo che sembra romanico etc.etc.etc? A Brunelleschi, a Bernini...l'ardua risposta
Loggato
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Febbraio 16, 2006, 12:57:37 »

Rispondo a tramontana: sono perfettamente daccordo cont, quel palazzo sembra un granaro.. ma lì lea soprintendenza non ha fiatato...
concordo con il fatto che doveva servire ad altro, ma il sindaco, che pure fa tanto ( vedi ferro e piante per la strada dei frati) non ha pensato a lasciare almeno la facciata...
ma che c'azzecca quella cosa? poi mi dicono che vuole fare la fontana al posto della "pesa" speriamo non sia l'ennesima accozzaglia tra er fontanone e l'abbeveratoio!
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Aprile 21, 2006, 16:12:36 »

   E che ci azzecca un pavimento come quello d un bel rustico toscano in un ambulatorio medico? E che ci azzeccano le arcate di Versailles con il tufo medievale. il peperino, un pozzo che sembra romanico etc.etc.etc? A Brunelleschi, a Bernini...l'ardua risposta

ehi storm... a Praha tutta questa accozzaglia non ti avrebbe dato fastidio!
ciao ciao 
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.089 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 29, 2020, 10:16:11
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01898 secondi con 6 query