Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 16:06:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come al solito...  (Letto 13560 volte)
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Novembre 20, 2005, 21:40:34 »

Un paio di precisazioni....

per trap.....e cosi' ti saresti aspettato da me un post come quello di Piotr????...e avresti fatto bene...non l'ho scritto solo perchè non chiamato in causa....:-)))

per piotr...non è proprio cosi'...il regolamento parla di discrezionalità dell'arbrito nel tempo d'attesa per far riprendere la partita...significa che fra l'interruzione e la ripresa del gioco sarebbero potute passare anche due o tre ore...e nel momento in cui il gioco è ripreso il campo era agibile per una partita di calcio...del resto nel nostro campionato abbiamo visto partite giocate su terreni assai peggiori...e non si è gridato al complotto o allo scandalo....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Novembre 22, 2005, 18:46:05 »

Ero sicuro che Skyert avrebbe preso la palla al balzo su questo argomento...
lamentarsi degli arbitri e di complotti vari fa parte un po' del vostro dna ma come ho già chiarito noi abbiamo le spalle larghe, le polemiche ce le facciamo scivolare adosso mentre voi avete il diario aggiornato  dei torti arbitrali subiti e + lo leggete, + rosicate!!!
Quanto al diluvio di Perugia, nessuno può obiettare che la ripresa della partita è stato un fatto mooolto insolito...
Comunque io sono dell'avviso che chi è sorpreso a fare il furbo debba pagare, il sistema lo deve innanzitutto ai tifosi.
Il doping è una piaga che va estirpata senza pietà, come va estirpato il doping amministrativo e il calcio scommesse.
Invece purtroppo tutti i lestofanti che si sono macchiati di queste colpe sono ancora in libertà, i calciatori continuano a giocare e a guadagnare, gli amministratori continuano ad amministrare, i medici continuano a prescrivere farmaci + o - leciti.
Gli investitori del gruppo Cirio e Parmalat sono rovinati, i presidenti accusano stress vari e non vengono condannati, le sentenze durano un'eternità e nessuno paga, tantomeno il caro Sergio che fa tanto la vittima!!! Nel gioco delle plusvalenze un portiere della Viterbese viene valutato 20 milioni di euro e i bilanci si aggiustano! Ogni estate ci sono i vari scandali e il campionato non inizia mai in tempo perchè non si sa quali squadre possano partecipare...
E' vero, la Juve è stata attaccata per la faccenda doping da Guarinello ed è stato tutto sistemato con la crocifissione del dott. Agricola, ma come mai nessuna altra squadra è stata indagata? Non posso credere che noi siamo stati i lupi cattivi in un mondo di agnellini, o no?
Il presidente del Bologna ha osato dire che mentre lui paga regolarmente le tasse e quindi non può fare acquisti faraonici ci sono società che evadono sistematicamente il fisco e lottano per lo scudetto. La sua squadra è retrocessa in B e lui è stato emarginato e ha dovuto lasciare...
Allora crediamo ancora nella giustizia sportiva e la smettiamo con i complotti, i favoreggiamenti, i Rolex agli arbitri, le sudditanze varie oppure decidiamo che è tutto uno schifo e la smettiamo di guardare le partite.
Io la mia scelta l'ho fatta, voi cosa decidete???
Ciao ciao a tutto il Bar dello Sport.    
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Novembre 22, 2005, 21:33:49 »

ANCHE IO L'HO FATTA....DOMENICA SARO' DI NUOVO DAVANTI AL TELEVISORE  SOFFRIRE NELLA SPERANA DI UNA SALVEZZA TRANQUILLA!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 13, 2017, 01:00:34
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01816 secondi con 6 query