Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 16:41:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come al solito...  (Letto 13552 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« il: Novembre 09, 2005, 00:43:31 »

Indovinate un po' quale è la squadra di serie A che anche quest'anno vanta il record di falli commessi??? Si si, indovinato, sono sempre loro,  gli juventini... quasi 300 falli ( e questi sono solo quelli che gli fischiano ). A fronte di questo popò di sventole hanno preso solo 18 cartellini gialli, e nessun rosso. Inoltre nessun fallo è sembrato avvenire dentro all'area, infatti zero rigori contro . In questa speciale classifica segue l'udinese, che però si porta a casa 27 gialli e due espulsioni. Meno male che in Europa non è così, sarà per questo che non vincono mai ????????
Loggato
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2005, 01:40:49 »

  Dai Piotr...ancora con la vecchia storia della Juve favorita dagli arbitri...E' ROBA VECCHIA ...!Cercate qualche altra scusa...dai!!!! un pò di fantasia...  
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2005, 16:15:43 »

Ok allora la prossima volta posterò l'editoriale dell'espresso in cui si parla di Moggi!!!!!1
Cmq non posso che darti ragione, è ROBA VECCHIA, anzi vecchissima, dal lontano 1897!!!!
Loggato
fabio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 51



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2005, 08:52:10 »

Ma il Dott. Agricola, non era stato condannato una volta?
Sapete che fine ha fatto?
MAH!?!

fabio
www.fabioronca.it
Loggato

che capocce............
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2005, 22:28:11 »

  vedo che siamo permalosetti eh??
Comunque...tanto x chiarire qualche punto...ricordo che la SIGNORA esisteva già  prima di Moggi...e sicuramente sopravviverà a Galliani..! 
Via su...un pò di spirito...

Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2005, 23:17:22 »

Ahahahaha, ma quali permalosetti! Era sempre nel tono goliardico del Bar Sport! Cmq meglio non pensare a quello che faceva la Vecchia Signora prima di Moggi, vedi i vari scudetti degli anni settanta... Eh la fatal Verona....


 
Loggato
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Novembre 11, 2005, 13:51:36 »

Dai...  ma sei informatissimo!!!  mi verrebbe quasi da pensare che..sotto sotto batte un CUORE BIANCONERO!!! 

p.s.mi raccomando..prendi la battuta con il consueto spirito goliardico del Bar Sport.. Mr. Green
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
fabio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 51



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Novembre 11, 2005, 13:58:14 »

Affanculo il bar sport!
Calcio industria,
stampa e TV,
non avrete mai la nostra gioventù !
Loggato

che capocce............
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 16, 2005, 13:00:04 »

Udite udite, un milanista che si lamenta del sistema calcio..... come se il sig.r Barilla mangiasse pasta Agnesi perchè è più saporita!!!!
Nonostante avete il presidente di club che è presidente del consiglio e l'amministratore delegato che è presidente di lega non vi basta!!!
Avete ancora una certa sensazione di inferiorità, non riuscite a fare l'ultimo passo, quello che fa chi è consapevole della propria grandezza e si fa scivolare addosso le polemiche e i luoghi comuni sapendo che sono dettati solo dall'INVIDIA...
Attaccare gli arbitri perchè la Juventus è la squadra che finora si è dimostrata la + forte non è elegante, è mooolto lento...
Avete vinto lo scontro diretto grazie ad una deviazione e a due paperelle, Stam ha praticamente travolto in area il nostro centravanti ad inizio ripresa ma noi abbiamo ammesso che la vittoria del Milan fosse meritata...abbiamo perso due finali di champions consecutive, una con rigori negati e l'altra con un goal in fuorigioco ma niente polemiche
Capito LO STILE JUVE???
alla prox!!!
 
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Novembre 16, 2005, 13:43:03 »

E' proprio vero.....non c'è limite alla vergogna...è come due "paperoni" che si vantano di non lamentarsi del costo della vita e delle difficoltà di arrivare a fine mese...proprio una bella forza!!!!
Comunqe è simpatico e divertente vedere due colossi che si sfidano dialetticamente per qualcosa di cui non avrebbero proPrio motivo di battersi....considerando che alla fine di tutto si spartiranno come al solito l'intero bottino (...legalmente?????)...ed agli altri,che avrebbero giusti motivi di cui lamentarsi,non toccherà nulla!
BUONA BATTAGLIA....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Novembre 16, 2005, 15:14:17 »

Innazittutto per TRAP

quoque tu Trap, mi fa specie che mi dice queste cose sapendo con che occhio guardo il calcio. E soprattutto mi fa specie sentirle da te, che tra gli juventini eri l'unico che si salvava. L'unico obiettivo su alcune oggettive malefatte. Tra l'altro nel caso specifico ho riportato semplici dati numerici, che dicono che per la juve gli arbitri hanno sempre un occhio di riguardo, come i giornalisti lo hanno per chi governa. Mai detto che la juve corrompa i suddetti. Non mi dire però che ti scivola addosso!!! Hai scritto uno dei post più lunghi proprio per rispondere a questo topic!!!!

Per Skyer

Non capisco gli altri cosa avrebbero da lamentarsi . Si può disquisire sulle presidenze di lega ecc (anche se il presidente è eletto dagli altri, e non mi sembra che Galliani quando fu eletto avesse una piccola maggioranza), ma Roma ha sempre goduto di tanto occhio di riguardo  . Se vogliamo parlare di legalità, allora bisognerebbe dire che alcune società tra cui quelle capitoline non dovevano neanche iscriversi al campionato, dati i loro bilanci... Avete avuto un presidente che è ancora a piede libero solo per le grosse amicizie in alto...  Non facciamo troppo le vittime, perchè l'unico scudetto dell'era recente della lazio venne donato proprio dal sig. Collina in quel di Perugia!!!
Loggato
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Novembre 16, 2005, 16:37:23 »

Caro Piotr, amico e parente,
mi fa piacere passare per uno obiettivo, anche perchè nel giorno del diluvio di Perugia io stringevo la mano ai laziali in carosello mentre qualche altro utente di questo forum veniva alle mani (poca roba però) con un avversario valentanese.... (provate ad indovinare chi è).
Ho anche ammesso in pubblico + volte che nell'anno dello scudetto di Inzaghi e Del Piero la palla che Ferrara tolse dalla porta contro l'Udinese di poco toccava la rete, il goal fantasma dell'Empoli era più che regolare (Bianconi credo) mentre in Juve Inter è Ronaldo che sbatte contro Giuliano, massimo massimo una punizione a due per ostruzione!!!(dai che si inca@@ano gli interisti...)
Detto questo,
il tuo post me lo sarei aspettato da Skyer (subito pronto alla risposta), da Tafy, da Aquilotto, da Bardo o Alfeuss, mai da te...comunque noi juventini ci siamo abituati, del resto il potere logora chi non ce l'ha
eh eh eh!!!
Amici + di prima?
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Novembre 16, 2005, 18:20:02 »


eh eh eh!!!
Amici + di prima?


Trap, neanche a dirlo. Come dico sempre i post del Bar sport vanno presi nello spirito del Bar Sport. Si disquisisce solo ed esclusivamente di calcio!!!! Sai che opinione ho di chi viene alle mani o litiga seriamente per uno sport, che tale è e tale deve rimanere!!!! 
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Novembre 17, 2005, 14:02:37 »

Carissimo Piotr....
ti ricordo che quello che tu chiami "ultimo scudetto dell'era recente laziale donato dal Sig. Collina" è lo stesso che il Sig. De Santis gli aveva rubato un paio di giornate prima annullando un gol regolarissimo a Cannavaro in Parma-Juve....con un piccola ma fondamentale differenza...De Santis ha applicato solo la regola della strafottenza e della sudditanza la più forte e più potente...Collina una semplice norma prevista dal regolamento...ch però,quando è attuato a vostro discapito,viene maledettamente deriso e ripudiato!
Per quel che riguarda il nostro ex-presidente, forse è l'unico fra i tanti imputati in Itaia ad aver pagato per le sue malefatte...gli hanno tolto tutto...e da un po' di lui non se ne sa piu' nulla...ed inoltre è stato uno dei pochissimi che, a quel livello, hanno passato giorni in carcere per i loro errori.se la giustzia fosse uguale per tutti probabilmente chi è accusato e ondannato per doping oggi dovrebbe fare la stessa fine.....a buon intenditor......
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Novembre 20, 2005, 17:10:50 »

Non ha assolutamente pagato per le sue malefatte. Gli unici giorni erano di custodia cautelare, per possibilità di inquinare le prove. E' da mesi in libertà e qualche domenica fa era allo stadio a guardarsi la partita. E non sono neanche sicuro che abbia passato giorni in carcere, io ricordo gli arresti domiciliari.

La norma che ha applicato Collina non è certo a mio discapito, e tra l'altro non è neanche nel regolamento. www.figc.it, puoi scaricare il manuale, guarda sui criteri di agibilità del campo.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 01, 2018, 04:55:24
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01933 secondi con 6 query