Riceviamo e pubblichiamo
Il Movimento Civico Valentanese nasce dall’esigenza di abbandonare i vecchi schemi politici in favore di un nuovo approccio, basato essenzialmente sul dialogo, sul confronto e sulla condivisione, capace di creare un’alternativa amministrativa responsabile e trasparente per il nostro Comune.
I pilastri su cui si basa il Movimento, che comprende giovani professionisti, studenti ed amministratori capaci, sono: legalità, impegno civico e sussidiarietà partecipativa. Partendo da tali caratteristiche, ci prefiggiamo lo scopo di costituire il nucleo iniziale di una fucina di idee aperta a tutti e capace di promuovere contenuti programmatici finalizzati a garantire la migliore sostenibilità ambientale e socioeconomica per Valentano.
In definitiva, si tratta di un progetto inclusivo finalizzato a promuovere quel rinnovamento contenutistico, di merito e sostanziale di cui il nostro Comune, in questo momento storico, ha estrema necessità.
Come riusciremo a raggiungere l’obiettivo?
Con il coraggio delle idee, la voglia di fare, l’impegno civico, l’entusiasmo e la partecipazione dei valentanesi tutti.
#RinnovareSiPuò #Insieme #BigiottiSindaco





