Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 14:04:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Chi ha ucciso il Pd, chi sia stato... si sa eccome  (Letto 17896 volte)
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Ottobre 12, 2014, 14:42:59 »

NO assolutamente per motivi personali,anzi.
Solo motivi politici
Loggato
sere
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Ottobre 12, 2014, 19:01:25 »



Rispondi a questa semplice domanda: quel che resta del PD di Valentano,  fa parte del coordinamento Alta Tuscia? Si o no?Secco


Ma certo che si è un coordinamento territoriale .... se t'impegnavi c'arrivavi da solo.

PS (intra nos ) da almeno un mese non hai risposto ad una mia domanda ma in questi gg lo ha fatto Zingales sull'espresso.....


Loggato

"Per gli italiani la via più breve fra due punti è l'arabesco." E. Flaiano
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 12, 2014, 20:10:34 »

NO assolutamente per motivi personali,anzi.
Solo motivi politici
Allora mi taccio e ti dò ragione.
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 12, 2014, 20:22:09 »


Ma certo che si è un coordinamento territoriale .... se t'impegnavi c'arrivavi da solo.

Non ci sarò arrivato io ma nemmeno gli altri del coordinamento pd alta tuscia
http://circolopdbolsena.blogspot.it/2014/09/ospedale-acquapendente-un-primo.html
http://circolopdbolsena.blogspot.it/2014/08/una-buona-notizia-per-lospedale-di.html

Citazione
I circoli Pd dell’Alta Tuscia....

I CIRCOLI PD
ACQUAPENDENTE
BOLSENA
CAPODIMONTE
FARNESE
GRADOLI
GROTTE
ISCHIA
MARTA
PROCENO
SAN LORENZO NUOVO
TORRE ALFINA


Anche questo è un refuso? O peggio al PD di Valentano non interessano le sorti dell'ospedale di Acquapendente?
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 13, 2014, 09:34:48 »


in questi gg lo ha fatto Zingales sull'espresso.....


mentre pochi giorni prima scrivevi

zingales è un cretino.

#faccepacecolcervello
Loggato
sere
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 22, 2014, 13:52:05 »

il fatto che Zingales abbia risposto in un articolo suo a gli stessi quesiti che avevo posto a te non significa che io sia d'accordo con lui. Te sfugge sempre l'Italiano
Loggato

"Per gli italiani la via più breve fra due punti è l'arabesco." E. Flaiano
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 22, 2014, 16:23:45 »

il fatto che Zingales abbia risposto in un articolo suo a gli stessi quesiti che avevo posto a te non significa che io sia d'accordo con lui. Te sfugge sempre l'Italiano [manca il punto finale]

Se a me sfugge "l'italiano" (caso mai volevi dire che non sia capace di utilizzare correttamente la lingua italiana?) non mi sembra che tu sia esente da errori  (io umile servo della gleba ignorante continuo a scrivere nella lingua del volgo, che mi aggrada di più).
In ogni caso, IMHO, nel tuo discorso manca una logica:  tu hai tirato fuori il discorso di Zingales!
PS (intra nos ) da almeno un mese non hai risposto ad una mia domanda ma in questi gg lo ha fatto Zingales sull'espresso.....
Tu hai dato autorevolezza a Zingales (A) , sempre TU hai detto che Zingales aveva risposto al posto mio (B) , sempre TU hai detto che Zingales è un cretino (C) e sempre TU hai detto che Zingales non la pensa come te (D).

Cambiamo l'ordine dei fattori: secondo la tua logica un cretino (C) autorevole (A) che non condividi (D) avrebbe risposto ad una domanda al mio posto (B): non ti sembra un po' un ossimoro per non dire paradossale?
Poi come avrebbe fatto leggendomi nel pensiero? Tu come hai fatto a capire che la penso come me? mi ha forse citato nel giornale?

BTW ritornando a me misero mortale, piccolo agronomo, cittino di agricoltore, nipote di bifolco: non credo cheavrei mai dato del cretino ad uno degli economisti con il migliore H-Index nel mondo. Umilmente ho sempre letto i suoi libri, i suo WP ed i paper con attenzione e considero grandi economisti anche chi ha un'altra visione rispetto alla mia come Riccardo Bellofiore, Emiliano Brancaccio, Paolo Leon.
Se ti senti migliore, prego, accomodati.

INFINE
Vuoi rispondere a questa domanda si/no

?

([MODALITA' IRONIA ON]quanto mi piace il punto interrogativo.... si... me ce piace qui, schiaffato grande e 'ndel mezzo.. e nun pensate sempre male zozzoni[1] [/MODALITA' IRONIA OFF)


Ma certo che si è un coordinamento territoriale .... se t'impegnavi c'arrivavi da solo.

Non ci sarò arrivato io ma nemmeno gli altri del coordinamento pd alta tuscia
http://circolopdbolsena.blogspot.it/2014/09/ospedale-acquapendente-un-primo.html
http://circolopdbolsena.blogspot.it/2014/08/una-buona-notizia-per-lospedale-di.html

Citazione
I circoli Pd dell’Alta Tuscia....

I CIRCOLI PD
ACQUAPENDENTE
BOLSENA
CAPODIMONTE
FARNESE
GRADOLI
GROTTE
ISCHIA
MARTA
PROCENO
SAN LORENZO NUOVO
TORRE ALFINA


Anche questo è un refuso? O peggio al PD di Valentano non interessano le sorti dell'ospedale di Acquapendente?

Tanto per chiudere: carino l'IP da cui hai scritto...

Note a piè di pagina
[1] - Se avete visto il video state male! Ecco un'altra chicca  
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 22, 2014, 16:35:15 »

Poi come avrebbe fatto leggendomi nel pensiero? Tu come hai fatto a capire che la pensoa come me? mi ha forse citato nel giornale?
Scusate il "refuso"
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 23, 2014, 09:48:02 »

Citazione
Vedi Adriano? e poi c'è qualcuno che dice che i miei post non servono ad un c@**o... ops una minchia
Non tirarmi in ballo in questo chiacchiericcio politico, io mi guardo bene da queste crociate. Ti confermo che non servono a nulla, le uniche risposte che ricevono sono quelle che dai tu a te stesso.

Citazione
Tanto per chiudere: carino l'IP da cui hai scritto...
Non hai veramente il senso della misura e dato che sei sempre a citare leggi e decreti, non hai neanche l'attenuante dell'ignoranza.
Il problema è che oltre a nuocere a te metti nei guai anche altre persone. Ogni tanto prima di lanciarti pensa.


Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 23, 2014, 10:13:13 »

Citazione
Vedi Adriano? e poi c'è qualcuno che dice che i miei post non servono ad un c@**o... ops una minchia
Non tirarmi in ballo in questo chiacchiericcio politico, io mi guardo bene da queste crociate. Ti confermo che non servono a nulla, le uniche risposte che ricevono sono quelle che dai tu a te stesso.
Non era rivolto a te
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 30, 2019, 11:10:50
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01926 secondi con 6 query