Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 26, 2024, 00:09:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Richiesta informazioni su favo calabroni  (Letto 3344 volte)
barone
Cecco

Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« il: Gennaio 10, 2014, 18:36:16 »

Sono un nuovo adepto.
Vorrei delle informazioni da LL.PP,
Nella sala esposizioni del castello Farnese c'è, attaccato al soffitto, simile ad un favo di calabroni, un oggetto misterioso che dovrebbe eliminare l'umidità dalle mura facendola scendere anziche salire. Mi è stato riferito che tale oggetto miracoloso è stato sponsorizzato da un ingegnere di Valentano in una manifestazione "Fiera di Valentano" svoltasi a terra rossa ed appioppata al Comune di Valentano per la modica cifra di euro 15000 (QUINDICIMILA). I risultati ottenuti???
Forse LL.PP ci saprà dare qualche spiegazione?
Loggato
Va_No
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 30


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2014, 09:19:17 »

Strano questo post.
Strana la tempistica: come mai è uscito solo quando LL.PP. ha scritto la critica sull'operato dell'amministrazione?
Strane le notizie contenute: per essere un nuovo adepto ne conosci di cose: costo dell'operazione, sponsorizzazione, modalità di funzionamento
Strana la richiesta: come mai proprio a LL.PP.

Ipotesi:
1) è un adepto dell'amministrazione
2) è una persona che ha accesso agli atti
3) ha rivelato dei segreti d'ufficio

Strano post. Potresti per favore spiegarti meglio caro barone (poggio)?
Loggato
LL.PP.
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2014, 23:24:26 »

Grazie Barone per il tuo intervento e capisco anche lo spirito con il quale l’argomento è nuovamente emerso. Secondo il mio modestissimo parere non credo che io sia la persona più adatta a soddisfare le tue curiosità e osservazioni, considerando che quell’oggetto “misterioso” è stato acquistato (non appioppato) dal Comune di Valentano. Io ti consiglio di raccogliere le tue idee e perplessità e rivolgerti all’ufficio tecnico comunale che ha certamente la situazione aggiornata e può rispondere a tutte le tue domande considerando l’argomento (di natura tecnica) e il luogo dove è installato. Sull’argomento puoi farti aiutare da DI.CIVICO che a quanto pare ha dei validi canali d’informazione con l’attuale amministrazione, sperando sempre che l’acquisizione di eventuali dettagli  avvenga sempre dietro una richiesta di accesso agli atti  ai sensi della legge  n. 241/90.       
Spero di esserti stato utile. 
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.131 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 14, 2017, 12:56:46
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0432 secondi con 6 query