Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 25, 2024, 10:41:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: IL CONSIGLIERE FIORONI NUOVAMENTE ASSESSORE DOPO LE DIMISSIONI DI APRILE  (Letto 17849 volte)
LL.PP.
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« il: Settembre 16, 2013, 17:36:00 »

Con la delibera di giunta n.114 del 3/09/2013, pubblicata nell'albo pretorio comunale, il consigliere Fioroni diventa nuovamente assessore.
Nel consiglio comunale del 20/05/2013, il Sindaco Pacchiarelli ha letto la nota pervenuta in data 10/04/2013 al protocollo n. 2934 con la quale il consigliere Fioroni rassegna le dimissioni da assessore.
Considerando che le dimissioni sono irrevocabili, è veramente incredibile come il consigliere Fioroni possa presenziare una seduta di giunta e deliberare sull'ordine del giorno presentato. Tale situazione si è ripetuta in modo sistematico in tutte le successive sedute dal 3/09/2013.
La minoranza consigliare " IL SOLCO DRITTO" provvederà ad analizzare l'accaduto ed a segnalarlo nelle sedi opportune per i provvedimenti del caso.

http://www.albopretorioonline.it/valentano/allegati/01002213.pdf
Loggato
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2013, 08:33:18 »

Non ho capito cosa volete analizzare , è semplice da capire ,almeno per la gente comune.
Io ho capito che un assessore si era dimesso il 20-05-2013, poi per ragioni interne alla  maggioranza ridiventa assessore dopo alcuni mesi,poi è logico che un assessore  partecipi alle sedute della giunta.
 NB:Gli assessori sono nominati dal SINDACO e lo potrebbe fare 1.000 volte l'anno con la stessa persona .
Qui non c'è niente da analizzare ma da psicanalizzare forse sì
Loggato
il Graffio
Visitatore
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2013, 11:16:22 »

Con la delibera di giunta n.114 del 3/09/2013, pubblicata nell'albo pretorio comunale, il consigliere Fioroni diventa nuovamente assessore.
Nel consiglio comunale del 20/05/2013, il Sindaco Pacchiarelli ha letto la nota pervenuta in data 10/04/2013 al protocollo n. 2934 con la quale il consigliere Fioroni rassegna le dimissioni da assessore.
Considerando che le dimissioni sono irrevocabili, è veramente incredibile come il consigliere Fioroni possa presenziare una seduta di giunta e deliberare sull'ordine del giorno presentato. Tale situazione si è ripetuta in modo sistematico in tutte le successive sedute dal 3/09/2013.
La minoranza consigliare " IL SOLCO DRITTO" provvederà ad analizzare l'accaduto ed a segnalarlo nelle sedi opportune per i provvedimenti del caso.

http://www.albopretorioonline.it/valentano/allegati/01002213.pdf
@Ariete


"Ti stai arrampicando sugli specchi!"
Qualsiasi forma di potere sul non avere più argomenti con cui ribattere
"Anche lei "
Corretta replica all'affermazione di cui prima
Lo giuro! Non è mia abitudine!

Manolo cerca di convincerci, arrampicandosi sugli specchi

L'arrampicarsi sugli specchi è un'antica tecnica zen nota a buona parte della popolazione italiana.
da http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Arrampicarsi_sugli_specchi

Noto arrampicatore sugli aspetti beccato in flagrante
Loggato
john doe
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 30



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2013, 16:08:47 »

Non ho capito cosa volete analizzare , è semplice da capire ,almeno per la gente comune.
Io ho capito che un assessore si era dimesso il 20-05-2013, poi per ragioni interne alla  maggioranza ridiventa assessore dopo alcuni mesi,poi è logico che un assessore  partecipi alle sedute della giunta.
 NB:Gli assessori sono nominati dal SINDACO e lo potrebbe fare 1.000 volte l'anno con la stessa persona .
Qui non c'è niente da analizzare ma da psicanalizzare forse sì

Non so perché, ma la presenza del Signor Ariete mi ispira sempre. 
Magari per la gente comune è anche semplice da digerire (in fondo, impegnata com'è a sbarcare il lunario, poco glie ne importa di ciò che avviene nei Sacri Palazzi o delle manovre da politicante di bassa lega), ma per chi esce da questa logica, anche se di poco, scatta, quantomeno, un meccanismo analitico. Si pone delle domande ed arriva, magari, alla conclusione che una seduta di psicoanalisi potrebbe essere utile sia al Sindaco, sia all'Assessore ballerino. 
Sulla logicità della partecipazione di un Assessore alla Giunta nulla questio, ma un minimo di coerenza e di amor proprio dovrebbe spingere chi si è dimesso da un'organismo a non rientrarvi, almeno non con cotanta rapidità. 
Se poi il rientro è dettato da motivazioni a noi ignote, sarebbe bene che i protagonisti spiegassero la vicenda senza nascondersi dietro le giustificazioni generiche che il Signor Ariete ha inserito nel suo post. 
Saluti dal vostro "cadavere" preferito! 
Loggato

Non mi piacciono i tipi come me.
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2013, 16:38:20 »




Sulla logicità della partecipazione di un Assessore alla Giunta nulla questio,......................
Saluti dal vostro "cadavere" preferito! 
[/quote]

Almeno su qualche cosa ho ragione!!!!!!
Poi vi sembra niente risvegliare i morti!!!!!! vero Graffio & company ?
Loggato
il Graffio
Visitatore
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2013, 16:58:48 »

Citazione



Sulla logicità della partecipazione di un Assessore alla Giunta nulla questio,......................
Saluti dal vostro "cadavere" preferito!  

Almeno su qualche cosa ho ragione!!!!!!
Poi vi sembra niente risvegliare i morti!!!!!! vero Graffio & company ?

Loggato
il Graffio
Visitatore
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2013, 10:22:00 »

Diciamo che più che sulla nomina mi accerterei della capacità di un assessore nel fare le cose.
A voi le conclusioni!
Loggato
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 30, 2013, 19:12:58 »

Diciamo che più che sulla nomina mi accerterei della capacità di un assessore nel fare le cose.
A voi le conclusioni!

La conclusione è che il tuo  parere  nelle scelta non conta NULLA ,la prossima volta presentati come sindaco,
Loggato
il Graffio
Visitatore
« Risposta #8 il: Settembre 30, 2013, 21:50:39 »

Io non scelgo nulla (impara a leggere) ma valuto come cittadino (se ti ci rode sono fatti tuoi) e sinceramente della tua opinione non me ne frega una emerita fava.
Del resto non hai mai brillato per post intelligenti e sei stato debitamente asfaltato sempre. Non posso pretendere che tu possa cambiare.
Loggato
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2013, 08:42:33 »

Mi sembra che dalla risposta ti sei un pochino alterato.
Purtroppo di post intelligenti brilli senzaltro tu con i tuoi riferimenti arguti e cinematografici.
Di tempo ne ho perso già troppo con tipi come Te e non devi assolutamente pretendere che io cambi perchè sicuramente peggiorerò.
Ti ringrazio anticipatamente per la tua prossima Intelligente Asfaltatura.
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 01, 2013, 12:04:21 »

Cmq effettivamente sta cosa è strana...
Loggato
il Graffio
Visitatore
« Risposta #11 il: Ottobre 05, 2013, 13:52:38 »

Diciamo che più che sulla nomina mi accerterei della capacità di un assessore nel fare le cose.
A voi le conclusioni!

La conclusione è che il tuo  parere  nelle scelta non conta NULLA ,la prossima volta presentati come sindaco,
Loggato
LL.PP.
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 06, 2013, 12:38:12 »

l'assessore Fioroni si presenta nuovamente come assessore e stupisce con il suo intervento.
Polemizzando su chi scrive sul suo operato di assessore sul presente forum, si è vantato di non sapere usare il PC ed non utilizzare internet. In altre parole ha dichiarato un'analfabetismo informatico nel 2013. Ormai tutti i dati della P.A, passano per via informatica e per certe domande esiste solo l'inoltro telematico.
vi chiedo: come fa un assessore a sovraintendere una P. A. se non sà come funziona?
Loggato
LL.PP.
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Novembre 26, 2013, 17:23:00 »

L'assessore Fioroni oggi ha abbandonato la maggioranza con una dichiarazione in consiglio comunale.  Un saluto affettuoso.
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Novembre 26, 2013, 21:56:51 »

 
Loggato

combattente puro
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 13, 2024, 05:42:48
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02492 secondi con 6 query