Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 12:42:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Valentano (VT) , ELEZIONI COMUNALI 2006  (Letto 43198 volte)
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« il: Settembre 12, 2005, 17:33:53 »

Ma chi sarà il nuovo Sindaco di Valentano? Sarà di nuovo Lella oppure ci sono altri candidati, chi sa deve dire chi sono i nuovi candidati,  o come al solito sarà tutto vecchio con idee vecchie e pensiero unico il proprio interesse...... FACCIAMOCI SENTIRE PORCA PU....A
Loggato

Mi sento Berengo
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2005, 13:59:06 »

Dalle ultime indiscrezione si direbbe che sarà una battaglia all'ultima "lettera"!!
Eh sì perchè a quanto si vocifera sembra che i candidati per le prossime elezioni comuali siamo Raffaella Saraconi  e Raffaelle Saraconi!
 Mr. Green
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 30, 2005, 00:49:36 »

Insomma...come dire....un ritorno al passato ed agli antichi splendori...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
tramontana
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 56


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2005, 15:55:04 »

RAFFAELLE SARACONI e' uno dei candidati per la poltrana da sindaco.
devo  dire che quando lui e' stato sindaco non mi e' dispiaciuto, l'unica cosa negativa e' stata quella di demolire il carcere mandamentale e fare il nuovo edificio( disegnatto dall'architetto RAFFAELLA SARACONI attuale sindaco di valentano).

CHE SI FOSSE PENTITO DI TALE SBAGLIO E VOGLIA CHE IL SINDACO ATTUALE NON COMBINI ALTRE CAVOLETE :

speriamo che la nouva amministrazione si dia da fare per  valentano e non pensi solo ad assumere dipendenti per favore di voti dati : :
Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2006, 16:50:47 »

Sicuramente il candidato del centro sinistra ricorda un periodo molto florido per il nostro paese anche se non c'e stata quella ventata di cambiamento che ci si aspettava tutti, secondo me comunque se riuscirà a vincere farà sicuramente un ottimo lavoro. Che inizino le " :smt075avversità" e in bocca al lupo a tutti i candidati .
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
giggetto
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 9


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2006, 17:09:58 »

Qui sento tutti parlare bene e giustamente di Lelle, ma non abbiamo la memoria corta? Alla fine del mandato tutti ne parlavano male, lo offendevano e lo accusavano addirittura di aver fatto solo i suoi interessi personali. Adesso dopo anni di mala amministrazione vedo che tutti lo chiamano a gran voce... Mah
Loggato
giggetto
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 9


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2006, 23:46:42 »

Voci dalla piazza dell'ultim'ora dicono che Lelle Saraconi potrebbe ritirare la sua candidatura. Sarà vero? Chi ci sarà al posto suo? Torneremo ad un nuovo commissariamento???
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Febbraio 14, 2006, 01:02:03 »

Voci dalla piazza dell'ultim'ora dicono che Lelle Saraconi potrebbe ritirare la sua candidatura. Sarà vero? Chi ci sarà al posto suo? Torneremo ad un nuovo commissariamento???

Giggetto sei l'ennesimo bla,bla,bla 


Manca davvero poco alle nuove elezioni,vi anticipo che Valentano.net  seguirà con molto interesse la vicenda e appena si conosceranno le liste candidate scatterà immediatamente il vota chi vorresti sindaco.

Come dicono gli amici della seconda categoria..... "" Il TOTOSINDACO ""  stà per arrivà!

Valentanesi e non...rimanete sintonizzati   
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 14, 2006, 09:58:29 »

Quando sono le elezioni?
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 14, 2006, 10:10:46 »

le elezioni comunali si svolgeranno a maggio manca ormai veramenta poco e personalmente non vedo quell'aria che si respira di solito in campagna elettorale perchè
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 14, 2006, 10:16:24 »

La realtà è che ancora è tutto un po' confuso...non si conoscono le liste...non si conoscono i candidati....o forse sono io che stando lontano da Valentano non mi rendo conto???
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Etrusco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 14, 2006, 10:30:47 »

Il numero delle liste si conosce?
xchè io ho sentito parlare addirittura di 3 liste 

Qualcuno può informarci?

Graziee
Loggato

L’Etrusco è una persona attenta a ciò che gli succede attorno...L'Etrusco è d’accordo con Beppe Grillo e vota LELLA .
pilar
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 20, 2006, 17:36:21 »

Il numero delle liste si conosce?
xchè io ho sentito parlare addirittura di 3 liste 

Qualcuno può informarci?

Graziee
Penso che quello che conta nella scelta della compaggine che amministrerà il paese non è soltanto il sindaco ma l'intera squadra. Certo non ce stata molta fantasia e molto coraggio nella scelta dei candidati sindaci ma si potrebbe migliorare con i consiglieri. mi spiego troppi vecchi volti lasciano il paese IMMOBILE, si dovrebbero far avanti i giovani, soprattutto quelli che hanno la fortuna di vivere a valentano sempre e non gli emigranti come me. quindi CHE ASPETTATE!!!!!!!!!! contattate i veri organizzatori o i candidati ( li trovate al bar )
Loggato
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 20, 2006, 22:37:29 »

Il numero delle liste si conosce?
xchè io ho sentito parlare addirittura di 3 liste 

Qualcuno può informarci?

Graziee
Penso che quello che conta nella scelta della compaggine che amministrerà il paese non è soltanto il sindaco ma l'intera squadra. Certo non ce stata molta fantasia e molto coraggio nella scelta dei candidati sindaci ma si potrebbe migliorare con i consiglieri. mi spiego troppi vecchi volti lasciano il paese IMMOBILE, si dovrebbero far avanti i giovani, soprattutto quelli che hanno la fortuna di vivere a valentano sempre e non gli emigranti come me. quindi CHE ASPETTATE!!!!!!!!!! contattate i veri organizzatori o i candidati ( li trovate al bar )



Penso che quello che conta nella scelta della COMPAGINE che amministrerà il paese non è soltanto il sindaco ma l'intera squadra. Certo non C'E' stata molta fantasia e molto coraggio nella scelta dei candidati sindaci ma si potrebbe migliorare con i consiglieri. mi spiego troppi vecchi volti lasciano il paese IMMOBILE, si dovrebbero far avanti i giovani, soprattutto quelli che hanno la fortuna di vivere a valentano sempre e non gli emigranti come me. quindi CHE ASPETTATE!!!!!!!!!! contattate i veri organizzatori o i candidati ( li trovate al bar )

RAGAZZUOLI... OCCHIO ALL'ORTOGRAFIA..... 
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 21, 2006, 11:33:40 »

Ciao ragazzi anche io non sono informato per niente su queste elezioni...mi sembra strano che in paese non se ne parli ancora!Grazie a voi e a questo sito potrò tenermi aggiornato sulle vicende e sui candidati.
Mi raccomando chi sa qualcosa non esiti ad informare tutti!!
Ciao belli
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 18, 2019, 13:16:36
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0189 secondi con 6 query