Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 02:42:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Albo pretorio del comune di valentano  (Letto 31862 volte)
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Marzo 13, 2012, 19:47:40 »

  Rolling Eyes
Loggato
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 13, 2012, 21:03:47 »


Mi sembra che in questo caso stia facendo un'enorme confusione.
A domanda

Nell'occasione potremmo sfruttare le tue competenze nella ricerca ed analisi di atti amministrativi per capire qualcosa del progetto Portici? Del motivo per cui si parlava di un investimento di 120.000 euro per l'e-government e ci ritroviamo un sito in Joomla con una grafica scaricata e appiccicata sopra?

Luca, mafioso.

Rispondo
1° Valentano era il Comune capofila del progetto insieme ad altri comuni
2° i 120.000 € da Lei citati, oltre alle spese per il sito comprendevano : strutture, cablaggio, pc, formazione del personale,  periferiche
3° la rendicontazione, essendo un progetto statale, è stata ampiamente controllata senza che sia stato eccepito nulla.

PS. per Linpiao e Ariete: io ho risposto Voi cosa fate? Escluso dire di non rispondere naturalmente!


Ascolta Jimmy... te lo chiedo per piacere: non insultare la nostra intelligenza!

Se vuoi parlare seriamente di quel progetto, ne possiamo parlare: ma ti avverto che, come ho già fatto notare sul post della trasparenza, vi ho "tramandato" soltanto parte della mia conoscenza.

Potremmo discutere di tante cose... dal cambio del team, all'animazione in flash.

Credo comunque che basti dire che so' riconoscere la differenza tra quello che c'è ora e quello che ci sarebbe dovuto essere. Paradossalmente era più funzionale quello "brutto"!

A te la scelta di come proseguire... ti avverto però che rischiamo di scoperchiare il famoso vaso di pandora.

P.S. da uno a dieci: quanto è casuale che la tua iscrizione a questo forum si sia "manifesta" 6 giorni dopo il mio post sull'anonimato?
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Marzo 13, 2012, 21:16:06 »

     non riesco ha capire perchè cerchi di tirarmi in ballo???
 

non ti dondolo minimamente...........................

non ti vedo, non ti sento, non mi interessi..............

con me non c'è trippa per gatti......................

chiudo e spero a non risentirci............
Loggato

combattente puro
jimmy palmer
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 79



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 15, 2012, 08:32:24 »

non ti vedo, non ti sento, non mi interessi..............

Loggato

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci (Gandhi)
Sparpajo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Marzo 15, 2012, 14:58:44 »

insomma, alla fine a parte i soliti deliri di chi dice "lasciali stare quelli, noi non rispondiamo" e quegli altri che scrivono messaggi in un linguaggio incomprensibile del tutto, per uno come me che ne se frega altamente delle piccole politiche di paese e vuole sapere solamente LE COSE COME STANNO REALMENTE  non c'è posto, non c'è verso di avere informazioni precise.
Per me questo si chiama inquinare il forum e fare gli gnorri! E adesso ricominciate via..."perchè noi.. perchè loro..."

che tristezza!

Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Marzo 15, 2012, 16:11:33 »

insomma, alla fine a parte i soliti deliri di chi dice "lasciali stare quelli, noi non rispondiamo" e quegli altri che scrivono messaggi in un linguaggio incomprensibile del tutto, per uno come me che ne se frega altamente delle piccole politiche di paese e vuole sapere solamente LE COSE COME STANNO REALMENTE  non c'è posto, non c'è verso di avere informazioni precise.
Per me questo si chiama inquinare il forum e fare gli gnorri! E adesso ricominciate via..."perchè noi.. perchè loro..."

che tristezza!



Caro Sparpajo, io credo che le tue "curiosità" abbiano ben luogo di esistere e meritino risposta.
Il problema di fondo, non sta tanto nel rispondere o meno...quanto nell'evitare di scendere perennemente in polemica con chi usa "mezzucci" non per ottenere informazioni (come, magari, è il tuo caso), bensì per portare avanti "piccole politiche di paese" (proprio per usare le tue parole).
Il fatto che tu non stia a Valentano e non abbia "sopportato" la pesante atmosfera che da un paio di anni a questa parte ha oppresso chi frequenta il paese, ti porta a pensare che tali richieste, fatte da taluni personaggi, siano innocenti e smaliziate.
Purtroppo non è così. E, continuerò a ripeterlo all'infinito, lo si denota palesemente quando si va a vedere da quanto tempo i suddetti personaggi frequentano il forum....quanti post hanno pubblicato...e quali sono gli argomenti che vanno a trattare.
Ti accorgerai, piuttosto facilmente, che sono spuntati fuori da circa un anno...hanno scritto 30/40 post (polemici)....ed hanno tutti un comun denominatore (quello di denigrare per partito preso la nuova amministrazione paesana).
Personalmente sono al di fuori della "politica" (intesa nel senso letterale del termine), però da valentanese sono stufo di questo clima avvelenato. Tutto quello che prima era bianco è diventato nero. Tutto ciò che prima era concesso è diventato vietato. Tutti quei comportamenti che prima erano ammessi sono diventati da condananare...e via dicendo...!
Gli stessi toni dei post denotano polemica. Ed al riguardo ti do' un consiglio (se vuoi, prendilo in modo amichevole, in quanto non c'è alcuna volontà di critica): anche tu poniti in altro modo se vuoi ottenere risposte. Il tuo post sopra non è proprio bellissimo. Sembra proprio che tu abbia già fatto una netta separazione tra "buoni" (che chiedono informazioni innocenti) e "cattivi" (che delirano e scrivono in un linguaggio incomprensibile in modo artefatto).
Se vivessi a Valentano e conoscessi le persone che scrivono (ma, probabilmente, le conosci) capiresti da quale delle due parti si cerca di fare SOLO le "piccole politiche di paese".
Un sintomo per tutti: di chi non vuol rispondere e di chi ha parlato un "linguaggio incomprensibile" si conosce l'identità, degli altri che pongono gli amletici dilemmi e buttano benzina sul fuoco non è dato sapere.....
E questo non perchè a me interessi sapere chi c'è dietro un nick, bensì perchè un tale comportamento denota proprio l'intento di polemizzare in modo anonimo.
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Sparpajo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Marzo 16, 2012, 12:26:39 »

insomma, alla fine a parte i soliti deliri di chi dice "lasciali stare quelli, noi non rispondiamo" e quegli altri che scrivono messaggi in un linguaggio incomprensibile del tutto, per uno come me che ne se frega altamente delle piccole politiche di paese e vuole sapere solamente LE COSE COME STANNO REALMENTE  non c'è posto, non c'è verso di avere informazioni precise.
Per me questo si chiama inquinare il forum e fare gli gnorri! E adesso ricominciate via..."perchè noi.. perchè loro..."

che tristezza!



Caro Sparpajo, io credo che le tue "curiosità" abbiano ben luogo di esistere e meritino risposta.
Il problema di fondo, non sta tanto nel rispondere o meno...quanto nell'evitare di scendere perennemente in polemica con chi usa "mezzucci" non per ottenere informazioni (come, magari, è il tuo caso), bensì per portare avanti "piccole politiche di paese" (proprio per usare le tue parole).
Il fatto che tu non stia a Valentano e non abbia "sopportato" la pesante atmosfera che da un paio di anni a questa parte ha oppresso chi frequenta il paese, ti porta a pensare che tali richieste, fatte da taluni personaggi, siano innocenti e smaliziate.
Purtroppo non è così. E, continuerò a ripeterlo all'infinito, lo si denota palesemente quando si va a vedere da quanto tempo i suddetti personaggi frequentano il forum....quanti post hanno pubblicato...e quali sono gli argomenti che vanno a trattare.
Ti accorgerai, piuttosto facilmente, che sono spuntati fuori da circa un anno...hanno scritto 30/40 post (polemici)....ed hanno tutti un comun denominatore (quello di denigrare per partito preso la nuova amministrazione paesana).
Personalmente sono al di fuori della "politica" (intesa nel senso letterale del termine), però da valentanese sono stufo di questo clima avvelenato. Tutto quello che prima era bianco è diventato nero. Tutto ciò che prima era concesso è diventato vietato. Tutti quei comportamenti che prima erano ammessi sono diventati da condananare...e via dicendo...!
Gli stessi toni dei post denotano polemica. Ed al riguardo ti do' un consiglio (se vuoi, prendilo in modo amichevole, in quanto non c'è alcuna volontà di critica): anche tu poniti in altro modo se vuoi ottenere risposte. Il tuo post sopra non è proprio bellissimo. Sembra proprio che tu abbia già fatto una netta separazione tra "buoni" (che chiedono informazioni innocenti) e "cattivi" (che delirano e scrivono in un linguaggio incomprensibile in modo artefatto).
Se vivessi a Valentano e conoscessi le persone che scrivono (ma, probabilmente, le conosci) capiresti da quale delle due parti si cerca di fare SOLO le "piccole politiche di paese".
Un sintomo per tutti: di chi non vuol rispondere e di chi ha parlato un "linguaggio incomprensibile" si conosce l'identità, degli altri che pongono gli amletici dilemmi e buttano benzina sul fuoco non è dato sapere.....
E questo non perchè a me interessi sapere chi c'è dietro un nick, bensì perchè un tale comportamento denota proprio l'intento di polemizzare in modo anonimo.

Ciao Skyer, grazie tante per la tua risposta, che in alcuni tratti mi è sembrata però una "filippica" o forse un tentativo di insinuare che le informazioni che vorrei avere sono tendenti a creare polemiche sterili ed in modo anonimo; questo è un forum, è ovvio che si parla tramite dei nick name, altrimenti ci incontreremmo al bar e parleremmo a voce, ma non sarebbe più un forum virtuale!
 Da parte mia comunque zero intenzioni di creare polveroni, solo voglia di sapere le cose come stanno, non mi sembra di chiedere tanto, eppure nessuno risponde o il discorso viene spostato altrove.
 Se tu od altri ci vedete la malizia, credimi, la cosa non mi riguarda, anche perchè credo che a questo punto  "la malizia sia negli occhi di chi legge"(e non risponde)!
Un saluto al forum 
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Marzo 16, 2012, 12:56:01 »

insomma, alla fine a parte i soliti deliri di chi dice "lasciali stare quelli, noi non rispondiamo" e quegli altri che scrivono messaggi in un linguaggio incomprensibile del tutto, per uno come me che ne se frega altamente delle piccole politiche di paese e vuole sapere solamente LE COSE COME STANNO REALMENTE  non c'è posto, non c'è verso di avere informazioni precise.
Per me questo si chiama inquinare il forum e fare gli gnorri! E adesso ricominciate via..."perchè noi.. perchè loro..."

che tristezza!




Caro Sparpajo, io credo che le tue "curiosità" abbiano ben luogo di esistere e meritino risposta.
Il problema di fondo, non sta tanto nel rispondere o meno...quanto nell'evitare di scendere perennemente in polemica con chi usa "mezzucci" non per ottenere informazioni (come, magari, è il tuo caso), bensì per portare avanti "piccole politiche di paese" (proprio per usare le tue parole).
Il fatto che tu non stia a Valentano e non abbia "sopportato" la pesante atmosfera che da un paio di anni a questa parte ha oppresso chi frequenta il paese, ti porta a pensare che tali richieste, fatte da taluni personaggi, siano innocenti e smaliziate.
Purtroppo non è così. E, continuerò a ripeterlo all'infinito, lo si denota palesemente quando si va a vedere da quanto tempo i suddetti personaggi frequentano il forum....quanti post hanno pubblicato...e quali sono gli argomenti che vanno a trattare.
Ti accorgerai, piuttosto facilmente, che sono spuntati fuori da circa un anno...hanno scritto 30/40 post (polemici)....ed hanno tutti un comun denominatore (quello di denigrare per partito preso la nuova amministrazione paesana).
Personalmente sono al di fuori della "politica" (intesa nel senso letterale del termine), però da valentanese sono stufo di questo clima avvelenato. Tutto quello che prima era bianco è diventato nero. Tutto ciò che prima era concesso è diventato vietato. Tutti quei comportamenti che prima erano ammessi sono diventati da condananare...e via dicendo...!
Gli stessi toni dei post denotano polemica. Ed al riguardo ti do' un consiglio (se vuoi, prendilo in modo amichevole, in quanto non c'è alcuna volontà di critica): anche tu poniti in altro modo se vuoi ottenere risposte. Il tuo post sopra non è proprio bellissimo. Sembra proprio che tu abbia già fatto una netta separazione tra "buoni" (che chiedono informazioni innocenti) e "cattivi" (che delirano e scrivono in un linguaggio incomprensibile in modo artefatto).
Se vivessi a Valentano e conoscessi le persone che scrivono (ma, probabilmente, le conosci) capiresti da quale delle due parti si cerca di fare SOLO le "piccole politiche di paese".
Un sintomo per tutti: di chi non vuol rispondere e di chi ha parlato un "linguaggio incomprensibile" si conosce l'identità, degli altri che pongono gli amletici dilemmi e buttano benzina sul fuoco non è dato sapere.....
E questo non perchè a me interessi sapere chi c'è dietro un nick, bensì perchè un tale comportamento denota proprio l'intento di polemizzare in modo anonimo.

Ciao Skyer, grazie tante per la tua risposta, che in alcuni tratti mi è sembrata però una "filippica" o forse un tentativo di insinuare che le informazioni che vorrei avere sono tendenti a creare polemiche sterili ed in modo anonimo; questo è un forum, è ovvio che si parla tramite dei nick name, altrimenti ci incontreremmo al bar e parleremmo a voce, ma non sarebbe più un forum virtuale!
 Da parte mia comunque zero intenzioni di creare polveroni, solo voglia di sapere le cose come stanno, non mi sembra di chiedere tanto, eppure nessuno risponde o il discorso viene spostato altrove.
 Se tu od altri ci vedete la malizia, credimi, la cosa non mi riguarda, anche perchè credo che a questo punto  "la malizia sia negli occhi di chi legge"(e non risponde)!
Un saluto al forum  

Più che una "filippica", voleva essere una via di mezzo tra una spiegazione di ciò che stava accadendo (considerando che tu stesso hai detto di non respirare l'aria del paese) ed uno sfogo (dovuto all'esasperazione della situazione).
Comunque, dalla tua risposta, mi sembra che hai ben inteso il senso delle mie parole. Lo sfogo non era diretto a te (che mi sembri essere realmente desideroso di notizie ed informazioni), quanto ad alcuni "aizzatori". E ti posso assicurare che, al riguardo, "la malizia non è affatto negli occhi di chi legge", bensì di chi domanda (insinua/accusa?).
Solo un paio di precisazioni:

1) Naturalmente non posso parlare per altri, ma personalmente non rispondo volutamente ad alcune provocazioni (ed alcuni provocatori) proprio perchè le (li) considero tali. Magari, poi, c'è anche chi non risponde perchè non sa rispondere (e non per "omertà" o "fare mafioso", come qualcuno vorrebbe far credere).
Anche perchè, se esamini i quesiti posti, ti accorgerai che, nella maggior parte dei casi, sarebbe più opportuno rivolgerli ai diretti interessati che agiscono (leggi: amministrazione comunale) che non ai semplici utenti del forum/cittadini valentanesi, che potrebbero non saperne nulla.

2) La storia del "nick anonimo" e del "forum virtuale" è stata già ampiamente dibattuta in altra occasione qua sopra (caso strano in periodo di campagna elettorale, nel momento in cui sono spuntati fuori come funghi una serie di nuovi utenti, desiderosi, anche in quell'occasione, più di creare bagarre e scatenare una guerra che di confrontarsi e dibattere).
Non so da quanto tempo frequenti questo forum. Sappi, comunque, che negli anni è sempre stato un punto di riferimento (prima dell'avvento dei social network) per i valentanesi che non vivevano al paese ed è sempre stato un luogo (virtuale) in cui ci si scambiava idee e si affrontavano i temi più disparati (da quello più serio a quello più futile). Nessuno ha mai lesinato una risposta a qualcuno. Nessuno ha (quasi) mai oltrepassato i limiti.
Tutto questo fino all'iscrizione di questi nuovi "avventori" che, evidentemente, avevano (hanno) tutt'altro obiettivo.
Lo ribadisco: a me non interessa sapere chi c'è dietro un nick, proprio perchè trattasi di una piazza virtuale. Mi stranisco nel momento in cui l'anonimato che regala un pc viene usato per lanciare accuse...insinuazioni...ecc..., in alcuni casi anche alla persona, senza metterci la faccia.

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
jimmy palmer
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 79



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 16, 2012, 15:27:34 »

Francamente...
Loggato

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci (Gandhi)
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 16, 2012, 20:14:08 »

Francamente...

Meno male....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 09, 2024, 10:22:57
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01764 secondi con 6 query