Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 19:35:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Quattro Risate  (Letto 8538 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« il: Maggio 10, 2005, 16:48:40 »

Un sito di amici di un paese vicino (Proceno), pieno di robetta da gustare....


www.kakkiate.com


...enjoy
Loggato
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2005, 17:43:11 »

Citato da: Piotr
pieno di robetta da gustare....


PORCO!!!  Laughing

Il sito già lo conoscevo, ma poi mi spiegherai se il webmaster lo conosco anch'io oppure no...
anzi dopo mi guardo il "film" e cerco di capire qual'è in mezzo a tutti quei personaggioni!  Cool
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 10, 2005, 23:15:02 »

Caro Professore, il film fai bene a riguardarlo... fra poco uscirà il seguito quindi è meglio fare un ripassino... il secondo episodio si prospetta meglio del primo. Il soggetto non lo conosci, e sul filmino non appare, perchè è sempre dall'altra parte della telecamera. Cmq con le tue doti potresti entrargli nel pc e rubargli le foto della cresima!!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy (Già so che mi dirai - Dai, smettila di sparare cazzate!!).... A proposito, tu dov'eri quando hanno violato il computer della nasa? La N.S.A ti sta cercando, se ti serve vitto e alloggio c'è la cuccia di Bacco!
Loggato
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2005, 23:42:06 »

L'unico posto dove riuscirei ad entrare (se m'invita)... è in cantina... ma poi vista la compagnia... non so se riuscirei ad uscire  Very Happy

Saluta Bacco
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 11, 2005, 00:05:01 »

Citazione
Saluta Bacco


Non nominarglielo troppo... potrebbe aprire un nuovo topic in VAFFAnC...  Rolling Eyes  Very Happy  Evil or Very Mad
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2005, 14:48:05 »

Bacco te lo saluto, ma non nella sua forma canina, bensì in quella del Dio! Sabato sera ci sarà d'aver sete!!!!
Loggato
ZioSpock
Cecco

Offline Offline

Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2005, 16:50:53 »

Citato da: Piotr
Un sito di amici di un paese vicino (Proceno), pieno di robetta da gustare....
www.kakkiate.com
...enjoy


Ekkime  Very Happy
Grazie per la pubblicità  Cool
Piotr, riporta la chitarra se ricapiti su per i pugnaloni (tanto ricapiti vero? Smile ) che svejamo tutto l'isolato. Spero di essere + in forma di ieri... c'ho un raffreddore che m'ha chiuso la vena ironica...

Citato da: 4rd4r1c0

Il sito già lo conoscevo, ma poi mi spiegherai se il webmaster lo conosco anch'io oppure no...
anzi dopo mi guardo il "film" e cerco di capire qual'è in mezzo a tutti quei personaggioni!  Cool


Pur avendo parenti dalle vs. parti (mio padre ha abitato a Valentano x 15 anni) non conosco moltissima gioventù (male aggiungerei  Smile ) Cmq sono l'ultimo che saluta prima dei titoli di coda

Salumi & Caci  Cool
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 14, 2005, 02:03:36 »

E' un onore averti qui con noi, non ti conosco personalmente...ma le tue imprese  sono arrivate fin qui....Considera che frustami con la salsiccia è uno dei miei film preferiti Very Happy
Per nn parlare poi del tuo sito....UNo SBALLO!!

Dai che un giorno vengo anche io con Piotr ad Acquapendente così avrò l'onore di conoscerti di  persona! Very Happy

Ciao Ciaoo
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 14, 2005, 16:50:26 »

Citazione
Ekkime Very Happy
Grazie per la pubblicità Cool
Piotr, riporta la chitarra se ricapiti su per i pugnaloni (tanto ricapiti vero? Smile ) che svejamo tutto l'isolato. Spero di essere + in forma di ieri... c'ho un raffreddore che m'ha chiuso la vena ironica...


Innanzitutto benvenuto nel forum, contiamo su di te!  Per lq pubblicità è un piacere, per la chitarra farò il possibile, non posso certo mancare!!! Vedi di rimetterti in sesto!
Loggato
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 14, 2005, 19:03:32 »

Citato da: ZioSpock
Ekkime  Very Happy

E' un enorme piacere avere tra noi un regista, ormai diventato famoso anche fuori dall'alto Lazio!  Very Happy
Citato da: ZioSpock
Citato da: 4rd4r1c0

Il sito già lo conoscevo, ma poi mi spiegherai se il webmaster lo conosco anch'io oppure no...
anzi dopo mi guardo il "film" e cerco di capire qual'è in mezzo a tutti quei personaggioni!  Cool


Pur avendo parenti dalle vs. parti (mio padre ha abitato a Valentano x 15 anni) non conosco moltissima gioventù (male aggiungerei  Smile ) Cmq sono l'ultimo che saluta prima dei titoli di coda


Inquadrato!! Cool La mia domanda nasceva dal fatto che qualche volta (raramente purtroppo!) sono stato dei vostri  Cool, mi sono unito insieme a Piotr x diverse feste contadine e per il veglione del CENTRO del 2002 o 2003 non ricordo di preciso.

A proposito... buon divertimento, buon vurticamento e soprattutto buone riprese... voglio il sequel!!! Very Happy

FORZA CENTROOOOOOOO
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2018, 15:55:04
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02181 secondi con 6 query