Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 25, 2024, 10:59:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I Vostri Consigli  (Letto 30991 volte)
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Marzo 06, 2006, 14:44:15 »

Amici mi sento di consigliarvi un film bellissimo...uno di quelli che ti fa pensare!
Guardatelo...
Sconsigliato per le persone a cui piacciono "filmetti" leggeri!

Il titolo è "Hotel Rwanda" ...una storia vera ambientata nel Rwanda del conflitto tra Hutu e Tutsi...


Baci e fatemi sapere i vostri pareri!!!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Marzo 06, 2006, 19:53:22 »

Caro Bardino se ancora non lo hai fatto ti vorrei consigliare un filmino "di spessore" una pietra miliare del cinema, un vero manifesto della famosa nouvelle vague francese: I quattrocento colpi del grande François Truffaut
Loggato

luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 07, 2006, 00:13:33 »

Dato che la famiglia zappatore è troppo poco autoreferenziale per farsi un po' di pubblicità, la faccio io per loro!

Allora diciamo con orgoglio di andare a vedere LA RAGAZZA CON L'ORECCHINO DI PERLA e IL MERCANTE DI VENEZIA.


Nel primo recita Colin Firth.
Nel secondo Al Pacino e Jeremy Irons. In entrambi i films ha lavorato la truccatrice del vincitore morale del martedì all'ingrasso Licia Zappatore, andando vicino all'Oscar se non sbaglio.

Se guardate bene le ultime scene del film IL MERCANTE DI VENEZIA, forse riuscite anche ad intravederla.

ORGOGLIO VALENTANESE
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 07, 2006, 10:01:26 »

E' veroooo grande Licia...

Ma soprattutto grande Gabbiano, ma quale mente malata ti ha consigliato la maschera?!?!?

Ho rischiato de svenì...! Voglio le foto!

 

Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Marzo 07, 2006, 10:21:57 »

ciao, segnalo due film appena visti,

"Million Dollar Baby" di Clint Eastwood con il grande Clint e l'altrettanto grande Morgan Freeman, BELLISSIMO!!! Eccezionale l'interpretazione  dell'allenatore di Eastwood. Cosiglio: preparate i fazzoletti e piangete, non fate i duri!!!

"L'Enigmista": altro genere e sicuramente livello più basso, ma sicuramente film inquietante che fa riflettere... secondo me un gradino sotto a "Seven". Che ne pensate?

Già che ci sono vi esprimo la mia delusione per "The Terminal" con Tom Hanks, lentooooo. Soporifero quasi come l'inarrivabile "Cast Away"... buona notte
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Marzo 07, 2006, 13:32:41 »

Million dollar Baby mooolto bello..
ma l'enigmista no eh! Non mi dite che quella cavolata è un bel film! Ho visto (purtroppo) sia l'1 che il 2, e a parte tante scene cruente non ho visto niente di interessante. Non voglio svelare i dettagli per chi non l'ha visto... ma ci sono un paio di scene che sono a dir poco ridicole, in stile americano. All'inizio dell'enigmista 1, quanto i poliziotti vanno nella sua tana... ma dai, in due i soliti Rambo!

Forse sono di parte perchè mi era stato declamato come un capolavoro di ingegno con finale incredibile, così ci sono rimasto mooooooolto male!

 
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Marzo 07, 2006, 14:47:22 »

Colgo allora l'occasione per ricambiare il favore di Piotr. Giovedì tutti davanti alla tv, si perchè vicino al mitico Bigazzi, alla prova del cuoco, della Clerici, c'è niente popo di meno che la nostra concittadina .... RITA RICCI, prego chi di dovere di dare risalto alla cosa anche in prima pagina....! , per dovere di cronaca vorrei inoltre aggiungere che nel film La ragazza con l'orecchino di perla anche il sottoscritto a partecipato, come comparsa per una settimana, alla realizzazione del suddetto film, se interessa posso anche aggiungere di aver conosciuto sia Colin Firth, sia la splendida Scarlett Johansson... Ed ora visto che mi trovo nell' argomento allego il mio vestito di scena..., barba e capelli sono i miei...


* Fabiano sul set.jpg (131.84 KB, 640x480 - visto 559 volte.)
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Marzo 07, 2006, 15:16:58 »

Se parliamo di film culto e di opere d'arte trovatene uno meglio di questo:C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA con Robert de Niro
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
sofia
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 37


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Marzo 07, 2006, 18:00:30 »

tra gli innumerevoli film che vorrei consigliare annovero:
- I diari della motocicletta
- romanzo criminale
e quello che ho visto ieri sera:
arrivederci, amore ciao.... bellissimo!!!!

altro film, a mio avviso cult del cinema italiano, è: 100 passi con il meraviglioso Lo Cascio!!! Ve lo consiglio...

Viva il cinema italiano!!!

PS: tra i film consigliati nel forum ho visto sia la ragazza con l'orecchino di perla che il mercante di Venezia: bella la fotografia, bellissime le scenografie ma un pò lenti entrambi!!!! e Gabbiano non sono riuscita a vederlo!!!!
 
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Marzo 08, 2006, 11:05:52 »

Gabbiano: NO COMMENT...ancora rido!!!   

Per i films appoggio  "Million Dollar Baby" molto bello!
Per il resto da "I diari della motocicletta" mi aspettavo qualcosa in più...o meglio forse immaginavo più una storia diretta del CHE piuttosto che il suo primo viaggio x l'america latina.
Bardino il titolo è esplicito...motocicletta=movimento...imparati a leggere i titoli!!!
Cavolo di nuovo Smigol che mi riprende!!!....Che figure che mi fa fare!!! 

Romanzo Criminale ci piace anche se vengono omesse, un pò per il tempo e un pò x...politica, alcune cosette...interessanti!
Nel complesso un buon film...a mio avviso!

Un saluto da Bardino e da......Smigol...   
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Marzo 08, 2006, 14:12:25 »

Ieri sera ho visto insieme a mechino e billi il film sulla vita di Cassius Clay con Wil Smith dal titolo "Alì" . Risulta molto lento anche se nel complesso non è fatto male , le musiche sono meravigliose e Smith interpreta la parte magistralmente ciauuuuuuuuuuu
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Marzo 08, 2006, 14:37:26 »


PS: tra i film consigliati nel forum ho visto sia la ragazza con l'orecchino di perla che il mercante di Venezia: bella la fotografia, bellissime le scenografie ma un pò lenti entrambi!!!! e Gabbiano non sono riuscita a vederlo!!!!
 

[/quote]
Cara Sofia mi dispiace , ci sono, ma la cosa è talmente veloce che se non ci sono io ad indicarti il momento giusto penso che sia veramente difficile scovarmi. Si come film è un pò lento ma molto particolare, devo però precisare che nella versione in italiano c'è un eccesso di sospiri di Scarlett Johansson, che la rende un pò "patacchina".
Loggato

Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Marzo 08, 2006, 14:56:18 »

Gabbiano matto volevo ricordarti che se guardi il tuo profilo su questo forum...scoprirai che anche tu sei come Scarlet cioè...PATACCHINO!!! :-)

    
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
bardo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 48



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Marzo 08, 2006, 15:57:03 »

caro Gabbiano..ti vedrei molto bene in uno Spaghetti  Wester alla Sergio Leone...
magari con una paglia in bocca mentre bevi in uno squallido saloon di non so quale città dimenticata da Dio...saresti il pistolero buono..
Vorrei segnalarvi alcuni dei films che secondo me hanno fatto un pezzo di cinema italiano...
il primo è Marrachesh Express
regia di Gabriele Salvatores
con: Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Massimo Venturiello..Ugo Conti..

E' un film dedicato all'amicizia dove non mancano momenti buoni con spunti interessanti e trovate simpatiche in cui il regista ha saputo fare un'ottima scelta dei brani musicali che suscitano suggestive atmosfere ed emozioni particolari nei trentenni che tornano al tempo della loro giovinezza
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Marzo 08, 2006, 19:23:03 »

Bella bardo, non sai quanto mi piacerebbe fare lo "spaghetti western", ma ti vedrei a mio fianco come il messicano di turno, con il ciccio che fa bud spancer, e il pesta che all'ultimo momento non viene...... Comunque sto facendo la raccolta dei film dei mititci bud spencer & terence hill, e colgo l'occasione di riportare la mitica battuta di Bud che dice alla provocante Galina: mi appecorono alla tua bellezza.... (i due superpiedi quasi piatti). Potrei fare una recensione, anzi una tesina sull'argomento, ma oggi non ho tempo, forse domani..
Loggato

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 18, 2023, 05:20:50
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01758 secondi con 6 query