Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 00:34:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011  (Letto 28827 volte)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Settembre 05, 2011, 13:54:36 »

4


* dsc_2389.jpg (148.5 KB, 1024x680 - visto 737 volte.)

* dsc_2400.jpg (186.68 KB, 1024x680 - visto 751 volte.)

* dsc_2426.jpg (152.07 KB, 1024x680 - visto 751 volte.)

* dsc_2434.jpg (166.32 KB, 1024x680 - visto 753 volte.)

* dsc_2458.jpg (130.79 KB, 1024x680 - visto 766 volte.)

* dsc_2466.jpg (191.49 KB, 1024x680 - visto 753 volte.)
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Settembre 05, 2011, 14:03:14 »

5


* dsc_2481.jpg (166.78 KB, 1024x680 - visto 760 volte.)

* dsc_2474.jpg (171.65 KB, 1024x680 - visto 721 volte.)

* dsc_2502.jpg (173.62 KB, 680x1024 - visto 747 volte.)

* dsc_2506.jpg (160.05 KB, 1024x680 - visto 730 volte.)

* dsc_2521.jpg (171.27 KB, 1024x680 - visto 741 volte.)

* dsc_2565.jpg (109.96 KB, 680x1024 - visto 696 volte.)
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Settembre 05, 2011, 22:16:52 »

 
grazie per le foto, sei il migliore.
 
Loggato
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Settembre 05, 2011, 22:38:06 »

queste sono un minimo, in totale sono oltre 1200...
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Dedalus
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Settembre 06, 2011, 19:13:25 »

A quanto pare, nonostante il tempo non vi abbia assistito, anche il 3° cicloraduno è stato un successo.
Complimenti vivissimi al Tucano per l'organizzazione (nell'ambiente si mormora che Christian Prudhomme lo voglia per affiancarlo nella messa a punto del Tour 2012), ad Adriano per la sua capacità di cogliere i momenti più significativi con la macchina fotografica, ma soprattutto a tutti quelli che hanno affrontato i 48 km del percorso sfidando il maltempo.
Bravi davvero!
Loggato
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Settembre 08, 2011, 10:12:36 »

Erano circa due mesi che doveva piovere... ed è successo proprio la mattina del cicloraduno  ma nonostante tutto è stata una bella manifestazione.... forse anche al di là delle aspettative!
Il tucano si è rivelato ancora una volta un ottimo organizzatore di eventi... ma dalla 1° foto pubblicata... gli si potrebbe spalancare una grandiosa carriera nel mondo del.... circo! 

Adriano... che ve lo dico a ffà.... è una certezza nel campo fotografico... 

L'unico che avrebbe potuto far meglio....  ...è stato falcao! Ha dichiarato che avrebbe fatto scintille, sprint e scatti da paura.... e invece è rimasto nel gruppo ben coperto... tanto da dover rinunciare al premio combattività! 
Però falcao ha avuto i suoi buoni motivi: si era scelto per gregario un pirata poco brillante...  così non si è potuto esprimere al meglio! Ma ha già detto che l'anno prossimo.... cambia cavallo! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Settembre 08, 2011, 23:09:16 »

  Vedo con piacere che anche dalla " Grande madre Russia " l' amico Dedalus segue gli eventi ciclistici valentanesi.
Sicuramente il novello ciclista avrebbe voluto partecipare con la sua KTM, tanto male che andava c' era il carro scopa  ( un buon organizzatore deve pensare proprio a tutto )

tucano sei ottimista io penso che molto prima di Ischia sarò già spennato -

forse è meglio che me fo la bomba a Orvieto

 Altro che prima di Ischia, hai perso le penne appena ti sei alzato dal letto ed hai coinvolto anche tutti gli altri della tua squadra
Solo la pioggia ti poteva salvare


* pollo-spennato.jpg (22.69 KB, 263x500 - visto 703 volte.)
Loggato
roscio
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Settembre 09, 2011, 08:25:44 »

Purtroppo è vero
Per la pioggia avevo parlato con il capo famiglia ma ultimamente le cose non gli riescono alla perfezione

Comunque  abbiamo dimostrato l’unione di una vera è propria squadra tutti a casa

P.S.   la prossima volta utilizza  foto di nudo di aquila laziale e non di tucano  con becco corto e lingua lunga  e cerca di coprire le doti nascoste della tua specie  ( molto nascoste  - invisibili) 

Ora stop.
Loggato
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Settembre 09, 2011, 12:59:48 »

L'unico che avrebbe potuto far meglio....  ...è stato falcao! Ha dichiarato che avrebbe fatto scintille, sprint e scatti da paura.... e invece è rimasto nel gruppo ben coperto... tanto da dover rinunciare al premio combattività! 
Però falcao ha avuto i suoi buoni motivi: si era scelto per gregario un pirata poco brillante...  così non si è potuto esprimere al meglio! Ma ha già detto che l'anno prossimo.... cambia cavallo! 

in effetti la sinergia di squadra non ha funzionato, vuoi per il gregario poco in forma, vuoi per un falcao reduce dalle ferie!!!! ma anche tu caro davidz mi sembri un po' in affanno in quella foto....o sbaglio?????  Comunque con il mio capitano stiamo già preparando la rivincita....al prossimo cicloraduno!!!! 
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Settembre 11, 2011, 11:58:27 »

grande organizzazione del gruppo ciclistico davvero bravi, uniche note negative Enzo che ha strillato per tutto il percorso la scarsa forma di Davidz70 e il mio mancato scatto nel finale, mi dispiace deludere il mio fido gragario ma è stato il mio ultimo giro quindi dovrà trovarsi un altro capitano, io prossimamente mi dedicherò esclusivamente al tennis come Sonny62, e avrò come maestro il mitico Clarence63, speriamo bene anche se ho molti dubbi su di me e sulle doti del maestro
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Settembre 11, 2011, 14:53:24 »

     Enzo  strilla anche in processione quando suona i piatti ho ma ha costui non gli va bene mai un c@@@o
Loggato

bel tempo di sera
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Settembre 11, 2011, 15:33:13 »

Caro Falcao non devi dubitare di te per il tennis e per lo sport in generale sono necessari quintali di autostima ; qualche riserva l'avrei sul tuo pseudo -maestro ,anche se non lo conosco a fondo.Per quel che riguarda gli strilli del simpatico Enzo quoto pienamente Velavictor.
Loggato

Defendemos l'allegria
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Settembre 12, 2011, 09:49:43 »

uniche note negative... ...la scarsa forma di Davidz70... 

hai ragione caro falcao... hai visto bene... quest'anno non ho fatto neanche la metà dei km che faccio normalmente durante l'anno... e uno con l'occhio clinico come il tuo se ne accorge subito! 

Però, nonostante lo scarso stato di forma, sono voluto scendere in pista ugualmente... a differenza di qualcuno che ha preso posto nell'auto in testa al gruppo!!! 

L'anno prossimo davanti al gruppo dovrà esserci un pullmino!!    ...ci voglio andare anche io!
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Settembre 12, 2011, 09:55:27 »

...ah dimenticavo... anche se vado OT....

io prossimamente mi dedicherò esclusivamente al tennis come Sonny62, e avrò come maestro il mitico Clarence63...

...praticamente il circolo tennis sta diventando come una bocciofila.... pensionati e bicchieri di vino! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Settembre 13, 2011, 23:05:33 »

mi dispiace deludere il mio fido gragario ma è stato il mio ultimo giro quindi dovrà trovarsi un altro capitano, io prossimamente mi dedicherò esclusivamente al tennis come Sonny62, e avrò come maestro il mitico Clarence63, speriamo bene anche se ho molti dubbi su di me e sulle doti del maestro

  La clamorosa notizia di falcao ha scosso tutto il mondo del ciclismo.
Non potremmo più vedere in azione l' unico " Uomo che non suda in bicicletta " 
Speriamo che possa rivedere la sua decisione, è una grave perdita per le 2 ruote senza tener conto poi che potrebbe diventare.........." l' uomo che non suda a tennis " 

uniche note negative... ...la scarsa forma di Davidz70... 

Però, nonostante lo scarso stato di forma, sono voluto scendere in pista ugualmente... a differenza di qualcuno che ha preso posto nell'auto in testa al gruppo!!! 

L'anno prossimo davanti al gruppo dovrà esserci un pullmino!!    ...ci voglio andare anche io!

  Per salire sulla macchina ( o pulmino che sia ) dell' organizzazione davanti al gruppo devi aver dato qualcosa al ciclismo altrimenti " poche chiacchiere e peedaalaaree " tu cosa hai dato ???????   

P.S. C'è qualcuno che sa dirmi che fine a fatto Sonny62????
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.098 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 06, 2020, 04:30:18
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02536 secondi con 6 query