Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 16:06:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Questioni di priorità....  (Letto 73085 volte)
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Agosto 23, 2011, 08:57:45 »

Dei suoi bacchettamenti sig John me ne …..e anche dei suoi apprezzamenti sul mio nik..
Che il PUCG è stato revocato lo sapevo anche io, forse molto….. ma molto prima di lei,e so anche molte altre cose  e come ho chiesto a Peldicarota  se vi sforzate potreste immagginare.il perché .
11 anni orsono un piano regolatore in pratica già finito ,(anche quello finanziato dalla regione ) è stato buttato alle ortiche.,intrapresa una causa con il proggettista,e incaricato un altro.= Soldi sprecati  !!!!! anche allora.
Per i miei consigli ,lei non si preoccupi ,perché sono rivolti a persone  che se inciampo mi sorreggono ,e se li carico a testa bassa si scansano
Alla mia ignoranza lei fa da contraltare con la sua grande capacità di intrigarsi con atti,numeri ecc.ecc. disconoscendo,secondo me volutamente le verità che sono a capo delle varie vicessitudini del cosiddetto PUCG
  Inoltre credo che per poterla illuminare servirebbe una centrale nucleare,in quanto  qualsiasi risposta di SERE o altri non le serviranno che per alimentare polemiche e distorcere  la volontà dell’aministrazioe.
P.S. Sere te lo chiedo ancora una volta,non ti impelagare in dibattimenti con persone volutamente ed inesorabilmente di parte.
Da ora in poi anche io ,anche come richiesto da Alfeuss, visto che non sempre riesco a stare tranquillo ,(Ariete docet) mi asterrò da polemiche e battibecchi sterili tra sordi.
 
Loggato
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Agosto 23, 2011, 18:09:27 »

Allora mi appello ad ALFEUSS x le regole di comportamento di un FORUM credo che ci sia un limite a tutto... ANNI fa stavo per esser cacciato da qua x lo scriver MAIUSCOLO ora si usano anche i GRASSETTI e nessuno far niente ;)


.
..
...
....
.....
......
CHAPEAU!

PS anche il mio urlo non è da meno ;) ;)

Parafrasando una famosa pasquinata mi verrebbe quasi da dire: "Quod non fecerunt Minzolini fecerunt censored" 

... mi piace pensare che Clint Eastwood c'avrebbe fatto una GRASSA risata 


P.S. ringrazio ducatoblu che mi ha permesso di conoscere il significato di "pasquinata" e una frase in latino che trovo SPETTACOLARE"!
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Agosto 23, 2011, 18:37:23 »

Il mio post non era a ciò che c'era scritto(il quale personalmente nn dò alcuna importanza) ma a COME dato che ci sono delle regole di dicitura in questo forum credo che sia giusto che TUTTI le rispettino
ciao ciao
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Agosto 23, 2011, 19:06:18 »

Il mio post non era a ciò che c'era scritto(il quale personalmente nn dò alcuna importanza)

Su questo non avevo dubbi 

Il mio post non era a ciò che c'era scritto(il quale personalmente nn dò alcuna importanza) ma a COME dato che ci sono delle regole di dicitura in questo forum credo che sia giusto che TUTTI le rispettino
ciao ciao

Però devo ammettere che pensavo fosse una cosa più goliardica  .

Più che delle regole di dicitura di questo forum, il non scrivere tutto un messaggio in maiuscolo fa parte della "Netiquette": un insieme di regole che non sono "legge", ma che se violate costantemente portano a del "malcontento" negli altri utenti.

A quanto ne so, l'uso del grassetto non ricade in nessuna regol:, se non in quella del buonsenso. Un messaggio tutto scritto in grassetto, oltre ad essere inutile, affatica anche chi lo legge...

Dopo aver detto cose che non mi ha richiesto nessuno, torno a sudare 

 
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
peldicarota69
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 20


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Settembre 02, 2011, 09:56:02 »

Oramai non avete più difese!!!!!
Continuate a non rispondere alle domande legittime che le persone vi pongono!
Vedo che la trasparenza non fa parte del vostro programma.
Loggato
swot
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66



Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Marzo 23, 2012, 12:14:42 »

Oramai non avete più difese!!!!!
Continuate a non rispondere alle domande legittime che le persone vi pongono!
Vedo che la trasparenza non fa parte del vostro programma.

Sembra scritto in questi giorni
Loggato

Strong Woman Of Tomorrow
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Marzo 23, 2012, 14:30:54 »

Citazione
Sembra scritto in questi giorni
E' possibile e comune una certa ciclicità nelle argomentazioni, quando a scrivere è una persona sola...

 
Loggato
swot
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66



Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Marzo 23, 2012, 14:38:02 »

E se ci fosse un "gruppo" di persone?
Loggato

Strong Woman Of Tomorrow
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Marzo 23, 2012, 15:39:13 »

Citazione
E se ci fosse un "gruppo" di persone?
Sarebbe sicuramente meglio di uno che gioca con i nick per rispondere a se stesso! ;)

Non ci vedrei niente di male in un gruppo di opposizione che liberamente critica un'altra parte. Anzi viva la diversità delle idee!

Quando invece certi attacchi specifici vengono unidirezionalmente in forma anonimal/carbonara, la cosa mi puzza un pochino di conflitto di interessi!

p.s. occhio alle query di Google, sono molto semantiche.
Loggato
swot
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66



Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Marzo 23, 2012, 16:06:27 »

Non ci vedrei niente di male in un gruppo di opposizione che liberamente critica un'altra parte. Anzi viva la diversità delle idee!
Quote e approvo
Loggato

Strong Woman Of Tomorrow
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Marzo 23, 2012, 16:19:21 »

Citazione
Sembra scritto in questi giorni
E' possibile e comune una certa ciclicità nelle argomentazioni, quando a scrivere è una persona sola...

 

Citazione
E se ci fosse un "gruppo" di persone?
Sarebbe sicuramente meglio di uno che gioca con i nick per rispondere a se stesso! ;)

se lo dici tu

beh... credo che con "peldicarota69" tu c'entri poco, ma mica vorrai negare che hai almeno altri 2 nick che utilizzi in contemporanea... ovviamente non sono tutti e tre da "sommossa"... uno è ufficiale.

P..S: l'anonimato è labile, ma te l'avevo già detto.

Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
swot
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66



Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Marzo 23, 2012, 17:35:18 »

Come ho detto dietro ad un nick ci possono essere più persone
Loggato

Strong Woman Of Tomorrow
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Marzo 24, 2012, 03:25:58 »

Come ho detto dietro ad un nick ci possono essere più persone

Quindi... chi devo ringraziare per questa chiarificazione?

... quello con almeno tre nick, di cui almeno due da "sommossa", o uno degli altri?
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Marzo 27, 2012, 11:40:27 »

Come ho detto dietro ad un nick ci possono essere più persone

Strano, avrei giurato che fosse una persona sola ad essere dietro a più nick... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
swot
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66



Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Marzo 27, 2012, 12:30:02 »

Come ho detto dietro ad un nick ci possono essere più persone

Strano, avrei giurato che fosse una persona sola ad essere dietro a più nick... 
Basta guardare gli argomenti: se ci fosse una sola persona dovrebbe essere una Treccani!
Loggato

Strong Woman Of Tomorrow
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.081 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 21, 2018, 03:01:35
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02506 secondi con 6 query