Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 00:53:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Questioni di priorità....  (Letto 73093 volte)
Uni
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 19



Guarda Profilo
« il: Luglio 22, 2011, 23:15:57 »

Il caldo estivo sta arrivando   e con esso anche i primi cattivi odori emanati dei cassonetti dell'immondizia si stanno facendo sentire.
La nuova amministrazione ha pensato bene di toglierli dall'angolo nascosto dell'immobile dove risiede il negozio di  Voglia di Pane (ex distributore)  dove stanziavano da decenni ed erano ben nascosti per andarli a posizionare nella rampa d'ingresso per i diversamente abili della recente area riqualificata di largo Halthwistle -Saint-Méen.
Così facendo, oltre al deturpamento estetico si sta intralciando il passaggio per chi diversamente abile, voglia andare a fare quattro chiacchiere in tale area. Tra i 2 cassonetti e i rifiuti e cartoni che vengono gettati ai loro piedi il passaggio è fortemente limitato.
Per di più ora i cattivi odori estivi dei secchioni dovranno essere subiti dai nostri bambini e da  tutti quei passanti che si siederanno nelle panchine che  ora distano pochi centimetri.

Mi domando io questa mossa così sconsiderata da cosa sia dettata ?

Ma a chi davano fastidio i vecchi cassonetti?

Questo è il modo di agire dell' amministrazione comunale per la collettività?


Ora oltre a guardare il muro sudato, controllate anche sopra ed a fianco delle panchine dove qualche cittadino sbadato già sta lasciando l'immondizia.
Queste si che sono le priorità che il nostro paese aveva bisogno!
Loggato
swot
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2011, 09:06:37 »

semplice... la priorità è fare favori a chi li ha votati.... ( e per fortuna che devono essere l'amministrazione di "tutto Valentano")......
e questo è solo l'inizio......
Loggato

Strong Woman Of Tomorrow
cryptex
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2011, 11:52:52 »

post letto 257 volte e una SOLA RISPOSTA.....evidentemente l'autore ha proprio COLPITO NEL SEGNO!
Nessuno dei soliti noti boss del forum controbatte...."tacere bisognava andare avanti" eh????
Avanti così mi raccomando! w l'omertà!
Loggato
ducatodicastro
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 83


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2011, 13:08:30 »

Da parte mia necessita sopralluogo che farò sabato. Solo allora esprimerò la mia opinione.
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Luglio 26, 2011, 15:36:37 »

    insisto nel dire che e meglio che vi facciate viitare altrimenti :smt021vi scoppiera la mula
Loggato

combattente puro
swot
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 26, 2011, 15:53:27 »

  insisto nel dire che e meglio che vi facciate viitare altrimenti :smt021vi scoppiera la mula
Caro Linpiao parlaci di come il Comune assume i lavoratori socialmente utili. (impara l'italiano che non ho capito niente di quello che hai scritto, cosa vuole dire "viitare"? è un neologismo di sorberiana invenzione?)
Loggato

Strong Woman Of Tomorrow
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 26, 2011, 17:41:02 »

  l'icona del martelletto e una mia prerogativa, non mi copiare. poi se non hai capito cosa vuol dire ""viitare non è un problema,perchè il vs problema e offendere ,mi fa piacere che sai anche il mio cognome io del tuo ne faccio anche a meno. per imparare l'italiano mi sto attrezzando tu impara ad essere educato/a per sapere come fà il  comune ad assumere i lavoratori socialmente utili ti do' una dritta "" in piazza c'è il comune ed è aperto a tutti ci sono gli impiegati, e quelli che sono stati eletti"" le notizie e le informazioni le danno a tutti,non c'è niente sotto chiave....

ps  ""viitare non c'è nel vocabolario Italiano e stato una svista di battuta, poro' se ci tieni ti dico che vuol dire  ""  Visitare""   e scoppia la mula e un detto Valentanese che tutti sanno ""scoppia il fegato:::allora coordina il mio post e trovi la risposta.....ciao.....
Loggato

combattente puro
rampichino
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 26, 2011, 17:48:39 »

Da parte mia necessita sopralluogo che farò sabato. Solo allora esprimerò la mia opinione.

Visto che ci sei fai anche un sopralluogo qua ai felceti alla palestra comunale ora ex piscina per vedere come a ridosso di una zona residenziale a pochi passi da abitazioni di un certo livello  stiano posizionando dei conteiner per fare la raccolta credo degli ingombranti.Prima piscina, poi palestra ora DISCARICA.
Complimenti alla locations ed alle menti che l'hanno ideata.Di solito queste isole si fanno fuori i centri abitati  
limpiao, quando vai da casa a Valentano 6 ancora troppo impegnato a prendere le misure alla nuova rotatoria o questo  t'era sfuggito?Come ti sarà sfuggito che quei secchioni che stanno di fronte la rotatoria sono 10 giorni che sono strapieni di rifiuti.ci satanno 30 sacchi.la fotocamera è in manutenzione???????

Ben inizio amministrativo!Indubbiamente!
Loggato

Al referendum del 12 giugno VOTA SI per dire NO
swot
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 26, 2011, 18:41:45 »

ti do' una dritta "" in piazza c'è il comune ed è aperto a tutti ci sono gli impiegati, e quelli che sono stati eletti"" le notizie e le informazioni le danno a tutti,non c'è niente sotto chiave....


Daremo l'incarico all'opposizione visto che l'amministrazione della "trasparenza" non risponde. Stiamo ancora aspettando i bollettini pagati da parte di Abba (che penso non vedremo mai) per l'occupazione del suolo pubblico.

A proposito delle informazioni date a tutti so di certo che due consiglieri di minoranza sono stati "richiamati" dal consigliere Fioroni proprio perché cercavano informazioni pubbliche. Sono stati costretti a fare un esposto al Prefetto per poter accedere agli atti.
Loggato

Strong Woman Of Tomorrow
swot
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 26, 2011, 18:43:51 »

Il caldo estivo sta arrivando   e con esso anche i primi cattivi odori emanati dei cassonetti dell'immondizia si stanno facendo sentire.
La nuova amministrazione ha pensato bene di toglierli dall'angolo nascosto dell'immobile dove risiede il negozio di  Voglia di Pane (ex distributore)  dove stanziavano da decenni ed erano ben nascosti per andarli a posizionare nella rampa d'ingresso per i diversamente abili della recente area riqualificata di largo Halthwistle -Saint-Méen.
Così facendo, oltre al deturpamento estetico si sta intralciando il passaggio per chi diversamente abile, voglia andare a fare quattro chiacchiere in tale area. Tra i 2 cassonetti e i rifiuti e cartoni che vengono gettati ai loro piedi il passaggio è fortemente limitato.
Per di più ora i cattivi odori estivi dei secchioni dovranno essere subiti dai nostri bambini e da  tutti quei passanti che si siederanno nelle panchine che  ora distano pochi centimetri.

Mi domando io questa mossa così sconsiderata da cosa sia dettata ?

Ma a chi davano fastidio i vecchi cassonetti?

Questo è il modo di agire dell' amministrazione comunale per la collettività?


Ora oltre a guardare il muro sudato, controllate anche sopra ed a fianco delle panchine dove qualche cittadino sbadato già sta lasciando l'immondizia.
Queste si che sono le priorità che il nostro paese aveva bisogno!

Ricordo che questo largo è intitolato ai nostri gemelli Francesci ed Inglesi.
Metterci dei secchioni dell'immondizia dopo la bieca figura europea della "'munnezza" di Napoli non è proprio bellissimo.

P.S. caro Linpiao in quale parte del post ho insultato? ho solo fatto delle osservazioni. Oppure il verbo "criticare" non c'è nel tuo vocabolario?
Loggato

Strong Woman Of Tomorrow
Fontanaro
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 67


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Luglio 27, 2011, 09:36:49 »

Mi domando io questa mossa così sconsiderata da cosa sia dettata ?

Giudicare l'operato di una Amministrazione al 2° mese dall'insediamento in base al riposizionamento di un secchione dell'immondizia mi sembra quantomeno eccessivo.

Credo che la tua segnalazione sia giusta e da prendere in considerazione, anche se la ritengo leggermente sovradimensionata nei modi; però faresti meglio a proporre anche un posto in cui spostare i secchi che sia diverso da questo e dal precedente, in modo tale da risolvere il problema accontentando tutti.

In casi come questo le critiche possono e devono essere costruttive: quando ti troverai davanti alla costruzione di un grattacielo in mezzo alla cava di Terrarossa senza preavviso, allora sì che sarà lecito inveire con questi toni...e troverai anche il mio supporto 

Visto che ci sei fai anche un sopralluogo qua ai felceti alla palestra comunale ora ex piscina per vedere come a ridosso di una zona residenziale a pochi passi da abitazioni di un certo livello  stiano posizionando dei conteiner per fare la raccolta credo degli ingombranti.Prima piscina, poi palestra ora DISCARICA.

Credo che il posizionamento in quel posto sia temporaneo, ma soprattutto credo che fosse stranecessario prendere un provvedimento del genere per evitare che troppi imbecilli continuino a buttare televisori e frigoriferi ovunque. Io preferisco sopportare tre container temporanei in un posto non prettamente dedicato, piuttosto che veder marcire per decenni rifiuti in tutti i boschi del circondario...
Si, questa la ritengo una priorità!

Come ti sarà sfuggito che quei secchioni che stanno di fronte la rotatoria sono 10 giorni che sono strapieni di rifiuti.ci satanno 30 sacchi.la fotocamera è in manutenzione???????
Concordo, urge sollecito per lo svuotamento, ci sono sacchi ovunque anche fuori dai cassonetti...e pure un mobile adesso (del solito imbecille...)
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 27, 2011, 11:35:20 »

      le risposte ve le ha date fontanaro,se non avete capito iscrivetevi a"" cepù""     

rampichino per te un consiglio continua ha rampicarti sugli specchi. non sono ne cieco e neanche sordo le fotocamere sono pronte ; NB,   che quando una nuova amm. va in carica per effettuare dei progetti passano mesi e anche anni, nel frattempo si fanno tentativi e prove......le misure della rotonda e un po' che non le prendo piu' ma transitandoci molte volte al giorno sicuramente mando delle imprecazioni,poi quando  piove che fà il cumulo di terra al centro della carreggiata non ti dico...... le sbandate che si prendono.....pero e bella ci sono i fiorellini................  OpSSSSSSSSSS mi dovro' incazzarmi con l'assessore ai lavori pubblici di questa amm. se i lavori eseguiti in precedenza non sono stati fatte a regola.........dalla vecchia amm............ciao rampichi..........
Loggato

combattente puro
swot
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 27, 2011, 12:06:58 »

    le risposte ve le ha date fontanaro,se non avete capito iscrivetevi a"" cepù""     


Non mi pare.
1) LSU?
2) dove è che ho offeso?
3) i bollettini di Abba dove sono?
Loggato

Strong Woman Of Tomorrow
swot
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 27, 2011, 12:18:21 »

e dato che ci sei dammi anche la spiegazione per questa cifra spesa senza fare gare o bandi


* cesse-seccante.jpg (75.17 KB, 800x572 - visto 691 volte.)
Loggato

Strong Woman Of Tomorrow
cryptex
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 27, 2011, 12:24:43 »

    le risposte ve le ha date fontanaro,se non avete capito iscrivetevi a"" cepù""     

rampichino per te un consiglio continua ha rampicarti sugli specchi. non sono ne cieco e neanche sordo le fotocamere sono pronte ; NB,   che quando una nuova amm. va in carica per effettuare dei progetti passano mesi e anche anni, nel frattempo si fanno tentativi e prove......le misure della rotonda e un po' che non le prendo piu' ma transitandoci molte volte al giorno sicuramente mando delle imprecazioni,poi quando  piove che fà il cumulo di terra al centro della carreggiata non ti dico...... le sbandate che si prendono.....pero e bella ci sono i fiorellini................  OpSSSSSSSSSS mi dovro' incazzarmi con l'assessore ai lavori pubblici di questa amm. se i lavori eseguiti in precedenza non sono stati fatte a regola.........dalla vecchia amm............ciao rampichi..........


MA CHE STAI A Dì ....vacci tu al cepu che c'hai bisogno va!!!! Pesti sempre sugli stessi argomenti e sei bono solo a mette i martelletti sui post.
Felceti è zona residenziale solo quando vi pare, quando ci fanno la rotatoria che non vi piace. Quando diventa discarica a cielo aperto, inquinante e oscena da vedersi non dà fastidio a nessuno. La gente si compra le ville per vedere Napoli! Ma fatemi il piacere va..lo vedremo quanto sarà temporaneo. C'era la zona industriale...non era più adatta? Oppure davanti a casa di Linpiao che è anche mejo..tanto non se lamenta!
Osceni i secchioni  nel Largo a santa croce; sono la prima cosa che si vede venendo sia dal piano che dalla stradina...complimenti! Una bella immagine del paese specie in questi giorni di gemellaggio. w la munnezza!!!munnezza è ricchezza!!! (specie x chi ce guadagna fior de soldi a ogni trasporto!!!)

VALENTANO= NAPULEEEEEEEEEEEE
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.084 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 09, 2022, 03:46:31
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02941 secondi con 6 query