Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 02:53:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ceniamo Insieme  (Letto 27296 volte)
Falco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44


Vivi e lascia Vivere


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 30, 2011, 18:19:34 »

Citazione
Si scusa, vorresti passare da san martino? Oppure la caliamo con un elicottero dell'alto??

La prima mi fa capire che non sei pratico di Valentano    per tua informazione esiste Via Amedeo (marzovano) per intenderci (li può avere qualche problema ma solo alla curva finale ma  ci sono passati mezzi ingombranti con non poche difficolta) ... la seconda è una buona idea..
ti porto un altro esempio il camion di Don Giosy  venuto per due volte fino alla chiesa ed anche quello è molto più ingombrante di una cucina (serciata)...   

Citazione
Perdonami, ma non è un capannone ma una palestra.. cos'è, non va bene neanche questa? Mi pare che è molto comoda, dato che la usano tutti (giustamente) per farci parecchie cose..


correggimi se sbaglio credo di non avere criticato nulla. .  ma soltanto dato il giusto nome . . come dici tu "dato che lo usano tutti per farci parecchie cose" , ti faccio una domanda secondo te al di la del nome, è stato usato (lo stabile) più come palestra o come luogo per fare cene e feste via dicendo ? . .  (Non è una critica)

Citazione
Se piove voglio vedere quante sedie e quanti tavoli sposti tu, dato che la fai così facile! Poi che facciamo, i vassoi con la cena li portiamo con le macchine ai felceti? O ritraslochiamo tutto.. mmm.. è una buona idea quella che hai avuto!

In alcuni posti dove sono andato a mangiare per sagre mi è saltato al occhio un tetto a forma di tendone attaccato alle strutture vicino. sinceramente era un pochino brutto pero funzionale in caso di pioggia. . 
Loggato

Non mi paragonate alla societa io sono migliore
Conan
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 19


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 30, 2011, 20:54:02 »

e secondo te da san martino per andare in piazzetta da dove volevi passare? Permettimi di dirti che comunque oltre alla curva alla fine, non è che via amedeo sia un'autostrada..
Lo "stabile" è utilizzato in inverno anche per giocare a calcio, tennis e credo anche pallavolo!
Potrebbe anche essere un'idea il tendone, ma la grandezza della pizza non credo lo permetta.. tieni conto anche del vento che non è poca cosa!
Comunque se c'è tutto questo entusiasmo e voglia di fare per portare Ceniamo Insieme in Piazzetta ben venga!
Loggato
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Giugno 29, 2011, 21:20:10 »

Noto con piacere dal programma "Valentano Estate 2011" che qualcosa è cambiato.

Da Sabato 20 a Lunedì 22 agosto, in Piazza della Vittoria, si terrà la 29° edizione del CENIAMO INSIEME (SAGRA GASTRONOMICA DEL BUJIONE)

Singolari anche gli eventi che vanno dai classici intrattenimenti musicali di:

Sabato 20: Magic Musica di Luigi e Antonella.
Domenica 21: Emilio e Valentina.
Lunedi 22: Elena e Gianni.

al più "esuberante" trasporto della cucina con l'elicottero di Venerdì 19 e di Martedì 23.

Ovviamente si "ruzza".

 
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Giugno 29, 2011, 23:31:07 »

sono contento soprattutto per una location più adatta
Loggato

stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Agosto 22, 2011, 15:42:37 »

COSA NE PENSATE DI QUESTE SERATE???
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Agosto 23, 2011, 00:29:59 »

Ceniamo insieme è finito quindi posso trarre le mie PERSONALISSIME conclusioni.
 PIU' CHE POSITIVE: LA SAGRA sembra ritornata ai fasti di un tempo... ottima location ed adattata alla perfezione mercatino dentro il cortile dell'amore una squisitezza con annessi i GIARDINI aperti tutte le sere
COMPLIMENTI!!! E GRANDIOSI!!
alla faccia di chi diceva male!!! ELICOTTERO DOCET!
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
cryptex
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Agosto 23, 2011, 05:45:46 »

Ceniamo insieme è finito quindi posso trarre le mie PERSONALISSIME conclusioni.
 PIU' CHE POSITIVE: LA SAGRA sembra ritornata ai fasti di un tempo... ottima location ed adattata alla perfezione mercatino dentro il cortile dell'amore una squisitezza con annessi i GIARDINI aperti tutte le sere
COMPLIMENTI!!! E GRANDIOSI!!
alla faccia di chi diceva male!!! ELICOTTERO DOCET!

ma lo vedi che sei tu che cerchi sempre lo scontro? Se dici la tua opinione che motivo c'è poi di mettere "alla faccia di quello o alla faccia di quell'altro"??E' la carogna che c'hai inside che ti fa parlare così. Eppure è strano, dovresti esse di buon umore visto che la gente che non trovava posto alla sagra o si stancava della troppa fila veniva a cena nel tuo locale! sono sicuro che lo negherai fino alla morte, ma tanto è lo stesso perchè ormai è voce di popolo!!! te credo che la location t'è piaciuta...Dai se c'hai faccia dì che non è vero neanche questo e soprattutto buttala ancora in politica!
Mi appello all'amministratore affinchè non solo non appoggi ma punisca utenti di questo tipo che prima tirano il sasso e poi nascondono la mano!



Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Agosto 23, 2011, 14:29:17 »

Dire che è tornata ai fasti di un tempo secondo me non è corretto visto che "Ceniamo insieme" è stato sempre un evento che ha riscosso partecipazione e consenso e questo a prescindere dalla location.Quest'anno alla praticità di un posto come la palestra (più spazio , più facilità di parcheggio e minori problemi in caso di freddo o maltempo),si è preferita la soluzione più suggestiva della Piazzetta;alcuni miei amici "stranieri"hanno particolarmente apprezzato la visita al castello ,al museo ,alla torre (noi non l' apprezziamo totalmente abbiamo troppo da fare a litigare sul cubo o su un cassonetto spostato di 5 metri),e quindi devo dire che vale la pena di continuare l'esperimento (unica variabile il clima non sempre così gradevole alla Piazzetta).Un grazie totale all'onnipresente presidente-operaio della Pro loco Mario Silvestri e a tutti coloro che rinunciando ad un tranquillo week- end al mare hanno fatto si che tutto funzionasse alla perfezione.Come si evince dalle cifre sul mio nick,purtroppo comincio ad avere un pò di "esperienza "e mi permetto di dire un ultima cosa : spero che la politica sia sempre di supporto alle associazioni ma che non entrimai  nelle associazioni
Loggato

Defendemos l'allegria
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 23, 2011, 14:41:59 »

complimenti agli organizatori dell'evento per la splendida riuscita , io personalmente ho partecipato a due serate su tre e la cosa che mi ha fatto più piacere vedere è stata la grande affluenza di persone da altri paesi vicini e "lontani", quindi a mio modo di pensare , per il paese è stata una  vetrina importantissima da sfruttare sotto ogni aspetto sia sociale che economico.
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Aquilotto!
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 24



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Agosto 23, 2011, 16:28:29 »

Salve a tutti!!!
Concordo perfettamente sia con clarence63 che con otto...quindi prima di tutto complimenti agli organizzatori!!  Il ceniamo insieme e' ormai da anni una delle manifestazioni più belle e apprezzate di Valentano. In piazzetta la sagra e' stata più' suggestiva che mai e l'idea di dare la possibilità a tutti gli ospiti di visitare il castello e la magnifica torre e' stata un idea straordinaria!!!

infine consiglio chi di dovere di ripristinare il giardino interno del castello , illuminarlo, aggiungere delle sedute(panchine)....riaprire il bar interno....ed il gioco e' fatto.   in pochi possono permettersi una location del genere!!!!!!!!!
Ciao
Loggato
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Agosto 23, 2011, 16:43:53 »

Ceniamo insieme è finito quindi posso trarre le mie PERSONALISSIME conclusioni.
 PIU' CHE POSITIVE: LA SAGRA sembra ritornata ai fasti di un tempo... ottima location ed adattata alla perfezione mercatino dentro il cortile dell'amore una squisitezza con annessi i GIARDINI aperti tutte le sere
COMPLIMENTI!!! E GRANDIOSI!!
alla faccia di chi diceva male!!! ELICOTTERO DOCET!

ma lo vedi che sei tu che cerchi sempre lo scontro? Se dici la tua opinione che motivo c'è poi di mettere "alla faccia di quello o alla faccia di quell'altro"??E' la carogna che c'hai inside che ti fa parlare così. Eppure è strano, dovresti esse di buon umore visto che la gente che non trovava posto alla sagra o si stancava della troppa fila veniva a cena nel tuo locale! sono sicuro che lo negherai fino alla morte, ma tanto è lo stesso perchè ormai è voce di popolo!!! te credo che la location t'è piaciuta...Dai se c'hai faccia dì che non è vero neanche questo e soprattutto buttala ancora in politica!
Mi appello all'amministratore affinchè non solo non appoggi ma punisca utenti di questo tipo che prima tirano il sasso e poi nascondono la mano!





Ti prego... una volta che nn c'entrava nulla la "politica" mi infili in mezzo come vuoi. A differenza tua non dormo con il dente avvelenato. A differenza tua TU SAI CHI SONO MENTRE A ME NN FREGA UN TUBO di chi sei te... x quanto riguarda il mio "locale" è VERO che se la gente trovava fila su magari scendeva e chiedeva se ci fosse posto soprattutto nella serata di lunedi... e x questo dovrei esser contento???
chiedi chi x anni non ha frequentato ceniamo insieme in palestra e x quale motivo... io vivo con il PUBBLICO e di ragioni ne ho sentite molte... ultima di ieri da UN VOSTRO AMICO: ai felceti sembrava una tendopoli... x quanto riguarda me  chi mi conosce sà chi sono e che faccio per il SOCIALE...quindi prima de parlar di me INFORMATI
ps se vuoi delucidazioni in privato con molta tranquillità te ne potrò dare ;)
hasta luego!!!
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Agosto 23, 2011, 18:36:02 »

Non posso che quotare chi ha dato delle buone impressioni sulla nuova location: le cene all'interno del paese hanno tutte un altro fascino, anche se, c'è da ammetterlo, i fattori climatici non lasciano la meritata tranquillità di arganizzarli.

Per quanto mi riguarda, ho imparato una cosa: il prossimo anno devo usare la tatica delle "partenze intelligenti" o quella dell'aperitivo "dimezza folla", altrimenti, specialmente se nella comitiva c'è più di uno a stomaco vuoto, si è tentati a far scelte più "sbrigative".

Eppure è strano, dovresti esse di buon umore visto che la gente che non trovava posto alla sagra o si stancava della troppa fila veniva a cena nel tuo locale! sono sicuro che lo negherai fino alla morte, ma tanto è lo stesso perchè ormai è voce di popolo!!!

E' una cosa fisiologica di tutte le sagre di tutti i paesi... sinceramente non vedo dove stia il problema.

Spero veramente che gli organizzatori abbiano avuto una buona impressione della riuscita di questo, ancor più caratteristico, Ceniamo Insieme.

 
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Agosto 23, 2011, 19:20:18 »

      questa festa per quest'anno non era piu' prevista tantochè non si voleva neanche calendarizzare.....soprattutto quando si ventilava il fatto di spostarla in paese,sono volati smorfie e dissenzi. poi la tenacia e il buonvolere il tutto e successo,a dir poco il tutto strepitoso grazie anche alla clemenza  del tempo.aggiungo una personale opinione""" e stato valorizzato tutto il meglio che noi abbiamo in questo paese """ continuate così non cascate nella trappola delle MALDICENZE ""DONABBONDIANE ""


* _8212683.JPG (264.08 KB, 800x600 - visto 492 volte.)

* _8212683.JPG (264.08 KB, 800x600 - visto 514 volte.)

* _8212687.JPG (274.75 KB, 800x600 - visto 536 volte.)

* _8212688.JPG (267.52 KB, 800x600 - visto 494 volte.)

* _8212689.JPG (284.74 KB, 800x600 - visto 516 volte.)
Loggato

bel tempo di sera
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Agosto 23, 2011, 19:24:33 »

 


* _8212695.JPG (281.3 KB, 800x600 - visto 436 volte.)

* _8212704.JPG (298.59 KB, 800x600 - visto 510 volte.)

* _8212707.JPG (242.72 KB, 600x800 - visto 451 volte.)

* _8212713.JPG (240.84 KB, 800x600 - visto 464 volte.)
Loggato

bel tempo di sera
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Agosto 23, 2011, 19:28:13 »

 


* _8212718.JPG (280.57 KB, 800x600 - visto 475 volte.)

* _8212724.JPG (223.33 KB, 600x800 - visto 475 volte.)

* _8212730.JPG (249.9 KB, 800x600 - visto 480 volte.)

* _8212746.JPG (315.02 KB, 800x600 - visto 446 volte.)

* _8212741.JPG (257.94 KB, 800x600 - visto 454 volte.)

* _8212746.JPG (315.02 KB, 800x600 - visto 425 volte.)
Loggato

bel tempo di sera
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.079 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 12, 2018, 23:34:46
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02061 secondi con 6 query