Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 06:55:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Acciaio korten o sedie e tavoli di Plastica Rossa ? Cubo o viabilità cittadina ?  (Letto 42027 volte)
oldred
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Giugno 07, 2011, 20:05:49 »

Arriva 'sta risposta????   

come mai su questo posto si fanno domande semplici e chi ti risponde non centra mai l'obbiettivo?
Loggato
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Giugno 08, 2011, 08:22:48 »

Un altro sasso nello stagno!!!!!
Uno tzunami già c'è stato il 16 maggio non credo che si ripeta.
Loggato
LL.PP.
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Giugno 08, 2011, 08:48:31 »

Un altro sasso nello stagno!!!!!
Uno tzunami già c'è stato il 16 maggio non credo che si ripeta.
Citato da: Ariete
Per quanto riguarda la chiarezza ,penso che hai capito molto bene il senso della mia risposta, penso che oltre a non essere un OLDRED,sei un lanciatore di sassi nello stagno,che cerca di provocare onde anomale contro la nuova amm.
mi sembra di capire che siamo difronte ad un esperto di onde anomale ma qui il problema è decisamente un altro.
Rimango ancora  in attesa di una risposta del diretto interessato per fare chiarezza sull'argomento dallo stesso trattato nel forum.
Loggato
abba
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Giugno 08, 2011, 10:43:13 »

Un altro sasso nello stagno!!!!!
Uno tzunami già c'è stato il 16 maggio non credo che si ripeta.
Citato da: Ariete
Per quanto riguarda la chiarezza ,penso che hai capito molto bene il senso della mia risposta, penso che oltre a non essere un OLDRED,sei un lanciatore di sassi nello stagno,che cerca di provocare onde anomale contro la nuova amm.
mi sembra di capire che siamo difronte ad un esperto di onde anomale ma qui il problema è decisamente un altro.
Rimango ancora  in attesa di una risposta del diretto interessato per fare chiarezza sull'argomento dallo stesso trattato nel forum.

scusa ma appena mi arriva il tuo vero nome ed identità (dalla polizia postale te la vengo a dire a casa la risposta)
Loggato
abba
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Giugno 08, 2011, 11:05:24 »

Un altro sasso nello stagno!!!!!
Uno tzunami già c'è stato il 16 maggio non credo che si ripeta.
Citato da: Ariete
Per quanto riguarda la chiarezza ,penso che hai capito molto bene il senso della mia risposta, penso che oltre a non essere un OLDRED,sei un lanciatore di sassi nello stagno,che cerca di provocare onde anomale contro la nuova amm.
mi sembra di capire che siamo difronte ad un esperto di onde anomale ma qui il problema è decisamente un altro.
Rimango ancora  in attesa di una risposta del diretto interessato per fare chiarezza sull'argomento dallo stesso trattato nel forum.

scusa ma appena mi arriva il tuo vero nome ed identità (dalla polizia postale te la vengo a dire a casa la risposta)


 ....scusa ma appena mi arriva il tuo vero nome ed identità e di qualche altra persona (dalla polizia postale te la vengo a dire a casa la risposta e penserai te ad informare le altre) oppure pubblicherò un msg con i vs nomi e la risposta adeguata, e bada bene non è una minaccia, non sono il tipo, e cmq io mi chiamo ROSATI ALESSANDRO ... tira fuori le palle e cita il tuo di nome
Loggato
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Giugno 08, 2011, 13:40:16 »

Un altro sasso nello stagno!!!!!
Uno tzunami già c'è stato il 16 maggio non credo che si ripeta.
Citato da: Ariete
Per quanto riguarda la chiarezza ,penso che hai capito molto bene il senso della mia risposta, penso che oltre a non essere un OLDRED,sei un lanciatore di sassi nello stagno,che cerca di provocare onde anomale contro la nuova amm.
mi sembra di capire che siamo difronte ad un esperto di onde anomale ma qui il problema è decisamente un altro.
Rimango ancora  in attesa di una risposta del diretto interessato per fare chiarezza sull'argomento dallo stesso trattato nel forum.

io penzo .che sei molto geloso nei confronti di loro (bar Rosati).chi non risica non rosica
Loggato
LL.PP.
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Giugno 09, 2011, 12:41:49 »

E' veramente triste vedere come una semplice domanda possa generare una così misera risposta.
Comunque attendiamo fiduciosi
Loggato
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Giugno 09, 2011, 14:28:09 »

E' veramente triste vedere come una semplice domanda possa generare una così misera risposta.
Comunque attendiamo fiduciosi

Se ti può consolare: io ho chiesto per mesi se quegli spuntoni all'interno della fontana fossero pericolosi... non ho ricevuto risposta. Almeno a te ti dovrebbe rispondere un privato. (Tenendo OVVIAMENTE in considerazione che ad una domanda posta su questo forum nessuno è obbligato a rispondere...)

P.S. ma LL.PP. sta per "Lavori Pubblici"?
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Giugno 09, 2011, 14:36:38 »

Se ti può consolare: io ho chiesto per mesi se quegli spuntoni all'interno della fontana fossero pericolosi...

Rectius: SEMBRASSERO pericolosi.
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Giugno 10, 2011, 13:33:14 »

E' veramente triste vedere come una semplice domanda possa generare una così misera risposta.
Comunque attendiamo fiduciosi
devi imparare una cosa fatti i cavoli tue che campi 100 anni non ti deve nessuna risposta vai in comune e guarda  .cecco
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.076 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 03, 2017, 09:48:35
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01986 secondi con 6 query