Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 10:35:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 10 risposte del solco dritto per aver perso le elezioni  (Letto 16674 volte)
otello
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 30


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 18, 2011, 16:41:04 »



Ps:mi spieghi cosa ti fà credere che ci siano stati cittadini di serie A e B?



Se non ti sei accorto/a della differenza,tu evidentemente eri tra quelli di serie A.
                                       
Loggato
emmisa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 18, 2011, 16:48:42 »

Io non abito + a Valentano ma , x quello che ho percepito negli scorsi anni, una delle motivazioni che hanno fatto perdere le elezioni alla lista del solco dritto è il troppo distacco e il troppo senso di superiorità rispetto alla popolazione. Anche in questa occasione la critica maggiore fatta al nuovo sindaco è di non avere una   laurea.................. xchè la laurea è prerogativa di saper fare , saper ascoltare e saper stare vicino al popolo? mah!!!!!!!!!!!!! Cmq quando un paese è in festa non và criticato e il post di fica non ricordo come è testimonianza di ciò che ho scritto sopra cioè : noi siamo superiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il popolo ha detto basta........  
Loggato
emmisa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 18, 2011, 16:54:03 »

scusate ha detto con l'h nel post precedente ho sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 18, 2011, 22:45:52 »













Ps:mi spieghi cosa ti fà credere che ci siano stati cittadini di serie A e B?



Se non ti sei accorto/a della differenza,tu evidentemente eri tra quelli di serie A.
                                       




Non hai risposto alla mia domanda... o non sai cosa rispondermi?
Loggato
dany65
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 18, 2011, 23:37:50 »

Vorrei intervenire solo per dare il mio modesto e sincero parere su tutti questi posts che in campagna elettorale hanno solo criticato, denigrato e rinnegato 10 anni di amministrazione comunale : come si puo' essere cosi' ciechi da non vedere come si è trasformato il nostro paesello ? è mai possibile che tutte le ristrutturazioni e tutto cio' che ha fatto Lella non vada bene ? A me non è mai sembrata un'amministrazione lontana e fredda anzi tutt'altro...... non voglio discutere sullo stile delle opere che possono piacere o meno nella loro modernita' ma è innegabile quanto ha fatto per Valentano e per i Valentanesi!!!!!!!               Auguro alla nuova amministrazione di riuscire a fare meglio e di piu' e spero vivamente che  a Valentano torni presto un po' di  serenita' dopo tante discordie  e discussioni ! 

PS :e basta co sto' cubo...... non se ne puo' piu'!!!!!!!!!!!!     
Loggato
otello
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 30


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 19, 2011, 10:26:20 »



Non hai risposto alla mia domanda... o non sai cosa rispondermi?

Ho vissuto in prima persona queste esperienze e se non le racconto è solo perchè sono cose che riguardano me e la mia famiglia e non voglio renderle pubbliche.
Sono strafelice che questa amministrazione sia stata spazzata via con 560 voti di differenza. (fattene una ragione )Sono ancora piu contento che un ragazzo che si affaccia per la prima volta in politica abbia preso il posto di quei consiglieri e assessori che hanno spalleggiato per 10 anni un'amministrazione come quella. I miei unici complimenti di quella lista vanno a Mr Leo.
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 19, 2011, 14:38:46 »

  quando ho attaccato fortemente,la rotonda ai felceti mi e stato detto di non criticare perche' dovevo vedere l'opera finita ....io risposi na porcata è na porcata rimarrà. , almeno lasciate lo sfogo dei dissidenti del cubo dei cessi alle opinioni, che poi non sono solo opinioni de quell'altra par

te  ma de tutte e due le parti a sparare veleno..... poi se non volete le critiche portatevelo a casa....

   ps chiedo scusa per gli errori di ortografia........
Loggato

combattente puro
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 19, 2011, 14:53:12 »

 Con tutta la buona volontà,non ce la faccio a seguirti!
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 06, 2017, 00:12:05
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01959 secondi con 6 query