Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 12:07:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 10 risposte del solco dritto per aver perso le elezioni  (Letto 16684 volte)
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« il: Maggio 17, 2011, 15:24:33 »

    se non sono 10 possono essere pure un po' meno le risposte del solco dritto per aver perso le elezioni.........perchè quando si perde da qualche parte sta lo sbagliato.............
Loggato

combattente puro
Milito
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 8


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2011, 18:03:27 »

Citazione
perchè     quando si perde da qualche parte sta lo sbagliato.............
ma che risposte cerchi se neanche l'italiano corretto sai scrivere???pensi di capirle se fossero scritte??? sinceramente ho molti dubbi 
Loggato
Falco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44


Vivi e lascia Vivere


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2011, 18:23:01 »

Citazione
perchè     quando si perde da qualche parte sta lo sbagliato.............
ma che risposte cerchi se neanche l'italiano corretto sai scrivere???pensi di capirle se fossero scritte??? sinceramente ho molti dubbi 

Senti da che pulpito viene la predica! studia le regole della punteggiatura , dopo critica chi scrive
Loggato

Non mi paragonate alla societa io sono migliore
Milito
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 8


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 17, 2011, 18:58:43 »

la mia si chiama licenza poetica,ben differente dalle regole grammaticali di base!
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 17, 2011, 21:48:09 »

     ame sti c@@@i di professori che stanno sempre ha cercare gli errori di ""ITAGLIANO """ mi stanno netteralmente sul c@@@o.
 invece di rompere i co@@@@@i scrivi qualche cosa di costruttivo,poi se non capisco andro' da qualcuno ha farmelo spiegare......
Loggato

combattente puro
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 17, 2011, 22:02:10 »

Il bello è che di questi campioni di "finezza", ce ne sono tanti fra i 1297 "vincitori",bastava essere ieri a santa croce e poi in piazza per rendersene conto.
Poveri noi!
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 17, 2011, 22:25:56 »

     non ti fà rosicà il rosico fa male al fegato 
Loggato

combattente puro
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 17, 2011, 22:38:05 »

Ne sai qualcosa è?...
10 anni sono lunghi...
 
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 17, 2011, 22:58:46 »

  in 10 anni ti garantisco che non ho mai rosicato un solo momento perchè il risultato elettorale che aveva ottenuto il solco dritto meritava rispetto ed elogi per il numero dei votanti se non ricordo male 1140 (secondo mandato se no il prof mi reguardice nartra volta) attualmente il risultato di ieri e stato un po' superiore,conviene accettare e soprattutto rispettare se volete essere rispettati...ciao orvieto......
Loggato

combattente puro
otello
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 30


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 17, 2011, 23:29:48 »

E' assurdo sentire certi commenti................
O vedere su facebook scritte come "i valentanesi hanno gli occhi foderati di prosciutto"
Certa gente si dovrebbe solo vergognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La popolazione di Valentano ha dato il suo verdetto.
E' proprio vero al peggio non c'è mai fine.
                                       
Loggato
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 18, 2011, 09:57:35 »

Il bello è che di questi campioni di "finezza", ce ne sono tanti fra i 1297 "vincitori",bastava essere ieri a santa croce e poi in piazza per rendersene conto.
Poveri noi!
Cara F...... parli di finezza tu che a cominciare dal nik che  lasciamelo dire è OBROBRIOSO , il tuo post e offensivo oltre che verso  quelli che erano a S.Croce,in piazza,e cmq festeggiavano la loro vittoria ed erano in tanti !!!!, (Come 5 e 10 anni fà altri hanno giustamente e meritatamente fatto) ,anche verso i molti elettori e sostenitori del Solco Dritto che hanno riconosciuto i motivi della sconfitta e che credono al loro impegno . Quelli come te che negli anni passati hanno distinto in cittadini di serie A o di serie B sono serviti ad arrivare al fantastico numero di 1297  sostenitori dell'Alberone. Invece di cercare sfogo nel rispondere ,cerca di analizzare i motivi della sconfitta,come negli anni passati doverosamente e giustamente abbiamo fatto.
Dentro i 1297 dell'Alberone ,ci cono molti,anzi moltissimi che o sfiduciati o scontenti dell'operato della passata amministrazione e mi sembra strano che non li hai riconosciuti e non ti sei domandato il perchè,ma li hai solo condannati e considerati traditori. Guarda le preferenze degli Assessori uscenti e spero capirai.
Dopo 10 anni dacci ALMENO il permesso  di sfogare la nostra gioia  ,per favore  ,siamo delle persone normali come voi ,Valentanesi come voi con delle speranze e dei limiti come voi.
Un saluto e stai sicura/o ,ci rivredemo fra 5 lunghissimi anni (questa volta per Te)
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 18, 2011, 09:58:00 »

E' assurdo sentire certi commenti................
O vedere su facebook scritte come "i valentanesi hanno gli occhi foderati di prosciutto"
Certa gente si dovrebbe solo vergognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La popolazione di Valentano ha dato il suo verdetto.
E' proprio vero al peggio non c'è mai fine.
                                       

Eh già. Non capisco come si possa tacciare la stragrande maggioranza della popolazione (che, oltretutto, ha espresso un consenso così ampio) di non sapere cosa fa, solamente perchè l'esito delle urne non è stato confrome a come qualcuno avrebbe sperato.
Non mi pare di ricordare che nelle occasioni passate, con esiti completamente opposti, si siano usati certi termini (ma forse sono io ad avere memoria corta).
Rispettiamo il verdetto e se Valentano ha preso un'altra cantonata ce lo potrà dire solamente il tempo alla prova dei fatti. 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 18, 2011, 10:02:33 »

Il bello è che di questi campioni di "finezza", ce ne sono tanti fra i 1297 "vincitori",bastava essere ieri a santa croce e poi in piazza per rendersene conto.
Poveri noi!

A parte che di "vincitori" ce ne sono solamente 7....i 6 nuovi consiglieri ed il sindaco eletto. Tutti gli altri sono solamente cittadini valentanesi che hanno espresso la loro preferenza per un gruppo di persone piuttosto che per un altro.
Ed alla fine di tutto, il mio augurio è che di vincitori ce ne siano circa 3.000......e cioè tutta la popolazione di Valentano che potrà (speriamo) godere di un'amministrazione giusta e vantaggiosa per il paese. 
Per quanto riguarda la "finezza"....meglio tacere! 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
emmisa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 18, 2011, 13:19:03 »

Io non abito + a Valentano ma , x quello che ho percepito negli scorsi anni, una delle motivazioni che hanno fatto perdere le elezioni alla lista del solco dritto è il troppo distacco e il troppo senso di superiorità rispetto alla popolazione. Anche in questa occasione la critica maggiore fatta al nuovo sindaco è di non avere una   laurea.................. xchè la laurea è prerogativa di saper fare , saper ascoltare e saper stare vicino al popolo? mah!!!!!!!!!!!!! Cmq quando un paese è in festa non và criticato e il post di fica non ricordo come è testimonianza di ciò che ho scritto sopra cioè : noi siamo superiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il popolo a detto basta........  
Loggato
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 18, 2011, 15:06:52 »

Il bello è che di questi campioni di "finezza", ce ne sono tanti fra i 1297 "vincitori",bastava essere ieri a santa croce e poi in piazza per rendersene conto.
Poveri noi!
Cara F...... parli di finezza tu che a cominciare dal nik che  lasciamelo dire è OBROBRIOSO , il tuo post e offensivo oltre che verso  quelli che erano a S.Croce,in piazza,e cmq festeggiavano la loro vittoria ed erano in tanti !!!!, (Come 5 e 10 anni fà altri hanno giustamente e meritatamente fatto) ,anche verso i molti elettori e sostenitori del Solco Dritto che hanno riconosciuto i motivi della sconfitta e che credono al loro impegno . Quelli come te che negli anni passati hanno distinto in cittadini di serie A o di serie B sono serviti ad arrivare al fantastico numero di 1297  sostenitori dell'Alberone. Invece di cercare sfogo nel rispondere ,cerca di analizzare i motivi della sconfitta,come negli anni passati doverosamente e giustamente abbiamo fatto.
Dentro i 1297 dell'Alberone ,ci cono molti,anzi moltissimi che o sfiduciati o scontenti dell'operato della passata amministrazione e mi sembra strano che non li hai riconosciuti e non ti sei domandato il perchè,ma li hai solo condannati e considerati traditori. Guarda le preferenze degli Assessori uscenti e spero capirai.
Dopo 10 anni dacci ALMENO il permesso  di sfogare la nostra gioia  ,per favore  ,siamo delle persone normali come voi ,Valentanesi come voi con delle speranze e dei limiti come voi.
Un saluto e stai sicura/o ,ci rivredemo fra 5 lunghissimi anni (questa volta per Te)



Forse sei ancora abbagliato dalla vittoria,(che nessuno vi toglie e sminuisce), caro Ariete,prima di scrivere leggi bene i post,nessuno ha detto che non dovevate festeggiare nessuno vi ha offeso e condannato, il mio post era diretto soltanto a una parte del vostro elettorato che non si è comportata molto educatamente....:

Vogliamo far finta di niente di fronte ai gestacci degni del peggior ultrà, diretti a qualche persona quando è passata a santa croce mentre festeggiavate?

oppure alle strombazzate fino a tarda notte sotto casa di qualcuno colpevole di aver votato solco dritto?

e le offese verbali impronunciabili?

Il mio post era riferito solo ed esclusivamente a chi ha compiuto queste cose,ma forse per te questo è normale e non ci hai fatto nemmeno caso.

Ps:mi spieghi cosa ti fà credere che ci siano stati cittadini di serie A e B?
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.079 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 22, 2017, 17:29:41
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01878 secondi con 6 query