Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 08:36:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Come trovi il portale?
Perfetto - 22 (47.8%)
Discreto - 14 (30.4%)
Da migliorare - 9 (19.6%)
Troppo complicato - 1 (2.2%)
Incompleto - 0 (0%)
Totale Votanti: 45

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Giudica il portale!  (Letto 47756 volte)
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Febbraio 22, 2006, 00:06:35 »

Ciao Gi@

Ti ringrazio dell'interessamento ma come ti ripeto queste emoticons non vanno bene  xchè sono troppo grandi e non abbiamo la licenza x metterle.

Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
mary
Cecco

Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 11, 2006, 20:52:01 »

  Ciao a tutti.... ma tu guarda se una Milanese da poco trasferita a Valentano, abituata a navigare con fastweb.... e ora con alice sat...... trovo voi, bhè siete magnifici e molto simpatici sul serio, molto bello anche il sito..... un bacione a tutti

M.Grazia
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Marzo 12, 2006, 19:40:35 »

Grazie Mary, si fa il possibile... E qui siamo limitati con il piccolo 5.6k! Se avessi noi la banda larga faremmo le feste con la webcam!!!

Ciao posta tanto e seguici sempre!

 
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Marzo 12, 2006, 21:16:26 »

Ciao MAry,benvenuta a bordo...Ora partecipa attivamente alla vita del Forum 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Marzo 12, 2006, 21:34:52 »

per chi vuole le faccine, c'e' www.vocinelweb.it

Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Marzo 12, 2006, 22:48:43 »

Hei!!!     Exclamation Question Exclamation Question   www.vocinelweb.it       mi sembra l'evoluzione di www.valentano.net    non è ke qualcuno...... 

Ciao Gi@



Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Marzo 12, 2006, 23:00:46 »

Voci nel web è un sito abbastanza utile per chi fa il webmaster, anche se la qualità dei suoi prodotti non è eccelsa...
Cmq non è l'evoluzione di Valentano.net. Il nostro portale si basa sulla struttura di Mkportal, mentre il loro non è dato sapere. Cmq è uno schema abbastanza tipico per i portali con forum implementato. Questi portali, come anche il nostro, si basano su dei blocchi che prendono dei dati (facendo delle queries) dal database e li mettono nella home page. Praticamente nel database ci sono tutti i dati, ed i blocchi li richiamano...

Questa piccola digressione anche per farvi appassionare un po' al portale anche dal punto di vista tecnico!

Postate, postate, postate! (ma okkio allo spam, che ultimamente è stato un po' presente!)
Loggato
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Marzo 12, 2006, 23:12:54 »

però ke spiegazione tecnica e limpida Piotr 

lo dico sempre IO ad ognuno il suo.....

vi ho messo alla prova!!! BRAVIIIIIIIIII!!!!!!

cIAO  Gi@
Loggato
gieffe
Visitatore
« Risposta #38 il: Marzo 14, 2006, 13:26:47 »

ciao a tutti. Perché non invertire l'ordine dei post facendo vedere  prima l'ultimo (ordine inverso)? In effetti non so se sia meglio, però andare a girare le pagine partendo dal primo post in un forum che non ha un aggiornamento velocissimo può diventare un lavorio inutile (nel senso che si fatica ad andare all'ultimo post per vedere che è uno vecchio già letto).
Oppure altra soluzione è quella di far salire nella graduatoria i tread che hanno un postaggio più recente facendo cadee nel dimenticatorio quelli che non sono aggiornati da nuove discussioni
Solo un'idea come un'altra (dovrei venire + spesso a Valentano)
G.
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 14, 2006, 14:03:21 »

I thread hanno già un sistema simile, anche se più complesso, che garantisce loro la visibilità. Per quanto riguarda invece i post, è l'utente a scegliere il sistema di visualizzazione nel suo profilo.

Tutti i forum hanno ordine dal primo all'ultimo, perchè l'utente dovrebbe leggere tutto il thread prima di postare.

Questo è consigliato per evitare gli off topic, cioè cambi di argomento, oppure le ripetizioni. Se però si segue il forum con costanza quotidiana, e si è sicuri di aver letto tutti i post precedenti prima dell'ultimo, allora si può impostare la visualizzazione inversa.

Sull'aggiornamento non capisco se intendi il numero di post, oppure il tempo impiegato dalla pagina per ricaricarsi.
Nel primo caso, in alto sotto la scritta "Valentano.net Forum" trovi il link "Mostra i nuovi post dalla tua ultima visita". Premendo quel tasto vedi i post nuovi, e dato che sono messi con segnalibro, andrai direttamente al post e non all'inizio del thread.

Spero di essere stato esaustivo, qualsiasi cosa posta pure.
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Marzo 14, 2006, 15:13:16 »

Vorrei dire la mia sul portale, inizialmente ho dovuto superare qualche difficoltà, sopratutto a causa della mia scarsa conoscenza dei forum, ora grazie anche al supporto tecnico di Alpheus, e di coloro che nel momento di difficoltà erano connessi, posso dire che mi appare semplicemente magnifico, logico ed abbastanza intuibile. A ragà avete fatto froprio un lavorone.
Loggato

leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 15, 2006, 16:09:27 »

Proprio per non andare off topic,appoggio la proposta lanciata da Alfeuss in un post nella sezione Seconda categoria'cioè l'idea di una SHOUTBOX nella home per poter fare i saluti in tempo reale...è fortissima!!!
Onestamente avevo pensato a qualche possibile consiglio  ,ma non ne ho trovati,visto che secondo me valentano.net per semplicità,stile e idea è semplicemente fenomenale!
è troppo bello che quando torno a Valentano che grazie a questo mitico portale stupisco sempre tutti a casa mostrando di saperne di più io su quello che succede in paese      !!!
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Marzo 15, 2006, 16:50:57 »

FORMIDABILE......
ho avuto qualche problema all'inizio quando dovevo inscivermi ma poi ho superato tutto ora sono diventata una scheggia 
....... sopratutto mi tenete compagnia tutto il giorno.....
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Marzo 15, 2006, 22:34:42 »

Bè...anche io sono un po' di parte...vivendo lontano dal paese per me è quasi un compagno di vita....semplice da usare...sempre aggiornato....in cui si puo' dire di tutto (nel rispetto delle regole) e parlare di ogni argomento....COMPLIMENTI AGLI AMMINISTRATORI 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Marzo 16, 2006, 00:48:08 »

Proprio per non andare off topic,appoggio la proposta lanciata da Alfeuss in un post nella sezione Seconda categoria'cioè l'idea di una SHOUTBOX nella home per poter fare i saluti in tempo reale...è fortissima!!!
Lo shoutBox è stato aggiunto nei lavori da fare....Inizialmente non aveva senzo,ma ora che siamo in molti può essere una cosa carina...Appena risolvo qualche problema tencico lo metto on ;-)
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.075 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 30, 2019, 23:28:46
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02421 secondi con 6 query